susy ha scritto:Forse qualche problemino lo hai tu con le donne !!!
Dal momento che devi pagare per fare quello che tutti gli uomini fanno gratuitamente...
insane ha scritto:susy ha scritto:Forse qualche problemino lo hai tu con le donne !!!
Dal momento che devi pagare per fare quello che tutti gli uomini fanno gratuitamente...
scusatemi tutti... non volevo più rispondere a queste provocazioni inutili, ma sono umano ed è più forte di me!
Aggiungo solo un'ultima cosa a quello che avevo già scritto prima: quando ho scritto che "non hai capito un cazzo", mi riferivo proprio al fatto che sei convinta (mi rivolgo a te al femminile anche se ho dei forti dubbi!) che chi và con le prostitute lo faccia perchè non ha alternative, perchè non riesce a fare sesso con ragazze "normali".
Bene!
Buona parte dei bellissimi attori di Hollywood, quelli famosissimi, il sogno di molte, troppe donne in tutto il mondo, quelli che l'unica fatica che devono fare con le donne è mandarle via a calci nel culo perchè ne sono assediati, buona parte di loro dicevo di quando in quando vanno con prostitute, pagandole! Idem per molte rockstars e cantanti famosi...
... allora?? Mi vorresti dire che questi lo fanno perchè sennò non trovano da scopare??
Evidentemente i motivi che li spingono sono altri e molteplici.
Ecco! Anche per la maggior parte degli uomini "normali" vale lo stesso!!!
Sicuramente nel mucchio ci sarà anche qualche sfigato che non ha alternative, ma sono una minoranza... fidati!
witchfinder ha scritto:Al di là del fatto che stiamo abbondantemente OFF TOPIC rispetto all'argomento iniziale, e a non dire che i coglioni che li siamo polverizzati parlando di aria fritta e feeddando il troll,
A' REGA'...VOLEMO FACCELA FINITA CHE NUN SE NE PòLE PIU'!!!!
Adesso, se Susy è convinta che uno è sfigato se va a troie, può sicuramente cambiare forum, ce ne stanno di interessantissimi, tipo questo o questo, financo questo.
Noi per favore non alimentiamo il fuoco della provocazione (bella questa eh?? )...piuttosto pensiamo a recensire a manetta che con l'arrivo del fresco si scopa che è un piacere e qua l'ormone invece di sopirsi sta organizzando un party pre-autunnale..
Stamattina mi sento molto paciFICAtore...
strong@ ha scritto:Infatti cara Susy hai scassato i maroni,in più non hai ancora capito che ti stiamo prendendo per il culo anche perchè devi sapere che in questo Forum siamo tutti giovanissimi,fra i 23 e i 32 anni,con fisici sportivi o palestrati con una mazza da minimo 23 cm.
Quindi è ora che fai interventi costruttivi.
Scusate raga se gli ho svelato il nostro segreto,ma così non si poteva più andare avanti.
thesunlove ha scritto:vado a salutare Itto....
e notte a tutti
piadinaro ha scritto:allora qualcuno è andato? :big_boss:
piadinaro ha scritto:hahahaha madonna!! son proprio rincoglionito!
witchfinder ha scritto:A' REGA'...VOLEMO FACCELA FINITA CHE NUN SE NE PòLE PIU'!!!!
...piuttosto pensiamo a recensire a manetta che con l'arrivo del fresco si scopa che è un piacere e qua l'ormone invece di sopirsi sta organizzando un party pre-autunnale..
:big_boss: INTERESSANTE QUESTO POST DELLO SPERM-PARTY....MAGARI STA' SUSY...E' L'ATTRAZZIONE PRINCIPALE! (...mò m'informo e mi candido!) ciao a tutti
thesunlove ha scritto:xxxchaos
lamprybogart ha scritto:thesunlove ha scritto:xxxchaos
ma un pò di minchia? no?
Forse qualche problemino lo hai tu con le donne !!!
Dal momento che devi pagare per fare quello che tutti gli uomini fanno gratuitamente........
MAH SCRIVERE QUI...........ALL INTERNO DI QUESTO FORUM QUESTA FRASE
CREDIMI...........non hai forse ben capito dove sei......
e dove stai scrivendo ci sono molte dinamiche.....tantissime......
non dico altro....
vado a salutare Itto....
e notte a tutti