spero di non essere in ritardo...

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti!
dopo il mio pessimo esordio con l'ultima rece da me inserita, credo sia doveroso presentarmi a tutti voi per cercare di limitare i danni.
Dal mio nickname capirete che la mia età non è un segreto ed è facilmente intuibile.
Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto sino ad ora nella mia vita. Sono felicemente sposato da quando avevo 23 anni con la donna che conobbi a 17 anni. In termini pratici questo significa che avevo visto da vicino solo la passera di mia moglie per molto tempo. A 35 anni, dopo una cena con amici, aiutato forse dalle birre bevute insieme, insieme al mio più caro amico che avevo a quei tempi, in una bellissima serata di fine estate girovagando insieme per la statale tra rimini e viserba incontriamo una OTR dell'est ... fisico da fotomodella .... occhi che facevano luce da quanto erano chiari e belli, insomma per farla breve contrattiamo un gioco in tre in auto. Sul sedile dietro della mia auto, mentre lei era intenta in un BJ covered al mio amico, io mi dedicavo alla pecos alla sua passerina calda e umida .... caxxo ragazzi che esperienza indimenticabile la mia prima chiavata con un'altra donna che non era mia moglie!!! A 40 anni passo un momento di crisi nel mio matrimonio, conosco una ragazza e .... mi faccio l'amante. L'intrigo del proibito, dell' incontro nascosto da tutto e da tutti, dello scambio furtivo di messaggini in qualsiasi momento, del trovare sempre una scusa per incontrarsi e appartarsi per un rapporto veloce, era una miscela talmente esplosiva che era difficile da tenere sotto controllo. Tanto difficile che un giorno, dopo due anni che andava avanti, vengo quasi sgamato dalla moglie e dai figli. Dico quasi perchè sono riuscito a non fornire le prove certe del tradimento, ma dare solo piccole confessioni negando sempre l'evidenza, dichiarando solo un attrazione e un desiderio di tradimento che non c'è stato assolutamente (bugiardo). Ho visto vacillare la stabilità del mio matrimonio in quell'occasione e, suona male lo so, ma per amore della mia famiglia ho cercato in tutti i modi di salvare il matrimonio e riconquistare la fiducia di mia moglie. E ci sono riuscito. Ma i due episodi che vi ho raccontato probabilmente mi hanno portato a volere riprovare ancora l' ebbrezza che si sente quando tradisci e riesci a rimanere il bravo marito e padre di famiglia.Escludendo subito l'idea di cercarsi un'altra amante, troppo rischioso e ugualmente dispendioso in termini economici, ho voluto regalarmi di nuovo la sensazione di fare sesso a pagamento, libero da pericolosi vincoli affettivi. Lavoro nel campo dei computer e non è stato difficile trovare i primi siti di incontri. Ho così avuto il primo incontro con una escort. Fantastico, 45 minuti di spensieratezza assoluta, di inebrianti e profumate sensazioni dove i miei cinque sensi sono stati al massimo dell' attenzione. Il dopo ti fa prendere da un pò di paranoie tipo: il suo profumo addosso, mi sarò buscato qualche malattia ecc. ecc. E ti dici che è l'ultima volta che lo fai. Poi ho conosciuto l'esistenza di questo forum, e cominciato a lurkerare qua e là. E forte ti riprende la voglia di riprovarci ancora, chiedendo ancora di più, sperimentando altre sigle.
Avete presente un bambino con un barattolo di nutella davanti al naso? Ecco, ti dicono che ti fa male mangiarne tanta, ma la tentazione di cedere ogni tanto è così forte che stai male a non farlo. E arriviamo al secondo incontro. Delusione pazzesca. A parte il fisico non proprio da velina, avanti con gli anni, il posto con il forte odore del suo cane all'interno della stanza non erano per niente invitanti. AVrei potuto girare i tacchi e andarmene ma da coglione ho voluto continuare. Ero intenzionato a provare rai2 e dopo che l'ho chiesto, mi ha subito sgamato per un novellino e mi ha sparato "dimmi tu quanto mi offri". Credo di avere sparato alto da vero pirla. Alla fine rai2 me lo ha fatto lei alleggerendomi il portafogli. Questo forse giustifica un pò in parte la mia rece che ho poi fatto.
E per l'ennesima volta mi ripropongo di non farlo più per i primi giorni, ma se capita .....
Ciao ragazzi, questa è un pò della mia storia, ma non mi sono mai pentito di quello che ho fatto nella mia vita, senza alcun rimpianto.
Felice di conoscervi. :yes3: :yes3: :yes3: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Benvenuto brush, personalmente mi ha fatto piacere leggere un pò della tua vita.
Certo che le prime volte capita di prendere fregature, e non solo le prime volte....anzi!
Magari la prossima volta avrai il coraggio di girare i tacchi se una non ti ispira...non ti preoccupare, tutti qua dentro, oltre ad aver fatto numeri da circo, abbiamo preso fregature magistrali...quindi sei in buona compagnia...
L'importante è informare i "colleghi" onde evitare che qualcun'altro prenda la tua stessa fregatura!
Daje sotto cumpà!!!

