NOME INSERZIONISTA: Splendida Ragazza Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-ragazza-italiana-k9wg48634809
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Motel Autosole2
NAZIONALITA': Italiana dichiarata, credo di origini sudamericane
ETA': 25 circa dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ben prese, in realtà non è bella, ma una "manza" abbondante, senza grazia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cim, Anal (entro certe dimensioni)
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne cim ed anale
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un ora o più
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e spicci
DESCRIZIONE FISICA: risponde via mail allegando una foto in cui appare una ragazza dalle forme morbide... in realtà è grassa, senza alcuno stile, per i miei gusti decisamente volgare
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi degna delle migliori vampirelle
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
Riposto la mia esperienza NEGATIVA. Non ritrovando più la mia vecchia recensione (circa un paio di anni fa, due e mezzo credo). Pessima esperienza. ragazza NON BELLA, frettolosa e furba. Si atteggia da figa e regina del materasso. Molto lavoro di mano degno del peggior falegname... il resto non ricordo più
Solo che la foto che allega al suo annuncio è sempre quella (vecchai e meno grassa), quindi metto gli stimati colleghi sul chi vive per l'ennesima volta.
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-ragazza-italiana-k9wg48634809
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Motel Autosole2
NAZIONALITA': Italiana dichiarata, credo di origini sudamericane
ETA': 25 circa dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ben prese, in realtà non è bella, ma una "manza" abbondante, senza grazia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cim, Anal (entro certe dimensioni)
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne cim ed anale
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un ora o più
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e spicci
DESCRIZIONE FISICA: risponde via mail allegando una foto in cui appare una ragazza dalle forme morbide... in realtà è grassa, senza alcuno stile, per i miei gusti decisamente volgare
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi degna delle migliori vampirelle
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
Riposto la mia esperienza NEGATIVA. Non ritrovando più la mia vecchia recensione (circa un paio di anni fa, due e mezzo credo). Pessima esperienza. ragazza NON BELLA, frettolosa e furba. Si atteggia da figa e regina del materasso. Molto lavoro di mano degno del peggior falegname... il resto non ricordo più
Solo che la foto che allega al suo annuncio è sempre quella (vecchai e meno grassa), quindi metto gli stimati colleghi sul chi vive per l'ennesima volta.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza
Ultima modifica di un moderatore: