Sperma in faccia

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
pentito ha scritto:
Flexi forse ti sfugge una cosa la capacità infettante di un germe patogeno dipende sicuramente da 2 fattori uno e' quello che dici tu cioè le difese dell'ospite e 2 la carica virale ovvero quanto e' aggressivo il patogeno e con quanto se ne viene a contatto.Prendiamo il caso dell'epatite B :una carica virale minima con le giuste vie di inoculazione porta all'infezione che il corpo riconoscerà solo dopo diversi giorni (settimane) e comincerà a combattere ancora più tardi; poi se hai un sitema immune forte magari guarirai ma intanto l'epatite te la sei presa.I virus di cui parli tu sono comuni patogeni frequenti in natura e per i quali uno può avere già una certa immunità ma per quelli con cui il nostro sistema non e' mai entrato in contatto non ha capacità elevate. per inciso L'hiv attacca proprio il sistema immune quindi capisci che un sistema forte o in piena attività cambia poco. :bye:
Naturalmente sei nel giusto come al solito.
Il sistema immunitario non ha difesa alcuna contro i virus di Epatiti e Hiv.(non li conosce e non ci sono vaccini).
Certi dottori/medici generici(se ben interpretati!) bisogna rimandarli a scuola od al corso di aggiornamento specialistico e certi allievi ad un corso di umiltà parallelo quando apostrofano gli altri come insipienti. :biggrin:

P.s. ...certo che hai una pazienza tu... :heat: :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Integro l'informazione sui vaccini assenti/presenti solo per il vaccino dell'epatite B..che fa più danni che benefici....da evitare. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
19
Vuol dire che come tutte le procedure mediche può avere i suoi rischi perchè metti nel corpo una cosa estranea ma per il resto i dati statistici non parlano di complicazioni particolari a fronte di una protezione efficace e duratura contro un virus che è sempre più presente nel mondo .Io personalmente l'ho fatto e non ho avuto problemi.In alcuni casi può favorire l'insorgenza di allergie ad alcuni agenti ambientali perchè essendo una profilassi lunga il sistema immunitario si trova ad essere molto attivo anche in periodi in cui per esempio i pollini sono più pesenti quindi potrebbe decidere di reagire anche contro questi ma non è una cosa frequente .

PS.Si la pazienza non mi manca :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
71
Reaction score
22
Località
Lombardia
Le tipe che si fanno schizzare in faccia o sul corpo sono molto piu comuni di quanto non si pensi. Un po come le pompe nessuna ne parla ma tutte le fanno. Io sn cultore del COB COF sin da tenera età, cercando di imitare il maestro. il mitico Peter North, e devo dire che quasi tutte non si sono tirate indietro almeno la prima volte. Poi sperimentata l'esperienza doccia :) qualcuna cercava di scansare gli schizzi al momento giusto, tirandosi indietro un po ma io gran bastardo, facevo di tutto per non mancare un colpo. E' molto divertente , c'è quella che cerca di ripararsi con le braccia e le mani, quella che ti mette una mano davanti all'uccello, quella che usa il cuscino, quella che si becca una doccia totale senza battere ciglio e poi non ti parla per 10 min.Una addiritttura si era coperta il corpo con il lenzuolo.... abbiamo riso per 10 min Devo dire che le piu giovani nel senso le tipe dai 30 in giu sono anche meno restie a prendersi gli schizzi addosso, oltre che piu avvezze alla depilazione della passera. Comunque negli occhi mi dicono che brucia un po, alcune lo preferiscono in faccia che non sui capelli perche quando secca non va piu via se non lavandoseli.
Cmq non credo che sia cosi problematico a livello di malattie beccarsi una spruzzata in faccia, tanto meno sul corpo.
PEr me un bel cob è il max dopo una bella cavalcata, senza è tutta un altra cosa
 
Commenta
Alto