Spariti i thread ....

Reaction score
13
Sono d'accordo. Penso che con questo nuovo metodo diventerà più difficile catturare i topic non conformi (a partire dalla titolazione e a finire a tutto il resto). Però forse come dici tu è solo questione di abitudine :wink:

non sono contro le novità a priori, ma quoto..
inoltre il "blocco" a due sole pagg. si verifica anche se faccio una ricerca per parola chiave, e questo non è sempre funzionale in quanto non si visualizzano sempre tutti i risultati..

Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
...io non ho capito a cosa vi riferite, solitamente mi spupazzo direttamente le pagine forum-per-forum... mi pare che le vostre soluzioni siano molto più comode e quindi ora provvedo a testare le due opzioni! :ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Provate per un po', poi mi direte.
Anche io ero disorientato, poi ho iniziato ad utilizzarlo ed effettivamente a colpo d'occhio riesco a tenere sotto controllo l'intero forum senza dovere avere l'obbligo di seguire tutti i singoli thread. Se volete, è possibile anche aumentare la quantità di testo visibile in ogni singolo messaggio in modo tale da individuare (parlo in fase di moderazione) eventuali anomalie nel contenuto.

Per quello che riguarda il motore di ricerca, ho pensato di ridurre le pagine di visualizzazione per iniziare a sensibilizzare l'utenza rispetto al concetto di RICERCA AVANZATA. Anche in questo caso siamo in fase di test, è tutto reversibile.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Premetto che ho testato le due opzioni giusto per pochi minuti!

A freddo la mia opinione è che:
  • la modalità Stream sia estremamente valida per Admin e Mod in quanto, come scrivi, permette di tenere tutto il forum sotto controllo in un colpo d'occhio
  • l'elenco nuovi messaggi è più comoda per noi utenti normali, soprattutto se non vengono effettuati login costanti giornalieri o più volte al giorno!

Ciao!!!

Commenta
Alto