Spedizione punitiva nrw 20-25 giugno

Reaction score
0
Carissimi colleghi amanti del tortellino,vi comunico che dal 20 al 25 sarò a cruccoland zona dussudeldorf per battagliare in 3 spero splendidi fkk....Il programma prevede il tour ,articolato in 3 ingressi che saranno Golden Time prima per me,Happy garden anche questo prima per me e Acapulco già visitato...Avendo 5 giorni ho pensato che questi fossero gli fkk migliori in zona visto e considerato che sono più pratico di Francoforte ,ma li il tour è previsto per Agosto...Saluti e w la fica:pleasantry:

Reaction score
389
Carissimi colleghi amanti del tortellino,vi comunico che dal 20 al 25 sarò a cruccoland zona dussudeldorf per battagliare in 3 spero splendidi fkk....Il programma prevede il tour ,articolato in 3 ingressi che saranno Golden Time prima per me,Happy garden anche questo prima per me e Acapulco già visitato...Avendo 5 giorni ho pensato che questi fossero gli fkk migliori in zona visto e considerato che sono più pratico di Francoforte ,ma li il tour è previsto per Agosto...Saluti e w la fica:pleasantry:
ciao, i miei complimenti x il tour , (per poco non ci si becca!! ;) )
( 1 domanda x te: perche' visto che son vicini , non sarebbe meglio farti happy garden, golden time , e visitare pure http://www.villavertigo.de/index.php?id=173
e http://www.fkk-livingroom.de/ , che son tutti vicini , circa 20-30km ! ;)

ciao ;) e buon divertimento ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anch io ci ho pensato a fare pure il villa vertigo....però avendo a disposizione 3 cartucce alla fine vorrei rivedere l acapulco che comunque è un bel posto....il villa col living credo saranno le mie prox spedizioni punitive.....Ad Agosto si replica con Oase,Sharks,World e forse mainhattan...In ogni caso recensirò le sgroppate in entrambi i territori:ok:

Commenta
Reaction score
389
Anch io ci ho pensato a fare pure il villa vertigo....però avendo a disposizione 3 cartucce alla fine vorrei rivedere l acapulco che comunque è un bel posto....il villa col living credo saranno le mie prox spedizioni punitive.....Ad Agosto si replica con Oase,Sharks,World e forse mainhattan...In ogni caso recensirò le sgroppate in entrambi i territori:ok:
io ti dicevo solo per la vicinanza!! ti consiglio anche http://www.dolce-vita.com/ http://www.harem-platinum.de/ ciao ;)
complimenti x le gite :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per le dritte...le prenderò in considerazione per il prox tour...:wink:

Commenta
Reaction score
8
Complimenti per la "discussione punitiva" che incontra a pieno un mio programma ideale estivo! :))) io pensavo: Acapulco (che mi sembra consigliato con spruzzo! :))))) e poi Magnum e Golden...
inutile dire che non amo i club "piccoli".. non mi dispiacerebbe a dir il vero un passaggio al Paradice di Stoccarda (un pallino che ho già da troppo tempo) sulla via del ritorno.. Anche se il 3 mi sembra numero perfetto anche in questo caso.. :)))
Ottimi tour a tutti!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L Acapulco sotto certi versi ha i pro e i contro....Ambiente ideale se nn hai voglia di essere assalito cosa che a me nn dispiace, se nn è troppo aggressiva la cosa.....Però nnostante le ragazze nn siano a livello del world o oase a livello di approccio comunque sono di qualità.....rimane uno di quei posti che un punter scafato deve visitare se si trova in zona...Di buono restano i prezzi contenuti sia di ingresso che per le sgroppate.....:ok:

Commenta
Reaction score
0
Carissimi colleghi,sono rientrato piuttosto felice dalla trasferta di nrw.....Che dire.....Ho ancora gli occhi a cuore a ripensare ai momenti trascorsi nei magici fkk....Sono stato in 3 locali che ora vado a elencare......Venerdi ho iniziato col magico Golden Time.....Era la prima per me qua....Che dire........PAZZESCO......Inizio col dire che la qualità era stratosferica e devo ammettere che ho trovato in assoluto le piu belle fighe in ambiente sauna club....Son stato anche all artemis di Berlino in passato ma niente a che vedere come quality superiore per quanto mi riguarda sia a Oase che world.....Ingresso 60 eurozzi......Purtroppo ho beccato tempo nn buono perciò il giardino nn era frequentato anche se qualche coraggioso avventore ha provato a stedendersi al sole in quei brevi momenti in cui è spuntato....Veniamo al capitolo piu importante le fauna......Ho fatto 3 sgroppate....
Stefy
Tedesca dal fisico burroso sui 28 anni bionda molto carina di viso,ottimo french kiss,bbj fantastico e nonostante il suo fisico possente l ho piegata stile graziella pestandola stile fabbro con copiosa venuta...sgroppata di 30 min 50€...Voto 7,5
La seconda sgroppata l ho fatta con una rumena di cui ommetto volontariamente il nome in quanto si è creato quel rapporto gfe che ha fatto di lei la mia ipotetica moglie in quel del golden time e mi dispiace quasi che ve la trombiate(scherzo)......Nn do giudizi tecnici perche ci ho fatto l amore,quello che si fa con la morosa per intenderci.....Spero nn me ne vogliate....:wink:
La terza sgroppata con un Italo egiziana di cui nn ricordo il nome ma nn c e da sbagliare in quanto è riccissima e assomiglia alla Fico......French kiss mediocre in quanto bacia senza lingua,bbj buono e scopata professionale senza infamia e senza lode.....Voto 6
Per quanto riguarda il mangiare direi abbastanza buono con ottima carne e birra gratis.....
Sabato Happy Garden.....Ingresso 60 €....il locale è piu tranquillo rispetto al golden l ambiente è composto da rumene....La qualità è nettamente inferiore rispetto al golden ma si trova qualche perla anche qua......Ho fatto 2 timbrate......

Commenta
Reaction score
52
Ottimo, confermato quanto da me visto, GT numero uno per il livello girls.
Quando ti riprendi butta giu' due righe nei vari 3d dei locali da te visitati.
Sono curiosio di leggere anche chi ti sei fatto all'HG.

Commenta
Reaction score
0
Continuo la race.....All hg timbro Nicole rumena,23 anni.....French kiss senza lingua,bbj senza grandi pretese,s impegna abbastanza quando si fa sesso, ma la ragazza potrebbe dare di più...Termino la sessione con lei che mi smanetta....Peccato perche era una bella fighetta......Voto 6
Secondo timbrata sempre con una rumena di cui nn ricordo il nome....Particolare importante è giovanissima appena 18 anni.....La ragazza è molto simpatica e loquace e tra l altro dotata di una tetta importante una quarta circa....In stanza si dimostra ancora acerba la ragazza.....french kiss assente da parte sua e io ripago questa sua ingenuità pestandola maledettamente con lei sotto e io sopra.....La ragazza e giovane e si farà....Voto 6 d incoraggiamento....
Il mangiare tutto sommato è buono se nn fosse che la sala interna è assai piccola e si deve uscire fuori per trovare un tavolo cosa che considerando la giornata assai fredda nn è proprio l ideale...
Voto locale 6,5
Concludo il mio tour all Acapulco di lunedi.....Ingresso 40€....Pranzo con grigliata nel giardino anche se la giornata è una merda....Inizio le sessioni amorose con una domenicana di nome Gippi 28 anni....una sola parola....PAZZESCA.....Quel culo marmoreo e seno prosperoso quarta o quinta mi fa impazzire....in stanza limoniamo come 2 adolescenti....Lecco quei 2 meloni che si ritrovo,pompa sublime.....Iniziamo la sessione con lei sotto e la martello per benino,la metto a pecora e li apriti cielo....Me la pesto per benino e la visione di quel culo pazzesco mi fa gasare ancora di piu e vengo copiosamente...Voto 10
La seconda è una lituana di cui nn ricordo il nome ma di certo nn passa inosservata.....Biondo platino troione pazzesco....La osservo tutta la sera...Scopa come una disgraziata e macina cazzi a ripetizione....Un trattore ragazzi....ricordo che ha 23 anni.....In stanza limoniamo di brutto anche se lei ha un piercing sulla lingua che rende il french kiss nn molto piacevole per quanto mi riguarda...Pompa da manuale e dopo la martello per benino concludendo la sessione a pecora....Che femmina ragazzi.....Voto 9
Questo Acapulco e una garanzia...Nonostante le ragazze possano apparire distaccate,se in stanza son tutte cosi ci metto la firma...
Voto Locale 7
Buona figa a tutti e ora attendo con impazienza Agosto per il mio tour a Francoforte....

Commenta
Reaction score
5
Biondo platino troione pazzesco....La osservo tutta la sera...Scopa come una disgraziata e macina cazzi a ripetizione....Un trattore ragazzi....ricordo che ha 23 anni.....In stanza limoniamo di brutto anche se lei ha un piercing sulla lingua che rende il french kiss nn molto piacevole per quanto mi riguarda...Pompa da manuale e dopo la martello per benino concludendo la sessione a pecora....Che femmina ragazzi.....Voto 9

Buona figa a tutti e ora attendo con impazienza Agosto per il mio tour a Francoforte....

Potresti aver incontrato Kathreen.....nel qual caso, una delle massime top player del locale, una garanzia di performance.

Tienimi aggiornato su quando sarai a Francoforte che magari ci si riesce a beccare in giro....
Ottimo tour e complimentoni!!

Commenta
Reaction score
5
Ottimo, confermato quanto da me visto, GT numero uno per il livello girls.
Quando ti riprendi butta giu' due righe nei vari 3d dei locali da te visitati.
Sono curiosio di leggere anche chi ti sei fatto all'HG.

