Spettacolare italiana 25 anni - Trento - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://trento.bakecaincontrii.com/d...aaaa-trento-spetacolare-italiana-328u36672115
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA:?
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 dichiarata 36/38 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 oral 80 coito
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto - bellissimo seno naturale
ATTITUDINE: troppo tetrale...ma buono
REPERIBILITA': facile secondo piano ascensore presente

Index: 38949881xx

LA MIA ESPERIENZA: la mia "zia" preferita é indisposta ...ma io ho un sacco di pesciolini che spingono per uscire...decido per lei...la chiamo. spiega dove riceve ...e il tarriffario 50 orale 80 rapporto ...minimo.
le chiedo se per settanta si fa chiavare....acconsente.
riceve vicino alla rotatoria ....vicino alla fiat...zona tranquilla e signorile...
secondo piano di una bella palazzina ...senza il caratteristico odore da pakistano ...tutto curry e cipolla
mi apre da dietro la porta ....
perizoma e intimo nero ....bella topa anche se é almeno 8/10 anni più vecchia del dichiarato
mi sto spogliando ....e lei é giá nuda che si mena la patonza ...depilatissima.
é bella e curata...troppo rossetto forse.
si sditalina figa e culo ....io sono un pochino stranito dalla situazione ..il mio compagno ...sembra emozionato ...forse anche lui i aspettava un minimo di preamboli
lei mentre si infila le dita dentro ...mi masturba...
vorrei leccarla la figa...ma declina...le tette se le fa ciucciare...ma delicatamente dice...(forse sta aspettando il marchese)
le propongo di ciucciarmelo...è lei invece ...mi prende la mano e si fa infilare un dito dentro ...é stretta e bagnata ...
qundo sento la sua figa strettina ...il mio pisello comincia a recuperare credibilità ....lei continua lo show ....dita in figa e sdilitinamenti al culo...
poi mi chiede se me la sento di ffotterla ....la infilo a pecora ....naturalmente dopo che mi ha coperto.
recita molto ...ma dice un sacco di porcate eccitanti...il mio cazzo si ingrossa parecchio ....quando é giá dentro
Rimane stupita dal considerevole diametro rggiunto dal mio timido pisello...
Riempio il goldone di pesciolini e anche qualche trota ...considerata l astinenza ....
bella montata...
non so se ci torno,.....meglio la mia callgirl ...almeno mi lecca i capezzoli
Ciao

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27 KB · Visite: 479
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,2 KB · Visite: 446
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,7 KB · Visite: 488
Ciao lanternarossa, grazie per la rece. Qualche info: Ma lo fa o no BJ? e Rai2 ? visto che sta li' a sditalinarsi...a me sarebbe parso un invito...

Ciao lanternarossa, grazie per la rece. Qualche info: Ma lo fa o no BJ? e Rai2 ? visto che sta li' a sditalinarsi...a me sarebbe parso un invito...

Non saprei l'impressione mia é di una girl molto professionale con un listino fisso, pompa 50 scopata 80 bocca e figa 100 culo 150 è un ipotesi ...avevamo pattuito un rapporto e quello mi ha dato
I ditalini erano funzionali a farmelo tirare...oppure per dire ti piacerebbe leccare ? La prossima volta non tirare sul prezzo
Lo vuoi un pompino ? E allora paga
Non era particolarmente coinvolta ma professionale fingeva il giusto ...un po di parolacce
Tanto per farmi venire presto...
Appena la mia zia preferita mette un annuncio faccio la rece
Con lei vale la pena
Ciao

ciao a tutti,

ci sono altri siti inerenti alla ragazza?non riesco ad aprire nessuno di questi link.

Grazie mille

RIFERIMENTO INTERNET http://trento.bakecaincontrii.com/do...a-328u36672115
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA:Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 bj e rai1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo corpo mediterraneo e bellissimo culo
ATTITUDINE: buon social time, mette a proprio agio, finge un po' ma ci sta bene
REPERIBILITA': facile secondo piano ascensore presente
Index: 38949881xx

Sono andato a trovare la signora in questione qualche mese fa, quando riceveva praticamente dietro l'eurocar. Posto carino, secondo piano di una palazzina facile da raggiungere con parcheggio. Posto pulito. Mi dice 80 o se vuoi 100 per una cosa fatta con calma. Ok per i 100, io mi sto ancora spogliando che lei è già sul letto a mostrarmi un culo fantastico ed una patata bella aperta e bagnata. Spogliato mi fiondo sul ben di dio, accarezzo il bellissimo culo e tocco la patata. Si fa digitalizzare senza nessun problema, è bagnatissima, un dito, due dita, anche nel secondo buco. Poi mi incappuccia e va di bj. Non molto lungo ma ben fatto, con calma, sensuale. Poi mi sale sopra... e mi dice di resistere, visto quanto mi piace il suo culo mi fa finire a pecos. Lei è fantastica fisicamente, mette a proprio agio, buon social time. Unica cosa alla fine mette un po' fretta, più o meno dopo 20 minuti - mezz'ora. Percentuale di ricaduta altissima.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto