Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una gran fatica a qualificarsi per il tabellone principale (3 match al terzo set) poi al sorteggio peschi la Sabalenka al primo turno...Carson Branstine
vabbè ragazzi, vi piace vincere facile, qualunque ragazza ventenne che fa sport ha dei fisici super, anche una lanciatrice del peso o del martello sarà super.Una gran fatica a qualificarsi per il tabellone principale (3 match al terzo set) poi al sorteggio peschi la Sabalenka al primo turno...
Rimane la sua bellezza e ... l'occhio lungo di @the biker
Vedi l'allegato 570476
vabbè ragazzi, vi piace vincere facile, qualunque ragazza ventenne che fa sport ha dei fisici super, anche una lanciatrice del peso o del martello sarà super.
Beh ne vogliamo parlare! La carson e un'altra tennista! E poi è bella anche di viso.vabbè ragazzi, vi piace vincere facile, qualunque ragazza ventenne che fa sport ha dei fisici super, anche una lanciatrice del peso o del martello sarà super.
Non è vero che qualunque ragazza che fa sport è bella (vedi sopra) ma è vero (forse è anche questo quello che intendevi tu) che se prendiamo una modella e le mettiamo in mano una racchetta (ma più spesso queste giocano a pallavolo) e non ha mai vinto un cippa finisce ugualmente qui nel thread.vabbè ragazzi, vi piace vincere facile, qualunque ragazza ventenne che fa sport ha dei fisici super, anche una lanciatrice del peso o del martello sarà super.
Lei è campionessa di tuffi
ma infatti, a venti anni vi sono ragazze che fanno sport e sono brutte? vabbè non saranno tutte strafighe, ma non sono nemmeeno dei cessi di cui vergognarsi, chiaro che poi prima del servizio fotografico le fai fare trucco parrucchiere diventano tutte strafigheNon è vero che qualunque ragazza che fa sport è bella (vedi sopra) ma è vero (forse è anche questo quello che intendevi tu) che se prendiamo una modella e le mettiamo in mano una racchetta (ma più spesso queste giocano a pallavolo) e non ha mai vinto un cippa finisce ugualmente qui nel thread.
La signorina Carson Branstine si è comunque qualificata al tabellone principale di Wimbledon (solo 124 donne al mondo ci riescono) e pur sconfitta è riuscita a fare una buona figura con la Sabalenka, n.1 al mondo, tennista con tutti i requisiti per essere messa a 90 e che, a suo tempo, è stato opportunamente fatto.
Ebrar Karakurt ad esempio ha 25 anni ed è fortissima (opposto della nazionale turca di volley) ma per me certo non è bella:
La sua compagna di nazionale Saliha Şahin 27 anni a mio modestissimo parere è decisamente meglio
Con quello che c'è in giro ti prendiamo sicuramente per mattoRaga prendetemi per matto ma a me Jasmine Paolini me fa troppo sangue