Sponsor agenzua

kaitu

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
95
Se te li ha chiesti a fronte di una motivazione falsa non sono così sicuro che non ci sia reato. Per me è truffa, ma non sono avvocato.
So però che in molti casj si vince ma non si ottiene nulla perché riuscire a prenderli è un altro discorso. Loro, di solito rumene (non mi sorprende che lo sia) sanno che le cause durano anni e nel frattempo se ne tornano a casa
però anche se tornano in Romania, mica sono al sicuro, anzi forse si beccano condanne più pesanti che da noi:

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Semmai, mi lascia perplesso i solo 10 minuti per la doppietta … praticamente i ns. nonni/padri erano configurati in modalità mitraglia 😂😂😂

Secondo il racconto a questo link , la "doppia" era, rispetto alla sveltina ("semplice" o "singola"), un rapporto più curato con maggiori attenzioni da parte della ragazza.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Della repubblica ceca non so nulla, ma in Germania un pò di anni fa era in uso.

Qui ad esempio puoi vedere ancora una pubblicità zombie delle parkplatz-ladys, con il programma giornaliero della presenze nei vari parcheggi autostradali:

 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4

Numero di telefono: +31687561831
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Kira - Escorts Royal
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Kira
Nazionalità: Ucraina
Età: 20
Altezza: 170
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Kira riceve in hotel zona stazione, facilmente raggiungibile con i mezzi. Ragazza longilinea, con occhi blu stupendi, nessun tatuaggio. Seno quasi inesistente, conformemente alla corporatura. Mi riceve con veste, sopra ad intimo nero ed autoreggenti, come nelle foto. Premette che parla poco inglese, per cui quando necessario si aiuta con il traduttore. Ci si intende comunque a senza difficoltà, a gesti e con poche parole in comune, molto meglio con lei piuttosto che con le ragazze che volutamente fingono di non capire. Sempre accondiscendente, cerca spesso conferma del gradimento. Bacia come una fidanzata, lascia leccare e giocare con le dita, fatto le posizioni classiche in cui si lascia guidare come desiderato, mai una lamentela, finito facendo la doccia insieme. Tutto perfetto, tranne il tempo che è volato via troppo velocemente, e preferirei usasse meno gel (problema comune con tutte le ragazze di questa agenzia).
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5

Numero di telefono: +31687561831
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Rosie1 - Escorts Royal
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Rosie
Nazionalità: Russa
Età: 23
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Rosie in un albergo in zona stazione Centrale, spesso usato da questa agenzia. Posizione molto comoda per chi arriva con i mezzi pubblici, per chi si muove in auto credo che il parcheggio sia invece complicato.

All'ora concordata l'agenzia mi da l'ok per salire, indicandomi il numero della stanza in cui Rosie mi aspetta (questo perchè ho già usufruito dei servizi dell'agenzia, con i clienti nuovi la ragazza si sarebbe presentata fuori dall'ascensore).

La ragazza che mi accoglie è sicuramente quella delle foto. La foto più simile è la


ma anche quelle più patinate non ne alterano il fisico. Slanciata, magra ma non anoressica, capelli biondi tinti. Pelle abbronzata, i segni del costume lasciano però intuire la carnagione chiara, presenti alcuni segni di smagliature poco evidenti, non ricordo tatuaggi e neppure piercing. Le darei alcuni anni in più dei 19 dichiarati.

Al bacio di benvenuto riscontro il "bacio a ventosa" già descritto da alcuni colleghi, ma basta dirle come lo si vuole e lei si adeguerà condiscendente. Si dimostra subito espansiva, parla inglese senza bisogno del traduttore. Consegno il pattuito e vado in bagno per una rapida doccia. Bisogna entrare nella vasca, che ha il bordo un pò ampio, non dico che sia necessario un gesto atletico, ma chi ha difficoltà di movimento potrebbe avere qualche difficoltà.

Al ritorno mi aspetta in piedi in intimo, cominciamo a sbaciucchiarci e toccarci, lei non si tira mai indietro. Continuiamo sul letto. Anche se sono fresco di doccia, prima del BBJ disinfeziona l'attrezzo con prodotto a spruzzo e detersione con fazzolettino, un piccolo fastidio per una pratica comprensibile. Chiede come lo preferisco, e si adegua: lento, salivato, senza uso di mano, con accenni di deep throath. Nel DATY si lascia pastrugnare con le dita senza opposizione, il che non è scontato per le ragazze di questa peraltro ottima agenzia. All'inizio dell'amplesso infila il preservativo usando la bocca, dimostrando esperienza. Personalmente è una cosa che non gradisco, mi affiorano ricordi di ragazze truffaldine che promettono BBJ scoperto e poi posizionandosi in modo da nascondere il gesto cercano di infilarti il preservativo in questo modo. Ma è un problema mio, da parte sua non c'è ovviamente alcuna intenzione malevola. Segue coito nelle solite posizioni, le chiede sempre come si preferisce, nel mentre non risparmia mai i baci. E' gradevolmente stretta, e non fa uso eccessivo di gel (forse non lo ha messo proprio, non ricordo bene).

Nell'intermezzo si dimostra molto loquace, per chi da importanza al social sicuramente una ragazza consigliabile. Ma non bisogna neppure dimenticarsi che durante le chiacchiere il tassametro continua a girare, per cui quando sono pronto la interrompo per il secondo giro. Che concludo senza problemi nelle più classica delle posizioni, grazie anche alla buona combinazione di pressione e lubrificazione (altre volte invece con le ragazze di questa agenzia non sono riuscito, causa eccessivo uso di gel che annulla ogni sensazione).

Non sta aspettando clienti, quindi mi lascia rivestire senza affanno. Ci salutiamo con la promessa di rivederci alla prima occasione.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
La registrazione in realtà è obbligatoria per chi effettua il pernottamento, che sia per un giorno o per una settimana. Credo che nei casi in cui trattengono il documento, lo facciano soltanto a scopo cautelativo.
La regitrazione è obbligatoria per soggiorni di qualunque durata, e vale anche per gli ospiti dei clienti, è escluso dall'obbligo di registrazione solo chi è ospitato in locali comuni (tipo sale riunioni).

Per i soggiorni inferiori alle 24 ore, la comunicazione dell'arrivo dell'ospite alle autorità di pubblica sicurezza va effettuato entro le 6 ore dall'arrivo dell'ospite (cfr. DECRETO 16 settembre 2021 art 1 punto 1. a).

Dunque giocano sulle 6 ore, trattenendo il documento possono dire che lo stavano per annotare, non è comunque legale perchè andrebbe fatto subito. Probabilmente è sempre meglio che fornire indizi che nei propri locali si ospiti attività di prostituzione.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Io mi preoccuperei piu delle altre...sono esperto e veterano...ma penso che lo "scoperto" sistematico non lo faccia nessuna...
Aprirei un capitolo a parte per le asiatiche...qui non posso negare che esista una maggiore predisposizione...
Non entro nel merito dei rischi per la salute dei vari tipi di pratiche scoperte.

Ma ti garantisco che in Germania, perlomeno fino alla legge del 2017 che ha vietato i rapporti senza preservativo (tutti: vaginali, anali ed orali), il tutto scoperto era pratica diffusa, e non di rado praticata in locali comuni. Dipendeva più dal locale, per la nazionalità c'era di tutto: tedesche, polacche, russe, rumene, bulgare, ungheresi, bielorusse, estoni, lettoni ... non faceva differenza. E dico sistematico, perchè parlo di ragazze o donne con anni e anni di militanza, che sempre fornivano lo stesso servizio. Oggi per la legge che lo proibisce non si può, e perlomeno nei locali comuni non si fa, mai.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Oltre a quello, a me veramente non li hanno mai chiesti né mi hanno mai fermato, ma nemmeno una singola volta per sbaglio.
In tutti i casi non stiamo facendo nulla di male.
Si, se appena appena possono dare a credere di non potere avere sempre sotto controllo chi entra e chi esce senza annunciarsi, è molto più comodo anche per loro. Come è comodo non vedere che la ragazza si serve autonomamente di pile di biancheria pulita che poi butta autonomamente nel cestone di quella sporca.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Stupito della richiesta chiedo info, e in pratica vuole altre 200 euro. Perché dice lei poi si deve lavare in modo particolare ed è un po' costoso come lavoro.
Beh, ciascuna è libera di chiedere la cifra che vuole per i propri servizi. In Italia credo sia un servizio poco diffuso, e come dice il detto, merce rara costa cara.

Ma la giustificazione offerta è assolutamente ridicola. Ho visto spesso nei bordelli ragazze che apertamente offrivano il servizio senza preservativo mentre si lavavano in docce comuni con i clienti, dove non si curano neppure di perdere tempo a tirare la tenda (ammesso che ci sia). La pulizia topica non dura un minuto. Nei casi più raffinati, usano una doccia cui manca il diffusore al termine del flessibile, che permette di indirizzare il getto nei recessi meno raggiungibili. Quelle che si imbottiscono con assorbenti interni, stracci, fazzolettini o simili barriere (la maggior parte delle ragazze che negano il fingering, anche tra chi lo scoperto non lo fa), possono perdere qualche ulteriore secondo per il cambio o la risciaquata. Questo è quanto.
 
La pay che propone scoperto fa scappare molti clienti perché significa che non è attenta alla propria salute, e potrebbe essere potenzialmente a rischio portatrice mst.
Non solo non fa scappare tutti i clienti. Ti posso dire che nei bordelli tedeschi (prima che la legge sulla protezione della prostituzione imponesse l'uso del preservativo per ogni atto sessuale ano-oro-vaginale, spingendo di fatto tutto nell'ombra) non era inusuale vedere che una ragazza che lavorava scoperto venisse apertamente approcciata prima di andare in camera, da chi la prenotava per la camera successiva raccomandandole di non lavarsi al termine del rapporto. In tedesco esiste anche un termine per la pratica (Schlammschieben, letteralmente significherebbe spingere il fango), ed aveva (e immagino ancora abbia, anche se nel mondo pay è fuorilegge) i suoi estimatori. A ciascuno il suo.

 
All'istinto non si comanda e posso capire l'esistenza di questi impulsi. Ma poi nella realtà voglio vedere chi li mette in pratica veramente, con l'informazione odierna, la consapevolezza di oggi riguardo i rischi... sarebbe curioso stimare una percentuale. Sarò io che conosco solo gente ipocondriaca, ma non ne vedo molti. Solo qualcuno diciamo. Nella vita sono molti di più quelli che ci tengono alla pelle rispetto a quelli che non ci tengono.
Fino all'inizio degli anni '80 del secolo scorso, nei bordelli tedeschi l'uso del preservativo era quasi sconosciuto (e non perchè non fossero ancora stati inventati, ma erano usati come anticoncezionale, nei bordelli era scontato che non spettava al cliente preoccuparsene). Poi con la psicosi da AIDS nessuno più i bordelli li frequentava, e quando pian piano la psicosi si è dissolta si è cominiciato con il preservativo, che in larga parte è rimasto. La legislazione ha fatto il resto, chi continua a fare qualcosa ormai illegale non lo dice, ed è difficile quantificare. E ovviamente le ragazze che della legge se ne infischiano (tanto anche se l'obbligo vale per entrambi, chi se scoperto viene mazzolato dalle sanzioni è il cliente) ne hanno approfittato per offrire come extra ciò che un tempo era normale.
 
Ultima modifica:
Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Mikaela
Nazionalità: Bielorussa
Età: 26
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Non so, non rispondo
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'agenzia mi ha ritardato l'orario dopo la prenotazione, causa cambio inaspettato di albergo, è stata gentile e mi ha offerto l'opzione di scegliere un'altra ragazza all'orario concordato. Io non ho avuto problemi a cambiare orario, se fossi già stato in viaggio o con tempo limitato sarebbe stato più seccante.

Mikaela riceve in un albergo vicino alla stazione centrale: molto comodo da raggiungere con i mezzi, il posteggio credo sia difficile. Arrivo qualche minuto in anticipo, e l'agenzia, dopo avere sentito la ragazza, mi da l'ok per salire subito. Oltre al numero della stanza, manda anche una foto del percorso per raggiungere l'ascensore, che dall'ingresso non è immediatamente visibile. Seguo dritto le istruzioni, come prevedibile nessuno della reception si intromette, sebbene la hall fosse deserta.

La ragazza mi riceve sorridente in intimo rosso in 3 pezzi, il medesimo delle foto. E' certamente la stessa ragazza delle foto, non molto alta e ben proporzionata, certamente non le do più dei 26 anni dichiarati. Non ho selezionato la conformità delle foto al 100% a causa della cancellazione di alcuni tatuaggi (spalla e avambraccio destro, avambraggio sinistro, dorso del piede sinistro, e una scritta sulla mano; nulla comunque di particolarmente invadente).

Dopo le presentazioni e il bacio di benvenuto, verso il dovuto, rapida doccia (bagno in ordine, con pila di asciugamani nuovi a disposizione), ritorno in camera dove la trovo già sul letto. Cominciamo in piedi a baciarci (la ragazza non si risparmia) e toccarci. Nel mentre la libero, con qualche goffaggine nello sgancio, dai pochi (ma per me sempre troppi) indumenti. Nuda rivela graziose tettine naturali a punta, e una vulva con labbroni enormi e sporgenti, come già avevo sentito al tatto.

Comincia con una fellatio di buon livello, profonda e salivata, con escursioni della lingua sullo scroto, intanto si lascia toccare senza lagnanze. Anche nel cunnilingus non mette limiti, si lascia penetrare e pastrugnare con le dita. Si passa al sesso senza ricorrere al gel, perchè si è già ben lubrificata nei preliminari. Prima in missionaria, dove non fa mai mancare baci ed abbracci. Poi con lei sopra, e qui si muove proprio come mi piace, con ondeggiamente del bacino, mentra si piega si piega in avanti per baciare, e così concludiamo il primo giro. Passo brevemente in bagno, al ritorno scambiamo qualche parola in inglese. Mikaela non è esuberante, un pò timida, ma sembre gentile e sorridente ed accondiscendente. Secondo giro la fotocopia del primo, con la sua perfetta arte a smorzacandela mi finisce rapidamente, e restiamo fino al termine del tempo a pomiciare e coccolarci. Finchè mi avverte che mancano solo cinque minuti (forse erano anche meno) al termine dell'ora, e pur senza mettermi premura mi invita a rivestirmi, rifiuta di fare la doccia insieme.

Conclusioni: ragazza con cui mi sono trovato perfettamente in sintonia, nessun paletto alle mie rischieste, brava e sempre sorridente. Non ci torno in questa tournee solo perchè non me lo posso permettere, spero in futuro di rivederla.
 

Allegati

  • img_fid-36550_sz-l.jpg
    img_fid-36550_sz-l.jpg
    44,4 KB · Visite: 159.196
PROFESSIONAL ESCORT PAGE presenta

Alisa, escort superstar

Alisa, escort superstar

Tour: MILANO

*new price*

+48453278186
fai click qui per inviare un messaggio


PAGINA PERSONALE

mi hai incontrato, pubblica la tua recensione ❤️
 
Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: EOI- 8528
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mikaela
Nazionalità: Bilerussa
Età: 26
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 390+swallow
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedendo che l'altra agenzia latita ancora dopo le festività, ritorno a provare EOI e tra le molte presenti scelgo Mikaela per gli extra offerti.
Arrivo in un hotel vicino alla stazione Centrale, ad angolo, l'agenzia fornisce foto per passare senza essere fermati al desk e così faccio passando tranquillamente.
Arrivato in camera mi apre questa ragazza, è lei a parte qualche tatuaggio rimosso dal book come ha indicato il collega, la ragazza mi ha confermato che è per la "privacy". Bella pelle, bel corpicino nudo, belle tettine, piedi e mani curate, ma vestita in inverno per strada forse non mi volterei a guardarla.
Ma io sono lì per il mio extra, l'ingoio, glielo chiedo, mi indica la cifra che mi va bene e iniziamo come due fidanzati.
A parte quanto già indicato in precedenza aggiungo che questa ragazza normale mi ha fatto stare veramente bene, vederla ingoiare il seme di un uomo più grande di lei senza alcun problema, senza correre via, ma restando affianco con te è per me l'esperienza più intima che una ragazzina può regalarci.
Mikaela mi ha fatto venire 3 volte con conseguente bevuta come se fossi il suo uomo.
Sono uscito completamente appagato.
 
Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mikaela
Nazionalità: Bielorussia
Età: 26
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo ricevuto un pacco da altra escort (incolpevole ma comunque molto seccante) mi metto in cerca di una alternativa in zona stazione dato che ero già inutilmente giunto in zona. Non c'è molto in questo periodo, provo a contattare Talia di eoi ma già impegnata, mi propongono delle alternative tra cui Mikaela, che dalle foto non mi dispiace affatto. Viste le due rece precedenti positive, rompo gli indugi e organizzo la solita oretta da lì a breve.
Hotel in zona stazione, si parcheggia (salvo botte di .... fortuna) solo in autorimessa, che comunque non mancano.
All'arrivo vi mandano video che spiega come andare in stanza senza incespicare nella reception, tutto liscio.
La ragazza dietro la porta è esattamente quella delle foto, nessuna brutta sorpresa. Non una strafiga ma comunque molto carina, giovane e sorridente, con un buon inglese anche se non particolarmente ciarliera.
Incontro comunque più che soddisfacente. Lei molto gentile, gfe, fk mai negati e piacevoli, coccole e carezze per un più che buon petting. Nell'atto è attiva e partecipe senza ovviamente andare verso il PSE, ma bbj di buon livello in cui non si risparmia, baci su tutto il corpo e breve (per miei limiti) cavalcata molto gfe. Ha sempre sorriso e partecipato, ed anche a giochi finiti si è mostrata carina e coccolosa. Alla mia età è con un pò di acciacchi, l'incontro ideale con una ragazza carina, disponibile e che mi ha fatto star bene. Più che promossa.
 
La notizia è anche sul sito del comune di Rimini. Non capisco cosa abbiano aspettato per la cerimonia in pompa magna, visto che su questa mappa, si chiami Rotonda Lina Merlin ormai da quasi 2 anni :sneaky:
 
Ai tempi in cui il Motel Monnalisa di Cadenazzo (CH) era un bordello in grande spolvero, si vociferava che vi si fossero incontrati accidentalmente padre e figlio, e volarono alcuni tavoli. Cosa strana a pensarci, visto che erano li entrambi per lo stesso motivo. Si vede che uno dei due (non so quale) pensava di avere più diritto dell'altro a frequentarlo.
 

Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort of Italy - Martina
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Martina
Nazionalità: non dichiarata
Età: 27
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 220
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata in un hotel in zona Stazione Centrale, come d'uso si sale in camera senza alcun cenno di interferenza da parte della reception.

E' certamente la ragazza delle foto, che però sono state manipolate, nella realtà si presenta più tarchiata, la foto che più si avvicina potrebbe essere questa. Sempre una bella donna, ma non la modella che mostra il sito. Non ha tatuaggi, a parte uno minuscolo sul fianco sinistro, visibile anche in foto. Il seno, naturale, si intuisce bene in questa foto, abbondante e un pò cadente ma non smunto. L'addome mostra (ma non esageratemente) i segni di una gravidanza. Alla digitalizzazione si dimostra ben svasata, le ho sfilato un tampone senza che neppure se ne accorgesse. Pensavo che avesse partorito da poco, ma non è così.

Mi accoglie con intimo in ben 5 pezzi. Io preferirei che mi ricevessero semplicemente nude, ma evidentemente non vale per tutti, e lei non può saperlo. Comunque prendono rapidamente il volo, mentre ci baciamo (prima superficialmente, ma poi asseconda la richiesta di baciare come si deve). Fellatio abbastanza buona, profonda, quando aumenta la foga si percepiscono i denti. Si lascia leccare e digitalizzare senza mostrare rimostranze, e neppure fingere apprezzamento. Nel sesso non mostra iniziativa, ma asseconda un pò tutto quello che le si chiede. Fatto posizioni un pò per tutta la stanza senza che si opponesse. Non è scontrosa, ma si percepisce che il lavoro non è la sua vocazione. Non si lubrifica durante l'atto, e non usa molto gel, ma le dimensioni generose del suo organo trasmettono poche sensazioni. Al termine del primo giro, vado in bagno a rinfrescarmi, quando torno in camera si è già rivestita. Non so se si apettasse di avere finito, quando la riporto sul letto e la rispoglio sembra un pò sorpresa, ma non oppone resistenza. Scambiamo due parole, e poi le chiedo di rimettersi al lavoro. Mi guarda come a dire "sei sicuro? ma che vuoi ancora?", non ostile, anche sorridente ma come stupita. Comunque si adegua diligentemente e finiamo anche il secondo giro.

L'impressione generale è che non sapesse bene cosa aspettarsi dal lavoro, non mostra iniziativa, ma neppure ricorre mai a pretesti o trucchi per perdere tempo o limitare le pratiche non gradite. Ragazzotta onesta, accondiscendente ma un po' spaesata, credo con poca esperienza. Se ci ritornerei. Non di corsa, ma tutto sommato si, ma non in questa fascia di prezzo.
 
Numero di telefono: +35799066080
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mikaela
Nazionalità: bielorussia
Età: 25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ottimo incontro, una piccola geisha ,dolce, servizievole, attenta ai desideri del partner. Le ragazze bielorusse sono così, prenoto senza problemi, la manager sempre gentilissima, e cosi via, con il solito hotel zona stazione ma trafficato dal solito via via di turisti coreani o cinesi, mi imboscherò nell'ascensore senza nessun problema, sono un anonimo turista con zainetto dove ho risposto l'occorrente: mazzo di fiori e asciugamano pulito, non si sa mai.. attendo il via dalla manager, la ragazza non è pronta, e io attendo sul soffice divano all'entrata dell'hotel e pregusto il percorso dall'ascensore al numero della camera, divoro adrenalina, ecco l'annuncio, la ragazza è pronta, fiondo nel lift, parto in quarta al piano,percorro il soffice tappeto, non un'anima nel corridoio, peccato che non mi aspetti al piano, busso,mi chiedo come sarà, ma so già che sarò come dalle foto, le recensioni aiutano si apre la magica porta, lei apre e si mostra in vestaglietta sexy ,

E’ vero ha degli antipatici tatuaggi che la fanno certo casalinga ma anchje un poco cool,, con quel suo sorriso ambiguo in bocca che si dimostrerà fronte di piacere. Infatti bacia bene sin dall'inizio, un benvenuto salivato e eccitante, la piccolina ( un metro e sessanta circa) è però ben fatta, è la classica bielorussa di Minsk che si dimostra una esperta gheisha: accetta i fiori con un sorriso enigmatico, consegno il dovuto ( con mancia) che lascia su una tavolino, un bacio intenso, profondo, di quello che promette i vari servizi: certo lo swallow è invitante, ma declino per un certo timore igienico,intanto una breve doccia dopo l' intenso pomiciamento, la ragazza promette bene, emana una ….aura sexy,.. fiondo fuori dalla doccia che trovo pulita e ordinata, ai fianchi cingo il mio asciugamano bianco, la trovo in completino intimo nero e siamo sdraiati l'una di fronte all'altro, noto il corpo perfetto e invitante al bacio, lecco e rilecco i seni minuti ma sodi, scendo, bacio l'ombelico, pelle profumata, patatina profumata , insomma mi pare partecipi, gemiti sommessi , forse voluti? penso sia venuto il momento di avere il piacere delle sue labbra da casalinga, il pompino è dapprima grazioso, ma poi affonda, grande scuola dell'est, lei ci sa fare, io per mia scelta mi godo il tutto anche se sono coperto, cinque minuti intensi , lei mi guarda ogni tanto smette riprende affonda sono io a dire basta e opto per una pecora per godermi quel lato B veramente eccellente, noto le sue mani che graffiano il cuscino, ahimè godo subito , e so che non riuscirò a fare il bis...lei si stende al mio fianco e mi accarezza, so che non tornerò ma mento e le prometto di tornare per un mio desiderio inappagato, lo swallow. Le dico che ho un poi del timore per tutelarmi da certi problemi igienici e sanitari ( lo dico con il traduttore google in mano al mio cellulare) e lei sorride sempre enigmatica, mi rassicura, se tornerò mi promette l'eros intenso dello swallow , l'inglese è basico, io sorrido, poi doccetta ed esco dopo un limonamento d'addio con questa promessa. Se torna realizzerò il mio sogno.
 
Indietro
Alto