SPERM PARTY A RIMINI IL 21 SETTEMBRE...

Reaction score
4
A questo punto Susy ti apro un post dal titolo Susy,così ci parli un pò di tè se hai il coraggio
ecco il Link
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
17
susy ha scritto:
Forse qualche problemino lo hai tu con le donne !!!

Dal momento che devi pagare per fare quello che tutti gli uomini fanno gratuitamente...

scusatemi tutti... non volevo più rispondere a queste provocazioni inutili, ma sono umano ed è più forte di me!

Aggiungo solo un'ultima cosa a quello che avevo già scritto prima: quando ho scritto che "non hai capito un cazzo", mi riferivo proprio al fatto che sei convinta (mi rivolgo a te al femminile anche se ho dei forti dubbi!) che chi và con le prostitute lo faccia perchè non ha alternative, perchè non riesce a fare sesso con ragazze "normali".
Bene!
Buona parte dei bellissimi attori di Hollywood, quelli famosissimi, il sogno di molte, troppe donne in tutto il mondo, quelli che l'unica fatica che devono fare con le donne è mandarle via a calci nel culo perchè ne sono assediati, buona parte di loro dicevo di quando in quando vanno con prostitute, pagandole! Idem per molte rockstars e cantanti famosi...

... allora?? Mi vorresti dire che questi lo fanno perchè sennò non trovano da scopare??

Evidentemente i motivi che li spingono sono altri e molteplici.
Ecco! Anche per la maggior parte degli uomini "normali" vale lo stesso!!!
Sicuramente nel mucchio ci sarà anche qualche sfigato che non ha alternative, ma sono una minoranza... fidati!

Commenta
Reaction score
0
insane ha scritto:
susy ha scritto:

Dal momento che devi pagare per fare quello che tutti gli uomini fanno gratuitamente...

scusatemi tutti... non volevo più rispondere a queste provocazioni inutili, ma sono umano ed è più forte di me!

Aggiungo solo un'ultima cosa a quello che avevo già scritto prima: quando ho scritto che "non hai capito un cazzo", mi riferivo proprio al fatto che sei convinta (mi rivolgo a te al femminile anche se ho dei forti dubbi!) che chi và con le prostitute lo faccia perchè non ha alternative, perchè non riesce a fare sesso con ragazze "normali".
Bene!
Buona parte dei bellissimi attori di Hollywood, quelli famosissimi, il sogno di molte, troppe donne in tutto il mondo, quelli che l'unica fatica che devono fare con le donne è mandarle via a calci nel culo perchè ne sono assediati, buona parte di loro dicevo di quando in quando vanno con prostitute, pagandole! Idem per molte rockstars e cantanti famosi...

... allora?? Mi vorresti dire che questi lo fanno perchè sennò non trovano da scopare??

Evidentemente i motivi che li spingono sono altri e molteplici.
Ecco! Anche per la maggior parte degli uomini "normali" vale lo stesso!!!
Sicuramente nel mucchio ci sarà anche qualche sfigato che non ha alternative, ma sono una minoranza... fidati!

Condivido persino le virgole.
io sono lo sfigato, sono una rock star che prende a calci in culo le donne per mandarle via, susy era in prima fila!!!
:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
xxxchaos :yes3:[/quote]

Dal momento che devi pagare per fare quello che tutti gli uomini fanno gratuitamente........

MAH SCRIVERE QUI...........ALL INTERNO DI QUESTO FORUM QUESTA FRASE

CREDIMI...........non hai forse ben capito dove sei......
e dove stai scrivendo ci sono molte dinamiche.....tantissime......

non dico altro....

vado a salutare Itto....
e notte a tutti

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Al di là del fatto che stiamo abbondantemente OFF TOPIC rispetto all'argomento iniziale, e a non dire che i coglioni che li siamo polverizzati parlando di aria fritta e feeddando il troll,

A' REGA'...VOLEMO FACCELA FINITA CHE NUN SE NE PòLE PIU'!!!!

Adesso, se Susy è convinta che uno è sfigato se va a troie, può sicuramente cambiare forum, ce ne stanno di interessantissimi, tipo questo o questo, financo questo.

Noi per favore non alimentiamo il fuoco della provocazione (bella questa eh?? :dance: )...piuttosto pensiamo a recensire a manetta che con l'arrivo del fresco si scopa che è un piacere e qua l'ormone invece di sopirsi sta organizzando un party pre-autunnale..

