Sperma in bocca

Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Si…però mi pare entri meno nello specifico e con percentuali rispetto a quello di Helpaids ( dove sai che insieme al prof. Guaraldi lavorano tutti infettivologi, ) …”dopo il contagio è possibile vivere per anni…” cioè dice che c’è la possibilità che qualcuno possa essere asintomatico sin dall’inizio? O che dopo qualche febbre eccetera si va avanti decenni senza alcun sintomo? Questo credo sia risaputo. Credo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
Si…però mi pare entri meno nello specifico e con percentuali rispetto a quello di Helpaids ( dove sai che insieme al prof. Guaraldi lavorano tutti infettivologi, ) …”dopo il contagio è possibile vivere per anni…” cioè dice che c’è la possibilità che qualcuno possa essere asintomatico sin dall’inizio? O che dopo qualche febbre eccetera si va avanti decenni senza alcun sintomo? Questo credo sia risaputo. Credo.

Tutto vero quello che scrivi però il mio dubbio è che comunque molto gente continua ad essere positiva "a sua insaputa".
Tu dici "Infatti è perchè molti se ne fregano avendo evitato di dare peso ai rapporti a rischio che hanno avuto e ad eventuali sintomi riconducibili a sieroconversione che hanno manifestato". Vero, anzi, se dovessi sparare percentuali a caso, converrei che forse hai ragione e questo succede in più della metà dei casi.
Però io credo che ci sia anche una buona, quasi, altra metà dei casi che non manifestano sintomi di sieroconversione, affatto.
E se a questi non viene alcun scrupolo o non ricevono informazioni da loro eventuali partner, continuano la loro vita finchè non manifestano sintomi tardivi, con tutto quello che di male può capitare nel mentre.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Esistono persone che corrono dal medico per un raffreddore ed altre che si curano in autonomia: conosco entrambe le tipologie... molti potenzialmente infetti non si rendono conto di esserlo e continuano la loro attività regolarmente rischiando di contagiare altre persone. Riguardo le modalità di contrarre il virus credo che realmente molti non siano al corrente di come sia accaduto e purtroppo praticare sesso determina un rischio difficilmente azzerabile completamente
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
Faccio un sunto: quello che ho scritto è un copia/incolla delle risposte che sono state date a un utente di helpaids, poi come evitare al 100% lo sappiamo tutti.

Se lo scrivono ci saranno dati scientifici dettati da 40 anni di esperienza sul campo.

Ricordate gli aghi lasciati scoperti in spiagge o nei giardini? C'era paura e poi si è evinto che nessuno al mondo è stato contagiato in questo modo!
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Non intendo sminuire il parere del prof Guaraldi né l’utilità del sito helpaids, delle cui consulenze ho anch’io usufruito in passato. Faccio però notare che sia l’ISS che lila che i cdc di Atlanta ritengono ben possibile-ancorché scarsamente probabile- un’infezione da quel virus che sappiamo anche con del sesso orale con eiaculazione ne cavo orale (e alcuni addirittura senza quella!).
Ora è ben possibile che ci siano dati più accurati di un tempo, visto che l’esperienza medica si accresce man mano, però io ritengo che un punterista abbia il dovere verso se stesso e gli altri di mantenere la massima prudenza.
Del resto ci sono stati -purtroppo- dei neonati infettati dal latte materno, il che vuol dire che il virus può passare anche attraverso le mucose orali.
Quindi per tornare al tema principale del thread mi sento di sconsigliare vivamente la pratica, per quanto la si possa trovare appagante.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
Comunque la questione si fa interessante. Evidentemente nuove evidenze, o semplicemente un' esperienza che ormai copre un arco di 40 anni, portano forse recentemente a concludere, da parte degli esperti, che anche ricevere sperma in bocca, senza riguardo alla fine che faccia poi quest'ultimo, comunque non ponga rischi reali per la trasmissione dell'HIV.

Non ne ho tanta voglia, ma magari approfondisco (non sono più il ghepardo di una volta).

