Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah,potenzialmente in quasiasi spiaggia dove si pratica nudismo. Limitatamente all italia, ci son thread dedicate a determinate spiagge/aree in cui son state viste anche trans
credo anche il ponte della Becca a Pavia (dove il Ticino si butta nel Po). Non ci sono mai stato e i trans non sono proprio il mio genere, ma mi sembra di ricordare di averne letto su un vecchio forum (non qui)
Marina di Vecchiano e Torre del Lago non sono spiagge nudiste/naturiste. A Marina di Vecchiano; per quanto in orari notturni sia luogo di scambismo e incontri, oltre la spiaggia libera ci sono 3 stabilimenti balneari ed è una spiaggia "normale" o tessile come dicono in gergo nudista; tuttavia, tra le dune c'è spesso qualcuno (più che altro uomini in cerca) che riparandosi un po' si spoglia completamente, ma non le trans, a quanto ne so.
Le trans residenti in zona pisana/lucchese frequentano per la maggior parte Torre del Lago, in quanto lì ci sono i locali gay/LGBT friendly
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.