Spettacolare Venezuelana 19 anni - Baggiovara (MO) - Bakecaincontrii

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Ci sono rimasto un po' anche, io soprattutto quando la 2° e 3° volta che l'ho incontrata, non me l'ha più concesso! nemmeno dopo mia richiesta esplicita, e mi ha risposto come a te, che di solito non lo fa per scelta...:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Naomi--3207294558--ragazza-Modena_24096.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27-28 (ha dichiarato più di 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, più scuretta dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Da 70 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca, alta 1:70, seno piccolo ma ben fatto (una seconda abbondante), molto carina.
ATTITUDINE: discreta, almeno fino a che (leggere rece)...
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32072945xx

Stasera avevo già la punting-list pronta; poi parto con le chiamate, e come di recente accade sempre più spesso mai che becchi la prima o la seconda. E l'esperienza mi insegna di non insistere con le new entry quando non trovi le prime: a forza di scalare la punting-list si arriva alle ultime scelte, quelle messe lì "tanto per". Ed è un ottimo modo per prendere un missile.
Quello che l'esperienza ancora non mi ha insegnato, tuttavia, è non farmi appannare la vista quando ho il tirone.

Comunque, decido alla fine di dare un occhio ad altre pay che sembrano familiari, come questa Naomi che al telefono sembra gentile e gode di buone recensioni. Mi dirigo al Toscanini e mi faccio aprire la porta: è amore a prima vista, è proprio il tipo di ragazza che piace a me. Il classico tipo che mi trasforma in un timidone, incapace di agire con raziocinio.
All'inizio è gentilissima, mi chiede se voglio bere qualcosa, mi fa accomodare, due chiacchiere per rompere il ghiaccio, ecc. Mi fa notare che sono timido, e in effetti per un qualche motivo mi sento un pò in soggezione: ma la ragazza è furba e purtroppo, mea culpa, non sono ancora abbastanza rincoglionito da non capire che riuscirà a fregarmi in un qualche modo, ma so anche che ci riuscirà lo stesso, alla fine.
E per cominciare mi prende l'obolo pieno (e sì che ho cercato di versarlo alla fine, ma tant'è...).

Mi porta in bagno per il lavaggio del fratello, che disinfetta con estrema cura; poi mi fa accomodare e mi chiede di attendere per lavarsi la patata nella doccia. Al rientro vedo che prende un pò d'olio e una crema per il massaggio post-trombata. "Bene", penso.
Comincia a leccarmi ed accarezzarmi abbastanza sensualmente, la reazione-erezione è istantanea. BBJ discreto ma un pò rapido, e soprattutto non stringe molto le labbra attorno all'arnese, nonostante sia stato disinfettato con ben 2 prodotti diversi. Però lei è carina, e io sono ancora con la testa su Jupiter.
Le chiedo il DATY, e me lo concede. Devo dire che ancora sto cercando di capire di cosa sa la sua gnocca... Sapone? Un ovulo? Un altro disinfettante? Una crema lubrificante? Però lei è carina, e io sono ancora con la testa su Jupiter.
Dopo un pò ingoldona l'amico con un preservativo bianco un pò troppo spesso per i miei gusti: non ai livelli del rossone ma siamo lì. Però lei è carina, e io sono ancora con la testa su Jupiter.
Mi faccio cavalcare con gusto per un pò fino a che...

SUONA IL TELEFONO, E LEI RISPONDE

e mentre lo fa continua a muoversi sopra di me. Lei sarà anche carina, ma io sono tornato sulla terra. In seguito la pecorizzo e vengo nel goldone, ma il misero quantitativo fuoriscito mi fa capire che il post telefonata l'ho vissuto male.
E infatti di lì a un'ora andrò da una che conosco bene, che mi riceve a un orario tardo, e che nonostante tutto mi tratterrà per 1 ora e 40 (essere l'ultimo di giornata ha anche i suoi vantaggi) e con cui eiaculerò un quantitativo almeno triplo.

E sì che nonostante tutto la ragazza rimane gentile; mi dice che la persona che ha chiamato la sta per portare fuori a cena, e quindi non fa in tempo a farmi un massaggio. Si scusa tanto, mi trattiene comunque altri 10 minuti, mi fa un mare di complimenti (alcuni forse anche sinceri), e mi dice che se torno da lei di massaggi me ne farà due, di quelli "che sa fare lei".
Il problema è che difficilmente replicherò; è carina, ci saprebbe anche fare, ma non è una prestazione meritevole di quei soldi che ho versato. E a dire il vero sarei rimasto non entusiasta nemmeno con un obolo inferiore; la telefonata mi ha dato fastidio.
Ma sto diventando esigente; una volta non avrei bollato così male la ragazza. Tuttavia le recenti GFE, e il fatto che ancora si può stare bene senza sentirsi inculati, da qui in avanti rappresenteranno un ostacolo di cui terrò conto ad ogni recensione, è inevitabile.