Ad ogni modo, nel dubbio, uno può rimanere con le vecchie indicazioni e astenersi dal ricevere lo sperma in bocca. Di sicuro non va in un fosso.
Una domanda che spesso mi sono posto e che non trova risposte univoche sul web e il caso in cui un esercente dopo aver ricevuto sperma in bocca da un cliente ; trasmettere tracce di esso sul grande del cliente successivo mediante bbj
Spiego meglio perché penso riguarda un po tutti coloro che cercano bj cabrio.
Sappiamo che molte ragazze lavorano a catena di montaggio per cui tra un bbj e un altro passa poco tempo . Siamo sicuri che pur dopo aver lavato la bocca la ragazza abbia il cavo orale pulito senza residui del cliente prima quando le mettiamo il pene in bocca?
E nel caso c fosse (non visibile agli occhi) ci sono rischi?
Da come ho letto no. Ma ci sono eccezioni nel caso il virus rimane attivo nella sua bocca e quindi potrebbe infettare. Probabilità remota visto che si presume si lavano la bocca dopo aver praticato bbj. Che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
Penso sarebbe contatto indiretto e comunque principalmente per non dire esclusivamente tramite saliva, quindi rischio zero.
Si è quello che pensavo anche io .
Ma se c rifletto bene mi passa la voglia di fare bj cabrio al solo pensiero . Noi confidiamo sempre 3 solo sul fatto che la ragazza abbia cura di lavarsi e disinfettarsi tra un cliente e l altro. Ma quando succede che: t dice due minuti e sali e mentre sali incontri il cliente prima che scende dubito ci sia stato il tempo materiale per sciaquarsi adeguatamente.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
Ma guarda che se anche non corre subito a lavarsi i denti (che peraltro si lavano solo quelli e al più anche la lingua se è così brava da spazzolare anche quella) o usare il collutorio (peraltro ci sarebbe anche da riflettere all’opposto dell’ indebolimento delle mucose del cavo orale facendo lavaggi così frequenti e quindi favorendo e predisponendosi all’effetto contrario, ossia un cavo orale più soggetto a contagi e infezioni) quello che fa maggiormente sono le sostanze di cui è normalmente fatta la saliva, una parte delle quali hanno appunto quello di neutralizzare buona parte dei patogeni con cui puoi venire eventualmente a contatto.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
48
Reaction score
209
Località
emilia romagna
Una domanda che spesso mi sono posto e che non trova risposte univoche sul web e il caso in cui un esercente dopo aver ricevuto sperma in bocca da un cliente ; trasmettere tracce di esso sul grande del cliente successivo mediante bbj
Spiego meglio perché penso riguarda un po tutti coloro che cercano bj cabrio.
Sappiamo che molte ragazze lavorano a catena di montaggio per cui tra un bbj e un altro passa poco tempo . Siamo sicuri che pur dopo aver lavato la bocca la ragazza abbia il cavo orale pulito senza residui del cliente prima quando le mettiamo il pene in bocca?
E nel caso c fosse (non visibile agli occhi) ci sono rischi?
Da come ho letto no. Ma ci sono eccezioni nel caso il virus rimane attivo nella sua bocca e quindi potrebbe infettare. Probabilità remota visto che si presume si lavano la bocca dopo aver praticato bbj. Che ne pensate?
Dunque per quanto riguarda HIV con la modalità da te descritta possiamo escluderlo categoricamente. Gia il rischio e' molto basso per l esercente stessa che riceve lo sperma "fresco", dopodiche col passare di pochissimi minuti la capacita di infettare del hiv si abbatte, a maggior ragione dentro il cavo orale con anche la saliva, per cui se ricevi il BBJ anche solo 5 minuti dopo la venuta del collega che ti ha preceduto , sul fronte HIV attraverso il suo sperma puoi stare tranquillo. Cio che invece NON e' mai da escludere o sottovalutare e' il pericolo di infezioni batteriche, gonorrea in primis (questo in linea generale non solo dopo la venuta del precedente collega). Motivo per il quale ultimamente mi sono imposto di ricevere BJ coperto con preservativi ultrasottili che mi porto appresso e devo dire che mi ci sto abituando, dopodiche lo cambio con uno tradizionale per la penetrazione.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
20
Reaction score
12
Dunque per quanto riguarda HIV con la modalità da te descritta possiamo escluderlo categoricamente. Gia il rischio e' molto basso per l esercente stessa che riceve lo sperma "fresco", dopodiche col passare di pochissimi minuti la capacita di infettare del hiv si abbatte, a maggior ragione dentro il cavo orale con anche la saliva, per cui se ricevi il BBJ anche solo 5 minuti dopo la venuta del collega che ti ha preceduto , sul fronte HIV attraverso il suo sperma puoi stare tranquillo. Cio che invece NON e' mai da escludere o sottovalutare e' il pericolo di infezioni batteriche, gonorrea in primis (questo in linea generale non solo dopo la venuta del precedente collega). Motivo per il quale ultimamente mi sono imposto di ricevere BJ coperto con preservativi ultrasottili che mi porto appresso e devo dire che mi ci sto abituando, dopodiche lo cambio con uno tradizionale per la penetrazione.
Ottima idea. E grazie per le precisazioni. Ma quello ultrasottile non va bene per le penetrazioni?
 
Commenta
Alto