Sperma in faccia

Reaction score
196
Cari amici e colleghi

secondo voi si rischia qualcosa a farsi venire in faccia? Ovviamente a occhi e bocca chiusa, altrimenti la risposta la conoscerei già :biggrin:

Secondo il mio parere no, vorrei sapere però cosa ne pensate...(discussione aperta anche alle ragazze, oltre che ai maschietti che vanno con le Tgatte!)

Reaction score
19
Purtroppo dovresti avere delle saracinesche altrimenti il contatto con le mucose è sempre possibile pensa a quante persone con il freddo hanno le labbra screpolate e addirittura ferite per non parlare della facilità con cui epatite B e C e HIV penetrano le congiuntiva dell'occhio Il problema sta nel fatto che lo sperma è un importante veicolo per certi virus. Per il resto del viso se la cute è integra il rischio e davvero minimo per questa pratica :bye:

Commenta
Reaction score
16.445
pentito ha scritto:
Purtroppo dovresti avere delle saracinesche altrimenti il contatto con le mucose e' sempre possibile pensa a quante persone con il freddo hanno le labbra screpolate e addirittura ferite per non parlare della facilità con cui epatite B e C e HIV penetrano le congiuntiva dell'occhio Il problema sta nel fatto che lo sperma e' un importante veicolo per certi virus. Per il resto del viso se la cute e' integra il rischio e davvero minimo per questa pratica :bye:
e che cazzo, devi avere una grande sfortuna però per prendere virus con una sborrata sul viso
conosco un paio di donne che si fanno sborrare in viso da una vita (da partner diverse) e sono arrivate ai 50 anni senza problemi

Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
Diciamo che l'unica cosa sicura al 100% è...l'astinenza :big_boss:

A mio avviso però la sborrata in faccia non è particolarmente pericolosa (per diversi medici nemmeno il sesso orale è pericoloso)...a meno che non si abbiano delle ferite aperte o labbra sanguinanti oppure finisca una certa quantità di sborra nell'occhio (ma te ne accorgi, una volta ne finì una piccola goccia a una mia ex...le si è arrossato e gonfiato l'occhio per + di 10 ore!!!)

Commenta
Reaction score
19
Come ho già detto lo sperma contiene virus come anche altri liquidi biologici possono contenerli ma se prendiamo per esempio il virus dell'epatite B che è circa 800 volte più contagioso di quello dell'HIV bastano poche particelle di secreti biologici a contatto con la congiuntiva dell'occhio per permettere l'inoculazione del virus quindi non stiamo parlando di gocce che senti ma anche di quelle che non senti.Semplicemente chiudere le palpebre non basterebbe perchè se delle particelle vanno sulle ciglia è automatico che non si può pulirle accuratamente :unknw:

Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
pentito ha scritto:
Come ho già detto lo sperma contiene virus come anche altri liquidi biologici possono contenerli ma se prendiamo per esempio il virus dell'epatite B che e' circa 800 volte più contagioso di quello dell'HIV bastano poche particelle di secreti biologici a contatto con la congiuntiva dell'occhio per permettere l'inoculazione del virus quindi non stiamo parlando di gocce che senti ma anche di quelle che non senti.Semplicemente chiudere le palpebre non basterebbe perchè se delle particelle vanno sulle ciglia e' automatico che non si può pulirle accuratamente :unknw:

Anche questo è vero...che palle 'ste malattie :beee:

Commenta
Reaction score
58
una volta ne finì una piccola goccia a una mia ex...le si e' arrossato e gonfiato l'occhio per + di 10 ore!!!)
:big_boss:

Alla faccia, cosa avevi mangiato per essere così "corrosiva"?!

Cmq è molto improbabile un contagio in questa maniera, meglio però evitare gli occhi anche chiusi... e a mio avviso è meglio evitare se sono trans!

Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
Ho trovato su un sito che parla di hiv e dintorni un quesito di una ragazza preoccupata perchè in 2 casi le sono venuti in faccia...la risposta del medico è stata che non c'è nessun pericolo, basta evitare la bocca ed eventuali ferite...

Cmq se li tipa si fa schizzare in faccia così facilmente vorrei quasi quasi conoscerla :yahoo:

Commenta
Reaction score
17
Da degustatore di latte... :drinks: mi associo con quanto sopra :yes: se non si hanno ferite interne ed esterne, anche in caso di eventuale ingoio... i rischi sono nulli.

Commenta
Reaction score
3
C'e anche da dire che il sistema immunitario di una persona non e che non conta nulla....se sei sano e non hai influenze o infezioni attive la possibilita che un virus si attacchi e piu remota.......il dottore quella volte mi disse cosi...che se il mio sistema immunitario e forte qualunque virus fatica a attecchire....cosi vale anche per la donna in caso di gravidanze...se il suo sistema immunitario e forte e non e ammalata rimanere in cinta e difficilissimo perche come ben sapete quando lo sperma entra nella cavita uterina viene attaccato dal sistema immunitario in quanto per il corpo estraneo.....
quindi un po di margine c'e...

senno qui diventa una pandemia...non si dovrebbe nemmeno respirare l'aria in luoghi pubblici o scoreggiare in ascensore perche ci sono microbi....ricordate che se il sistema immunitario non trova germi o infezioni da attaccare attacca il corpo stesso......quindi sporcatevi le mani ogni tanto :P:P:P:P:P

Commenta
Reaction score
19
Calma! il sistema immunitario non attacca il prop corpo se non in determinate condizioni autoimmuni.Gli spermatozoi non sono attaccati dal sistema immunitario femminile a meno che non ci siano determinate condizioni che sono poi anche causa di alcuni tipi di difficoltà di concepimento altrimenti solo le donne malaticce potrebbero concepire non ti pare? In realtà il sistema immune è talmemte ben congeniato che impara fin dalla nascita a riconoscere se stesso e il corpo in cui si trova e a difenderlo e non attaccarlo. :bye:

Commenta
Reaction score
2
mah , se sei sicuro di non avere ferite , al perso puoi prendere la gonorrea

200px-Gonococcal_lesion_on_the_skin_PHIL_2038_lores.jpg

che come puoi vedere ha anche altri sintomi

altrimenti , se hai anche una minima ferita , tipo un brufoletto schiacciato , ecco cosa puo' succedere :

Guida allo sperma

Cos'e' lo Sperma e a cosa serve ?

Lo sperma è un liquido organico generalmente di colore bianco oppure bianco-giallastro, con aspetto opalescente o lattescente, che fisiologicamente contiene cellule germinali dette spermatozoi (tranne nei casi patologici di azoospermia) prodotte nelle gonadi di animali maschi o ermafroditi, e da altre sostanze di natura organica. Il compito dello sperma è la fecondazione dell'ovulo femminile (gamete femminile) ed il processo di espulsione dalle vie genitali è detta eiaculazione.

Contenendo milioni di spermatozoi, se eiaculato in vagina, uno di questi raggiunge, nel periodo successivo all'eiaculazione, l'ovulo della femmina animale e lo feconda.

Generalmente il seme diventa inattivo, dal punto di vista fecondativo, la sopravvivenza varia da pochi minuti a ore a seconda della umidità e della temperatura.

Nel seme sono presenti alcuni ormoni, la cui funzione precisa non è stata ancora determinata. È composto da una parte solida ed una parte liquida. La parte cellulare, rappresentata dagli spermatozoi è prodotta dai testicoli, mentre la restante parte è prodotta dalla prostata e dalle vescicole seminali, nonché dalle ghiandole periuretrali. Interventi chirurgici come la vasectomia permettono all'uomo di avere rapporti eiaculando solamente liquido spermatico privo di spermatozoi, annullando così la possibilità di concepire un figlio.
Indice

Che mangio quando lo ingoio (no io , voi :diablo: )

Spermatozoi e altre sostanze si incontrano solo pochi istanti prima di essere eiaculate. Gli spermatozoi o cellule germinali maschili costituiscono solamente il 10% del liquido seminale, il restante 90% è costituito da plasma seminale.

Le sostanze nutritive che lo compongono sono elevate, costituite soprattutto da zuccheri (in particolare fruttosio) e da molte proteine nobili; sono presenti inoltre discrete dosi di zinco, potassio e acido ascorbico. Ha una consistenza variabile ed una viscosità che lo rende scivoloso e simile all'albume dell'uovo.

in parole povere , e' come prendere una bella boccata di zucchero , quindi se non si e' allergici allo zucchero , a qualche tipo di proteina , allo ZN , al K o alla vitamina C , non succede nulla (ps . se si e' allergigi a queste cose probabilmente siamo morti da un pezzo)

ehy , posso ammalarmi se ne inghiotto un catino ?

(boh , al perso anneghi)

Gli elementi che lo compongono sono ad alto valore nutritivo e pertanto non sono, di per sé, nocivi per la salute, se si esclude l'eventuale presenza di virus infettivi (es. HIV) oppure batteri.

Lo sperma infetto, in quanto secrezione genitale, può essere pertanto veicolo di malattie come ad esempio l'AIDS, la sifilide o la gonorrea, trasmissibili attraverso lo scambio di fluidi corporei; queste malattie vengono pertanto definite "sessualmente trasmissibili" o "veneree".

quindi la risposta e' SI perche' nel bene o nel male in bocca c'e' sempre un qualche tipo di ferita e lo sperma notoriamente tende ad incastrarsi nei punti peggiori (tipo fra i denti o nelle tonsille) .

certo , dipende anche dalla carica virale , poi per es l'HIV non sopravvive a lungo fuori dal sangue ecc.. ecc..

QUINDI

leggetevi l'articolo va' http://it.wikipedia.org/wiki/Sperma

e comunque , buona camicia a tutti
[spoiler:1ft99aje]
seter33.jpg
[/spoiler:1ft99aje]

Commenta
Reaction score
3
Ecco la pandemia......tiromancino...cosa vai a fare a zoccole??? ti metti guanti anche per infilare un dito in figa????

per me delirate...

pentito le malattie autoimmuni cosa fanno scusa giocano a rachette con i globuli rossi e bianchi.........
andate da un dottore seri che si possa chiamare tale e chiedete a lui vedrete che con un dito in figa o in culo non morite

Commenta
Reaction score
19
Flexi forse ti sfugge una cosa la capacità infettante di un germe patogeno dipende sicuramente da 2 fattori uno è quello che dici tu cioè le difese dell'ospite e 2 la carica virale ovvero quanto è aggressivo il patogeno e con quanto se ne viene a contatto.Prendiamo il caso dell'epatite B :una carica virale minima con le giuste vie di inoculazione porta all'infezione che il corpo riconoscerà solo dopo diversi giorni (settimane) e comincerà a combattere ancora più tardi; poi se hai un sitema immune forte magari guarirai ma intanto l'epatite te la sei presa.I virus di cui parli tu sono comuni patogeni frequenti in natura e per i quali uno può avere già una certa immunità ma per quelli con cui il nostro sistema non è mai entrato in contatto non ha capacità elevate. per inciso L'hiv attacca proprio il sistema immune quindi capisci che un sistema forte o in piena attività cambia poco. :bye:

Commenta
Alto