Ho quasi 40 anni sposato e son stato fidanzato più d dieci anni ,e credimi provai la prima volta cn un otr vicino alla periferia del mio paese appena presi la patente, da quel momento almeno una a settimana, nn so quanti bigliettoni e a volte sole ho preso , dai 23/24 Cb maggior disponibilità economica ho incominciato il mondo di chi riceve a casa, credimi in quasi 20 anni mai beccato nulla, sempre usato preservativo e pompino coperto, a volte pompino scoperto ma solo dopo che ho incontrato la tipa due tre volte e mi ha trasmesso quel senso di pulizia... Ma ti ripeto mai avuto niente, nemmeno un herpes alle labbra, quindi usa il condom , evita azzardi cn chi vedi bella e avvenente e cerca di proporti anche extra per un surplus di moneta(nel 90 %dei casi , nn sei Brad Pitt ma solo uno dei polli in più da spennare e soprattutto nn hanno nulla da perdere) e soprattutto la tipa che tiene al proprio lavoro o salute nn s concede solo a te perché sei bello ma sicuramente sa che cmq mantenendo alto il livello di protezione dopo di te può ricevere un'altra persona