Sputtanare o no?

Reaction score
0
Diciamo che la mia patatina mi sta prendendo un po' per il culo, non molto, ma lo sta facendo. Diciamo che ovviamente una che vende la figa per soldi giudica poco importanti faccende che magari ad altri fanno girare le balle. Diciamo pure che in questo momento potrei sputtanarla alla grande ma sono indeciso se farlo, non farlo o farlo quando tornerà di nuovo alla carica per soldi ( e lo farà). Se lo faccio però devo toglierla dalle balle una volta per tutte, ma perdo il giocattolino. Inoltre mi diverto un sacco a elucubrare ( sono un cerebrale). Se non lo faccio devo archiviare anche questa e tenerla pronta per la botta finale quando proprio bisognerà mollarla. Ma se la mollo devo ricominciare ad andare in giro per scopare e la cosa mi angustia. Sono molto combattuto.

Reaction score
38
Lascia perdere,avanti cosi.I soldi con il contagocce e annotati tutto,tanto prima o poi sara lei a levare di torno te,se non ha gia cominciato .Ed allora quello che ti sei annotato ti fara molto comodo

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E' una riflessione che facevo giusto questa notte, ( mi riferisco al titolo del thread e non al suo contenuto )
Ieri sera, gironzolando in rete per ingannare la mia ormai cronica insonnia mi sono imbattuto nell' annuncio
di una professionista, leggo l'annuncio, guardo le foto e ... resto a bocca aperta !!!
Quegli scatti li feci io non meno di 10 anni fa, nessun ritocco, nessuna alterazione, nulla rispetto alle foto originarie.
La persona per cui feci quegli scatti ha cessato l'attività circa un anno dopo, ha ora un compagno ed hanno messo al mondo un pargoletto che ormai avrà 5/6 anni.
So per certo non ha mai ripreso l'attività.
Ora sono combattuto, l'avviso che c'è un altra ragazza che usa le sue foto, prese chissà dove, faccio finta di non aver visto nulla, contatto io la " girl " facendogli presente che quelle foto sono palesemente tarocche.
O, appunto .... la sputtano su tutti i forum del settore raccontando la favoletta delle foto fasulle ?
Non ho idea di chi sia questa girl, è in una città a me abbastanza lontana diversamente avrei avuto la tentazione di ristampare la serie degli scatti ( ovviamente ho ancora tutti i miei originali non oscurati nelle fattezze del viso ) per chiedere ragione dell'uso improprio di quelle foto.

Mah !!! che ci vuole a farsi o farsi fare delle foto decenti ma proprie invece di usare quelle di un altra?

Commenta
Reaction score
142
in generale sputtanare o no? un bel dilemma io penso che se sputtaniamo (per rabbia risentimento od altro) siam pronti ad intraprendere una via senza ritorno, quando si sputtana una parsona od una situazione poi le cose non son più come prima...
Certo lo sputtanamento a volte ci leva una soddisfazione, è una sorta di vendetta...ma se invece siam freddi e lucidi possiamo far le cose con la testa...preparati comunque a far saltare il banco.
Perciò se ci si riesce analizzare i pro ed i contro in base al proprio tornaconto capire se ci conviene far finta di nulla o quali vantaggi e quali scenari si creerebbero dallo sputtanamento. Farlo come dire a gratis non servirebbe a moltoi si rischia di darsi la zappa sui piedi da soli... .Magari velatamente senza sputtanare far capire che si è mangiata la foglia ma, con nonchalance quasi la cosa non ci riguardasse...

Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Personalmente sono per lo sputtanamento. Ha fregato me ma faccio in modo che nn "fotta" altri punters.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma se il viso è oscurato che te ne frega? Vivi e lascia vivere.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Diciamo che la mia patatina mi sta prendendo un po' per il culo, non molto, ma lo sta facendo. Diciamo che ovviamente una che vende la figa per soldi giudica poco importanti faccende che magari ad altri fanno girare le balle. Diciamo pure che in questo momento potrei sputtanarla alla grande ma sono indeciso se farlo, non farlo o farlo quando tornerà di nuovo alla carica per soldi ( e lo farà). Se lo faccio però devo toglierla dalle balle una volta per tutte, ma perdo il giocattolino. Inoltre mi diverto un sacco a elucubrare ( sono un cerebrale). Se non lo faccio devo archiviare anche questa e tenerla pronta per la botta finale quando proprio bisognerà mollarla. Ma se la mollo devo ricominciare ad andare in giro per scopare e la cosa mi angustia. Sono molto combattuto.

Il consiglio del Perozzi è, a mio avviso il migliore.
Soldi col contagocce o il "giochetto" al risparmio, con te che ad ogni incontro le dai sempre meno... e la patatina prenderà il volo lei stessa...

Lo "sputtanamento" non vale granchè come rivalsa, e nel caso sia un poco scemotta, magari ti denuncia pure, se non lo fai con accortezza.
Vale dunque oltre ad una sana incazzatura, tempo e denaro, oltre a quello speso finora? A mio parere no, nulla di questo mondo pay è insostituibile...
Ciao

E' una riflessione che facevo giusto questa notte, ( mi riferisco al titolo del thread e non al suo contenuto )
Ieri sera, gironzolando in rete per ingannare la mia ormai cronica insonnia mi sono imbattuto nell' annuncio
di una professionista, leggo l'annuncio, guardo le foto e ... resto a bocca aperta !!!
Quegli scatti li feci io non meno di 10 anni fa, nessun ritocco, nessuna alterazione, nulla rispetto alle foto originarie.
La persona per cui feci quegli scatti ha cessato l'attività circa un anno dopo, ha ora un compagno ed hanno messo al mondo un pargoletto che ormai avrà 5/6 anni.
So per certo non ha mai ripreso l'attività.
Ora sono combattuto, l'avviso che c'è un altra ragazza che usa le sue foto, prese chissà dove, faccio finta di non aver visto nulla, contatto io la " girl " facendogli presente che quelle foto sono palesemente tarocche.
O, appunto .... la sputtano su tutti i forum del settore raccontando la favoletta delle foto fasulle ?
Non ho idea di chi sia questa girl, è in una città a me abbastanza lontana diversamente avrei avuto la tentazione di ristampare la serie degli scatti ( ovviamente ho ancora tutti i miei originali non oscurati nelle fattezze del viso ) per chiedere ragione dell'uso improprio di quelle foto.

Mah !!! che ci vuole a farsi o farsi fare delle foto decenti ma proprie invece di usare quelle di un altra?

Io una telefonatina prima la farei, si può mai sapere... In ultimo farei una segnalazione qui, sul Forum.
Miglior "gogna mediatica" non c'è.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ho chiamato la signorina in questione,
credo sia brasiliana, le ho chiesto cortesemente di
sostituire quelle foto per le ragioni già dette.
Ha promesso di cambiarle al più presto con altre sue.
Non che ci creda molto, ma se non le cambia avviserò l'altra ragazza.
Poi se la vedano tra loro se credono.

Opi

Commenta
Reaction score
0
ho deciso. Siccome la cretina (perchè è talmente cretina che non ricorda nemmeno ciò che mi dice) continua nella sua manfrina ( appena testato) e stasera ci dobbiamo sentire, la faccio parlare in lungo e in largo e poi le faccio crollare il misero castello di menzogne che avrà creato. Penso sia meglio così, non mi va più di essere preso per coglione da una che nemmeno lo sa fare, finisce il divertimento e pensare che glielo avevo anche detto. tutto ciò salvo ripensamenti in corso di serata, ma non so se tirare il giochetto per qualche altro giorno sia meglio. L'unico problema è che ho della roba sua e dovrò anche spedirla da qualche parte, porc...

Commenta
Reaction score
0
Contrordine, compagni! Devo far passare per forza un paio di giorni, la demente deve andare a casa e quindi è meglio che parta spensierata, non vorrei qualche colpo di testa.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
approfitta di questi due giorni per massaggiarti le tempie, magari qualche goccia di valeriana e passiflora.
......ripigliati :wink:

Commenta
Reaction score
0
Mamma mia ragazzi miei... che storia. dopo un po' che le facevo sparare cazzate m'è venuto un magone... una pena... mi sono vergognato di non averla fermata dal dire una marea di minchiate... purtroppo ho una coscienza, parola mia che ci sono rimasto di merda per la carognata. Sono in dubbio se sputtanarla o meno... che pena, veramente.