In ultima analisi, qui ci troviamo di fronte a una fanciulla che tenta di accalappiare (e me lo ha anche praticamente detto) un pollo coi soldi per stabilirsi qui.
E probabilmente ci riuscirà.

Quanto al tipo che l'ha invitata a cena, spero almeno gli sia andata di traverso, dato che è per colpa di quelli come lui che molte ragazze si montano la testa. Anche se una parte di me non li biasima, in fondo è la poca correttezza delle ragazze a far gran parte del lavoro...

Ultima nota: appena uscito dal palazzo due pattuglie dei vigili stanno per entrare. Mi sono cagato addosso quando vedo che uno dei due mi fissa, temevo mi facesse domande a cui non volevo rispondere. Mi allontano con disinvoltura e fortunatamente mi lascia stare, ma ammetto di esserci rimasto un pò così...

Per il resto signori, un bel

Hasta l'asta

e auguri per un buon ponte.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Sì bè, oggettivamente sono stato un pollo, perchè non avevo letto a fondo i tutti i rate versati, che comunque in media viaggiano tra i 70 e i 100 e ci può stare.... anche se già il fatto che applichi i rate "a sentimento" avrebbe dovuto essere un campanello dall'allarme dell'affidabilità della ragazza.

Evidentemente il telefonista era in grado di versare un rate superiore al mio... ma non è correttezza questa.

Una sola volta mi è capitato che la ragazza rispondesse al telefono durante il trombo, e lo ritengo il più grave sgarro che una pay possa farti, più grave anche di chiederti altri soldi.
Perchè mentre cerchi evasione dal grigiore quotidiano, mentre cerchi di dimenticare una giornata di merda e concederti un piccolo lusso coi soldi faticosamente guadagnati, ecco che il tutto viene rovinato dalla prima stronza che dimostra di sbattersene ALTAMENTE di te e dei TUOI soldi. Può sorridere ed essere gentile finché le pare: i fatti dicono diversamente.

Cazzo, più ci penso e più mi viene la rabbia. Il bello è che quando le ho fatto notare che rispondere al telefono sta male (immagina una scena tipo Verdone "Pronto? No, non mi disturba affatto") ha avuto anche l'ardire di dirmi che l'ha fatto per me, perchè altrimenti il tipo avrebbe tentato di chiamare altre volte, "disturbandomi".

PORCO ZIO, se non volevi che mi disturbasse metti il telefono muto e nascondilo, come fanno quasi tutte. Invece no, era lì con suoneria attiva, display bene in vista, e a portata di mano sul comodino, raggiungibile anche mentre mi cavalcava. Quindi lei stava aspettando la chiamata, e ha pensato bene che per quella sera avrebbe chiuso baracca con un pollo, il telefonista, non prima di averne spennato un altro, ovvero me.

E dato che anche crevapunter è rimasto fregato allo stesso modo, mi viene da pensare che la prestazione ricevuta vada a fortuna, del tipo che tratti bene il minimo sindacale di clienti per mantenere una buona media, oppure che mi abbia visto incespicante e abbia tentato di incularmi.

Molto, molto poco professionale in entrambi i casi.

In sostanza, mi può sorridere finche le pare, scusarsi quando le pare, ma non me ne frega un accidente perchè se l'incazzo mi arriva fino al giorno successivo, è un gran brutto segno. E ricordo che la crisi del vuoto di Agosto è ormai terminata, a buon intenditor...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
58
Reaction score
0
Zozzone: Condivido in pieno la scorrettezza della tipa e solidarietà a te. Cancellata dalla lista...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Zozzone: Condivido in pieno la scorrettezza della tipa e solidarietà a te. Cancellata dalla lista...

Bè, non c'è problema tanto l'annuncio è scaduto... e sì che doveva fermarsi a lungo.

Che il misterioso telefonista sia riuscito a coronare il sogno d'amore? :first_move:

...o forse ho evitato che i vigili mi trovassero in mutande? :hunter:
magari mi sono lamentato e in realtà c'è qualcuno laggiù che mi ama...
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
25
Non posso che quotarti in toto Zozzone e dispiacermi per la tua disavventura.
Il modo in cui hai espresso il tuo disappunto ė da sottolineare..
 
Commenta
Alto