Ragazzi, la lineup al GT è e rimane la migliore in assoluto in Germania, non c'è nulla che si possa paragonare, e sapete perchè? Domenica, non dico venerdì o sabato, il mio amico che era in visita ha individuato e contato 35 ragazze tedesche o polacche.....il GT è l'unico club in questo momento ad offrire cotanta varietà e selezionando le più le gnocche.....

Commenta
Reaction score
0
Grazie Ryuma.....Quello che ti posso dire sulla lituana è che una figa pazzesca e in stanza è fenomenale....Tra l altro molto gentile e alla mano cosa nn da poco quando hai a che fare con un pezzo da 90....Per quanto riguarda il GT per me era la prima ma sono rimasto faverovelmente impressionato....Qualità veramente da far paura....Figurati che io sono arrivato alle 15 di venerdi e gia nn c era parcheggio in prossimità del locale ho dovato parcheggiare in quello sterrato privato e mi ha accompagnato un tipo del locale in jeep insieme con una ragazza che nn ha trovato parcheggio pure lei....Al momento fra tutti i sauna club che ho visto ,8 circa è quello dove ho riscontrato la qualità maggiore, più dei famiferati palace e artemis....Buono anche l HG ma sicuramente una spanna sotto il golden.....Io sarò a Francoforte quasi sicuramente per l ibiza party e la settimana precedente per fare Oase e scharks con molta probabilità...A sto giro speriamo di incontrarci....Che la figa sia con voi:pleasantry:

Commenta
Reaction score
5
Grazie Ryuma.....Quello che ti posso dire sulla lituana è che una figa pazzesca e in stanza è fenomenale....Tra l altro molto gentile e alla mano cosa nn da poco quando hai a che fare con un pezzo da 90....Per quanto riguarda il GT per me era la prima ma sono rimasto faverovelmente impressionato....Qualità veramente da far paura....Figurati che io sono arrivato alle 15 di venerdi e gia nn c era parcheggio in prossimità del locale ho dovato parcheggiare in quello sterrato privato e mi ha accompagnato un tipo del locale in jeep insieme con una ragazza che nn ha trovato parcheggio pure lei....Al momento fra tutti i sauna club che ho visto ,8 circa è quello dove ho riscontrato la qualità maggiore, più dei famiferati palace e artemis....Buono anche l HG ma sicuramente una spanna sotto il golden.....Io sarò a Francoforte quasi sicuramente per l ibiza party e la settimana precedente per fare Oase e scharks con molta probabilità...A sto giro speriamo di incontrarci....Che la figa sia con voi:pleasantry:

Salve tragedie all'Ibiza Party ci sarò sicuramente e sarò in Hessen già da due o tre giorni prima.....in Annunci Viaggi ho postato una possibile agenda del mio viaggio estivo.....

Commenta
Reaction score
0
Salve tragedie all'Ibiza Party ci sarò sicuramente e sarò in Hessen già da due o tre giorni prima.....in Annunci Viaggi ho postato una possibile agenda del mio viaggio estivo.....

Si ho visto il tuo "breve" tour:rofl:.Allora salvo tragedie anche per me, ci si becca all ibiza...:ok:

Commenta
Reaction score
5
Si ho visto il tuo "breve" tour:rofl:.Allora salvo tragedie anche per me, ci si becca all ibiza...:ok:

Eh lo so che è breve:unknw::lol:, ma purtroppo non riesco a staccarmi dal lavoro per molto tempo....anzi di solito viaggio con ogni strumento tecnologico conosciuto all'uomo (e che so a stento usare con le capacità di un bambino di 5 anni) perchè devo essere reperibile e pronto a qualsiasi evenienza.....lavoro per degli schiavisti.....sto comunque già inizia do a programmare la dieci giorni di Capodanno, meglio portarsi avanti.....:lol:

Commenta
Reaction score
0
Eh lo so che è breve:unknw::lol:, ma purtroppo non riesco a staccarmi dal lavoro per molto tempo....anzi di solito viaggio con ogni strumento tecnologico conosciuto all'uomo (e che so a stento usare con le capacità di un bambino di 5 anni) perchè devo essere reperibile e pronto a qualsiasi evenienza.....lavoro per degli schiavisti.....sto comunque già inizia do a programmare la dieci giorni di Capodanno, meglio portarsi avanti.....:lol:

Scherzavo eh.....Magari potessi fare i tuoi tour io al max posso stare nn più di una settimana......Il tortellino si sa è una passione,ma abbastanza dispendiosa in termine di soldo:unknw:

Commenta
Reaction score
46
Ciao spruzzone, complimenti per il tour e per la recensione.

un piccolo OT, sei sardo?? te lo chiedo perchè mi è stato raccontato un tour simile al tuo:preved:

Commenta
Alto