Speedy Pay: Frettolose e deludenti

Ximmo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come dici tu chi offre 800€ per un solo bacio e' fuori di testa.

Cosa inficia su un prezzo di un rapporto sessuale?Tante cose:l'eta',la bravura,la disponibilita',la serieta',la chimica e tante altre cose.Pero' devi sapere che l'arte di amare e fare sesso non e' legata a nessuna capacita'ma e' una dote innata.Per farmi capire un professionista diventa tale dopo anni di studi e sacrifici e prende al massimo 50€ all'ora.Una prostituta invece puo' venire,ad esempio,da un paese della moldavia,essere ignorante come una capra ,non avere alcuna attitudine col sesso e prendere 300€ per un'ora:ti pare giusto?A me no.L'unico metro di valutazione che abbiamo noi punter per giudicare queste girls e' quello di testarle direttamente(lasciando stare le recensioni che sono troppo soggettive e numericamente inconsistenti per farsi un'idea precisa).Altro motivo per capire che sono (quasi)tutte "sole" e' vedere quante loft si spostano da un punto all'altro dell'Italia e d'europa in continuazione.Se una meretrice e' capace nel suo lavoro non avra' bisogno di spostarsi di cntinuo per inculare(metaforicamente parlando)nuovi clienti,ma se tu guardi,il 90% di queste donnine e'perennemente in movimento.Cio' e' dovuto sicuramente anche ad un effetto novita',o curiosita', che agli uomini piace provare, ma piu' spesso questa tattica e' usata dalle prostitute per estorcere denaro a ignari clienti e offrire a loro il solito misero "menu' fisso".Io son diventato OTR proprio per questo motivo.Dopo che ho constatato che nella stragrande maggioranza dei casi questi rapporti non mi davano nulla e anzi,uscivo sempre dalla casa con un senso di vuoto assoluto,ho pensato che tanto vale farlo in auto e risparmiare almeno il 50% della tariffa, con tutti i rischi che comporta tale pratica all'aperto.

Penso che sia inutile dire che poi alla fine ognuno spende i propri soldi come vuole e,grazie a Dio,il mercato della prostituzione e' molto ampio e variegato e ognuno puo' scegliere cio'che piu' gli piace.

giustissimo
diffidare sempre di quelle, soprattutto nostre connazionali, che fanno tour non solo in Italia ma in altri Paesi europei o addirittura fuori dall'Europa.
con la prostituzione potrebbero guadagnare tranquillamente qui, quindi la sensazione è proprio quella che vogliano "frodare" per poi andare da altre parti.

Commenta
Reaction score
40
il rubare nel mondo della prostituzione esiste eccome.
è vero come tu sostieni che nessuna prostituta bussa alla porta di qualcuno per chiedere denaro, né impone il proprio prezzo a chi sceglie di andare da lei, ma il punto è un altro: molte chiedono una determinata cifra, magari molto alta, e non fanno nulla di ciò che promettono.
e questo è rubare a tutti gli effetti (non penalmente, ma eticamente sì)
quanto ai 300 euro che non sarebbero molti...mah...forse per chi guadagna 20.000 euro mensili.
se lo chiedi a chi ne guadagna 1000 avrà un'altra visione della cosa.

Ma infatti ho scritto che il rate n no è garanzia a prescindere. Se è per questo nemmeno i 50 sono una garanzia. Nulla è una garanzia. Però allo stesso modo non si può dire che tutte coloro che chiedono 300 derubano il cliente . Tra l'altro cito testuali parole di Syria.."facendo le stesse cose" di chi chiede 50. Quindi non si parlava di chi promette di fare una cosa e poi non la fa. Il mio discorso parte ovviamente dalla correttezza di base. I moltissimi casi di scorrettezza etica non li prendo nemmeno in considerazione, e ci saranno a tutti i livelli.
E poi abbi pazienza, ma non è colpa della prostituta se chi guadagna 1000 euro al mese non può permettersi di pagarne 300 per una prestazione. Che discorso è? Lei non va a cercare chi guadagna 1000 euro al mese, ma chi ne guadagna 10volte tante (ma anche meno)...sarà un suo diritto, no? A te non toglie nulla...basta che la guardi e passi oltre, l'offerta è tanta. Se è una sola, i clienti non torneranno da lei, sarà affar suo...se invece i clienti tornano e tornano ancora, buon per lei, significa che ha un suo perché.

Commenta
Reaction score
2
Se tornano, di certo per 300€, dipende da tanti fattori quanto dall'ambiente che si frequenta ( ristoranti esclusivi, alberghi cinque stelle, etc. ) e sopratutto la città in cui ci si trova ( la zona più in ). In tutto questo una spiccata propensione alla parlantina, lo so perché ho notato le differenze tra una via Montenapoleone e i Navigli.

Tornano anche da chi prende 50€ oppure 100€ poi dipende chi pezzo grosso frequenti. Perché leggere uno che per un bacio sborsa 300€ mi da la sensazione di una baggianata. Non è possibile, mi dico, che per un bacio si arrivi a tale somma, no perché allora saremmo tutte milionarie. Saranno casi sporadici e, invece, le trovi sempre in locali esclusivi e città dove circola la moneta.

Commenta
Reaction score
40
Ovvio che son casi sporadici. Era per far intendere che questo della figa è davvero un mercato sui generis...

Commenta
Reaction score
11
Sicuramente fuori da ogni regola. Difficile da capire per alcuni, specialmente per coloro che sono estremamente logici. La Figa è una potenza e spesse volte incomprensibile. Ti prende e ti distrugge (se non puoi averla) e ti porta in paradiso se trovi la combinazione giusta.
Dal mio punto di vista è comunque, sempre, una cosa meravigliosa, per la quale vale la pena perdere il sonno.
E io ne ho perso.
Ciao bimbe.

Commenta
Alto