Commenta
Reaction score
26
scusa porcoloco, non sono sicuro di aver capito, cosí , tanto per farmi chiarezza, stai dicendo che la tua lei é una pay e pretende di farti credere che sia una che non pratica tale professione?

non mi voglio fare gli affari tuoi, solo per capire meglio, ma, nel caso avessi capito bene, ma che aspetti a sfancularla e basta, anche senza sputtanamento, ma credo che non sia quello l'essenziale per salvarti la vita.

Ciao
e WLF

Commenta
Reaction score
0
No, semplicemente crede di essere furba come tutte le donne e quindi crede di prendermi per il culo. Purtroppo non posso passarci sopra, non posso permetterle di credersi più furba di me, ma mi dispiace da un lato di perdere il giocattolo e dall'altro di averla costretta a mentire pateticamente. Le proporrò un agreement: se vieni dalle mie parti e vuoi trombare, chiamami, per il resto non posso aiutarti. Oppure sarebbe meglio se non le dicessi nulla e chiudessi semplicemente i rapporti staccando i telefoni, ma quella poi mi viene a cercare a casa per spiegazioni. Oppure non dico niente e continuo a fare il pecoro, visto che scopo troppo bene con questa ( è il vantaggio di stare con una professionista). Mah!... vedremo...

Commenta
Reaction score
8
No, semplicemente crede di essere furba come tutte le donne e quindi crede di prendermi per il culo. Purtroppo non posso passarci sopra, non posso permetterle di credersi più furba di me, ma mi dispiace da un lato di perdere il giocattolo e dall'altro di averla costretta a mentire pateticamente. Le proporrò un agreement: se vieni dalle mie parti e vuoi trombare, chiamami, per il resto non posso aiutarti. Oppure sarebbe meglio se non le dicessi nulla e chiudessi semplicemente i rapporti staccando i telefoni, ma quella poi mi viene a cercare a casa per spiegazioni. Oppure non dico niente e continuo a fare il pecoro, visto che scopo troppo bene con questa ( è il vantaggio di stare con una professionista). Mah!... vedremo...
abbi pazienza ma non si è capito nulla, cioè io non ho capito!!
Ma perché non ci dici in cosa consiste la presa in giro e le balle che dice??
Fin ora quel che hai scritto mi sembra una supercazzola..

Commenta
Reaction score
9.990
scusa ........ ma visto che ha un annuncio e hai la certezza che le foto non siano le sue ..... apri una segnalazione di fake e siam tutti piu' sereni ..... non capisco dove sia il problema :unknw:

Commenta
Reaction score
0
abbi pazienza ma non si è capito nulla, cioè io non ho capito!!
Ma perché non ci dici in cosa consiste la presa in giro e le balle che dice??
Fin ora quel che hai scritto mi sembra una supercazzola..

Non posso essere più esplicito per evitare riconoscimenti. Diciamo che penso che abbia un altro "sostenitore"... io questo non posso dimostralo al 100%, ma dimostrando qualche balla potrei metterla in difficoltà. Un po' contorto, ma il discorso è questo.

Commenta
Reaction score
26
ciao porcoloco
diciamo che hai ragione, avendo scoperto il suo gioco, beh che te ne frega?
ora in vantaggio sei tu, sempre che tu non sia coinvolto sentimentalmente....allora sarebbero cazzi
escluso il coinvolgimento, o meglio, ammesso che si fermi poco sotto la cinta dei pantaloni, continua a scopartela finché dura
piano piano chiudi i rubinetti, e se é vero quello che dici, vedrai che sparirá da sola
purtroppo mi sono fatto l'idea che ti abbia acchiappato entrambe le teste, quella di sotto e quella di sopra....allora la cosa si complica.
ma per stare bene, io non ti consiglio, ma ti dico quello che farei io: me la toglierei di torno.
non so se te ne sei giá accorto, il mondo (e dico il mondo) é pieno di fica, senza problemi, paranoie, cose contorte e complicate.

ciao

WLF

Commenta
Alto