Carissimi colleghi,sono rientrato piuttosto felice dalla trasferta di nrw.....Che dire.....Ho ancora gli occhi a cuore a ripensare ai momenti trascorsi nei magici fkk....Sono stato in 3 locali che ora vado a elencare......Venerdi ho iniziato col magico Golden Time.....Era la prima per me qua....Che dire........PAZZESCO......Inizio col dire che la qualità era stratosferica e devo ammettere che ho trovato in assoluto le piu belle fighe in ambiente sauna club....Son stato anche all artemis di Berlino in passato ma niente a che vedere come quality superiore per quanto mi riguarda sia a Oase che world.....Ingresso 60 eurozzi......Purtroppo ho beccato tempo nn buono perciò il giardino nn era frequentato anche se qualche coraggioso avventore ha provato a stedendersi al sole in quei brevi momenti in cui è spuntato....Veniamo al capitolo piu importante le fauna......Ho fatto 3 sgroppate....
Stefy
Tedesca dal fisico burroso sui 28 anni bionda molto carina di viso,ottimo french kiss,bbj fantastico e nonostante il suo fisico possente l ho piegata stile graziella pestandola stile fabbro con copiosa venuta...sgroppata di 30 min 50€...Voto 7,5
La seconda sgroppata l ho fatta con una rumena di cui ommetto volontariamente il nome in quanto si è creato quel rapporto gfe che ha fatto di lei la mia ipotetica moglie in quel del golden time e mi dispiace quasi che ve la trombiate(scherzo)......Nn do giudizi tecnici perche ci ho fatto l amore,quello che si fa con la morosa per intenderci.....Spero nn me ne vogliate....

La terza sgroppata con un Italo egiziana di cui nn ricordo il nome ma nn c e da sbagliare in quanto è riccissima e assomiglia alla Fico......French kiss mediocre in quanto bacia senza lingua,bbj buono e scopata professionale senza infamia e senza lode.....Voto 6
Per quanto riguarda il mangiare direi abbastanza buono con ottima carne e birra gratis.....
Sabato Happy Garden.....Ingresso 60 €....il locale è piu tranquillo rispetto al golden l ambiente è composto da rumene....La qualità è nettamente inferiore rispetto al golden ma si trova qualche perla anche qua......Ho fatto 2 timbrate......