Vedo solo due pagine di thread, mio problema ?
Cmq, a parte questo problema, mi sembra che da qualche gg ci sia poco movimento sul forum...
non trovo più nulla di interessante, soliti annunci. Scusate OTCmq, a parte questo problema, mi sembra che da qualche gg ci sia poco movimento sul forum...
tu dici? a me sembra il contrario! Tra l'altro ho notato anche un rallentamento della velocità del forum
...sorry, ci sono arrivato. Dite nella sezione NUOVI MESSAGGI, giusto?
Ho semplicemente accorciato la "coda" in modo tale da spingere l'utenza ad utilizzare la più comoda oltre che in tempo reale, STREAM ATTIVITA'.
Provare per credere...
Puoi allungare la coda dello stream quanto vuoi, basta andare a fondo pagina e cliccare MOSTRA ALTRE ATTIVITA, poi se proprio non vi trovate a vostro agio (ovviamente dopo avere fatto tutti i test del caso) provvedo a ripristinare il tutto com'era.
Sono d'accordo. Penso che con questo nuovo metodo diventerà più difficile catturare i topic non conformi (a partire dalla titolazione e a finire a tutto il resto). Però forse come dici tu è solo questione di abitudineBig a mio personalissimo parere è un pò più scomodo,ma magari è solo una questione di abitudine; certo è che avere 20 pagine a ritroso coi titoli evidenti dei 3d mi pare una ottima maniera per non lasciarsi sfuggire niente!