Spariti i thread ....

Reaction score
16.535
stesso problema per me, in realtà i thread non credo siano spariti, semplicemente la ricerca si ferma a pagina 2

Commenta
Reaction score
16
idem,pensavo fosse un problema solo mio....
qualcuno ha già segnalato all'amministrazione?

Commenta
Reaction score
3
Cmq, a parte questo problema, mi sembra che da qualche gg ci sia poco movimento sul forum... :unknw:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Non capisco cosa intendete: nella funzione di ricerca? Dove? Grazie.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
...sorry, ci sono arrivato. Dite nella sezione NUOVI MESSAGGI, giusto?
Ho semplicemente accorciato la "coda" in modo tale da spingere l'utenza ad utilizzare la più comoda oltre che in tempo reale, STREAM ATTIVITA'.
Provare per credere...

angeli.jpg

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
tu dici? a me sembra il contrario! Tra l'altro ho notato anche un rallentamento della velocità del forum

Tutto normale... visite quotidiane attestate sui 23.000 con picchi a 25.000/26.000 nei giorni "caldi" tipo il lunedì.
Server utilizzato mediamente meno del 10%. Ovvio siamo negli USA e la dorsale atlantica fa la differenza rispetto ad avere il datacenter dietro casa.

Commenta
Reaction score
16.535
...sorry, ci sono arrivato. Dite nella sezione NUOVI MESSAGGI, giusto?
Ho semplicemente accorciato la "coda" in modo tale da spingere l'utenza ad utilizzare la più comoda oltre che in tempo reale, STREAM ATTIVITA'.
Provare per credere...

angeli.jpg

Scusa TBG, però in questo modo si perde la possibilità di consultare i "nuovi messaggi" più vecchi, ovvero quelli che solitamente si trovano dalla pagina 3 in poi...quindi di conseguenza si perde anche la possibilità di poter visionare e segnalare eventuali topic non conformi. :wink:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Puoi allungare la coda dello stream quanto vuoi, basta andare a fondo pagina e cliccare MOSTRA ALTRE ATTIVITA, poi se proprio non vi trovate a vostro agio (ovviamente dopo avere fatto tutti i test del caso) provvedo a ripristinare il tutto com'era.

Commenta
Reaction score
16.535
perdonami, ma dove sarebbe la voce "mostra altre attività"? In fondo pagina non trovo nulla :mda:

Ultima modifica:
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Devi andare in STREAM ATTIVITA' - (fondo pagina) MOSTRA ALTRE ATTIVITA'

Lo stream si aggiorna da solo man mano che gli utenti postano i messaggi.

Commenta
Reaction score
16
Puoi allungare la coda dello stream quanto vuoi, basta andare a fondo pagina e cliccare MOSTRA ALTRE ATTIVITA, poi se proprio non vi trovate a vostro agio (ovviamente dopo avere fatto tutti i test del caso) provvedo a ripristinare il tutto com'era.

Big a mio personalissimo parere è un pò più scomodo,ma magari è solo una questione di abitudine; certo è che avere 20 pagine a ritroso coi titoli evidenti dei 3d mi pare una ottima maniera per non lasciarsi sfuggire niente!

Commenta
Reaction score
16.535
Big a mio personalissimo parere è un pò più scomodo,ma magari è solo una questione di abitudine; certo è che avere 20 pagine a ritroso coi titoli evidenti dei 3d mi pare una ottima maniera per non lasciarsi sfuggire niente!
Sono d'accordo. Penso che con questo nuovo metodo diventerà più difficile catturare i topic non conformi (a partire dalla titolazione e a finire a tutto il resto). Però forse come dici tu è solo questione di abitudine :wink:

Commenta
Alto