Stamattina mi sento molto paciFICAtore...

:yes3:

Commenta
Reaction score
4
witchfinder ha scritto:
Al di là del fatto che stiamo abbondantemente OFF TOPIC rispetto all'argomento iniziale, e a non dire che i coglioni che li siamo polverizzati parlando di aria fritta e feeddando il troll,

Adesso, se Susy è convinta che uno è sfigato se va a troie, può sicuramente cambiare forum, ce ne stanno di interessantissimi, tipo questo o questo, financo questo.

Noi per favore non alimentiamo il fuoco della provocazione (bella questa eh?? :dance: )...piuttosto pensiamo a recensire a manetta che con l'arrivo del fresco si scopa che è un piacere e qua l'ormone invece di sopirsi sta organizzando un party pre-autunnale..

Stamattina mi sento molto paciFICAtore...

E vai witchfinder tu e il tuo socio state organizzando un altro Puttantour?
Ricordati di contattare anche Susy e vediamo se regge due trombatori come voi , sempre che sia realmente donna.
Per Susy non rispondere qui ma nel tuo spazio da me aperto per tè.

Commenta
Reaction score
11.157
strong@ ha scritto:
Infatti cara Susy hai scassato i maroni,in più non hai ancora capito che ti stiamo prendendo per il culo anche perchè devi sapere che in questo Forum siamo tutti giovanissimi,fra i 23 e i 32 anni,con fisici sportivi o palestrati con una mazza da minimo 23 cm.
Quindi è ora che fai interventi costruttivi.
Scusate raga se gli ho svelato il nostro segreto,ma così non si poteva più andare avanti. :rofl:

eccheccazzo... ecco perche' mi son ritrovato la coda fuori dalla porta alla mattina.... certe cose non vanno divulgate !!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
thesunlove ha scritto:
vado a salutare Itto....
e notte a tutti

no ma fate pure i vostri comodi ehhhhhhhhhhhhhh :first_move:

scherzo su, dai........sun chaaaaaaattttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza, scattareeeeeeeeee

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

vabbè per tornare al topic iniziale.....si sa nulla di chi ci va a sta festa? :smile:

Commenta
Reaction score
15
piadinaro ha scritto:
allora qualcuno è andato? :big_boss:

ma piadinà.....ci deve ancora essere il 21 settembre? :shok: che te sei aspirato il gas della piastra mentre cuoci la piada? Fa male te l'avevo detto..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte :wink: vogliamo comunque sapere da chi si iscriverà.....allo sperm-party tutto quanto

Commenta
Reaction score
1
witchfinder ha scritto:

...piuttosto pensiamo a recensire a manetta che con l'arrivo del fresco si scopa che è un piacere e qua l'ormone invece di sopirsi sta organizzando un party pre-autunnale..

:big_boss: INTERESSANTE QUESTO POST DELLO SPERM-PARTY....MAGARI STA' SUSY...E' L'ATTRAZZIONE PRINCIPALE! :crazy: (...mò m'informo e mi candido!) ciao a tutti :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: purtroppo non avevo il ticket delle analisi,il tipo nella mail mi aveva detto di andare a s.giuliano dove c'è un centro che in 24 ore ti dà l'esito,ma non sapendo dove glielo chiesto in risposta alla mail...ma ancora attendo lo STRONZO :punish: ....QUINDI AN SO' UN CAZZ p.s. in compenso ho un paio di coppiette in BALLO :crazy: ciao cumparielli :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
thesunlove ha scritto:

ma un pò di minchia? no?

Dal momento che devi pagare per fare quello che tutti gli uomini fanno gratuitamente........

non dico altro....

vado a salutare Itto....
e notte a tutti[/quote]

Commenta
Reaction score
15
lamprybogart ha scritto:
thesunlove ha scritto:

ma un pò di minchia? no?

non dico altro....

vado a salutare Itto....
e notte a tutti

sulla minchia che gli suggerisci (come aggiungi tu) nulla da dire..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ed aggiungo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: magariiiiiiiiiii

ma solo per precisare :wink: perchè si sa difendere da sola, ma mi sta particolarmente simpatica avendoci scambiato qualche chiacchera in chat, qui la thesunlove prendeva le difese di xxxchaos attaccato dalla susy ed lei si riferiva....ha poi sbagliato a quotare e non si capiva bene, ma se sali di due o tre interventi fino alla susy capirai il tutto :good:

ciao ciao :yes3:

Commenta
Alto