:lol:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
benvenuto tra noi!

brush59 ha scritto:
non mi sono mai pentito di quello che ho fatto nella mia vita, senza alcun rimpianto.
bella questa cosa, non tutti possono dirlo...

io qualche rimpianto ce l'ho, non tanto per cose che ho fatto, quanto per altre che non ho fatto avendone l'occasione :fool: :cray:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
beh caro busch59...che dire.....prendo positivamente la tua richiesta

1) sono contento che tu ti sia finalmente presentato degnamente a tutti noi. L'ho apprezzato perchè ti sei rimesso in gioco dopo aver sbagliato. :sad:

2) DICIAMOLO, avevi sbagliato (parlo della lite con Espa ed altri). E non perchè era ESPA e tu BRUSH59, ma rileggendoti capirai bene cosa intendo.....eri stato offensivo, accusatorio, irrispettoso, minaccioso. Se noti non avevo voluto prendere parte alle accuse che ti erano state mosse o alla discussione, volutamente. Questo però solo ed unicamente per non caricarti troppo......Altri avevano già espresso esattamente quel che pensavo anch'io. Non puoi chiedere a noi tutti di essere le persone a cui affidare le tue scappatelle o meglio non puoi chiederci d garantirti il risultato per quel che fai. La scelta di andare a prostitute è libera e come tale ne sono le conseguenze (a volte positive a volte negative). Le esperienze che raccontiamo sono assolutamente personali e nessuno deve prenderle come oro colato. Quello che noi viviamo non vale per gli altri. E' stato quello il tuo errore più grosso.....credere che quel che va bene per te vada bene a tutti e viceversa. NON PUO' ESSERE COSI'.......noi ci raccontiamo, ridiamo, parliamo di tutto, ma ognuno decide liberamente con la sua testa, come giusto che sia. Avevi insultato Espa e gli altri che c'erano andati prima e dopo senza motivo......Capisco l'incazzo per i soldi spesi con la richiesta di RAI2, ma di quello devi solo incolpare te stesso. Non te l'ha prescritto il dottore per intendesi. Non ti eri presentato bene. :treaten:

3) Litigare, acusare, insultare gli altri è contro la logica di questo forum. Chi lo fa viene bandito, dagli altri, perchè qui non vogliamo zucca gialla (in altre parole non vogliamo pugnette....). Ci si racconta, si ride, si condivide, si sta assieme, si parla di noi, della nostra vita e delle nostre esperienze ma non si insulta la gente così....Proprio no. :shok: :shok: :shok: Quando ti lessi rimasi perplesso. Ecco quella è la parola che più si avvicina a quel che pensavo. Pensavo e mi chidevo per quale motivo avevi avuto bisogno di porla così. Non capivo ed ancora fatico a comprendere :unknw:

4) Credo tu possa riabilitarti tranquillamente, per me nulla osta, ma devi capire che stando assieme in comunità (seppur virtuale) il rispetto viene prima di mille altre cose. La fiducia, la complicità che creiamo fra di noi vale più di tante cose.....Noi abbiamo bisogno anche di te, ma di questo te, di questa persona che si mette in gioco e che ha capito (da come hai parlato) di aver sbagliato, non di quella persona che ha insultato altri del forum solo perchè non si era trovato bene con una ragazza o perchè non riscontrava i gusti estetici. Dovevi semplicemene raccontare la tua PERSONALE esperienza con le tue delusioni,ma non insultare gli altri....Per me hai già inziato la tua riabilitazione, sei partito dalla consapevolezza di aver errato e questo va bene. :wink:

5) sono convinto che ora darai al forum il meglio di te :yes3:

6) infine finalmente benvenuto fra noi :ok: Benvenuto al nuovo brush59

un utima cosa..... :punish: beh questa virtuale la meritavi dai :lol: :lol: :lol:

Non sei in ritardo, non è mai troppo tardi :yahoo:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Enamadonna Prof che predica oh....

Sicuro di non aver sbagliato mestiere??

milingo.jpg


oppure

Collegamento alla pagina web non disponibile

o perchè no...

este_09160952_10150-thumb.jpg




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...perchè... questo no?

[youtube:1ybs0wea]http://it.youtube.com/watch?v=FzAbrKJF3Z4[/youtube:1ybs0wea]

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
witchfinder ha scritto:
Enamadonna Prof che predica oh....

Sicuro di non aver sbagliato mestiere??

milingo.jpg


oppure

Collegamento alla pagina web non disponibile

o perchè no...

este_09160952_10150-thumb.jpg


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutti preti chiavatori..............eh............. :biggrin:

allora dovevo chiamarmi FRALOVE (dal fraticello) non professorlove (il prof dell'amore)

big :shok: :shok: :shok: ma a dar via e post in cui un ti batte er sole :tease: Cazzo proprio al papa reazionario mi associ :stinker:
 
Commenta
Alto