- Reaction score
- 26
Mandalaffanculo.
Sto nello stesso dilemma anche io... ma non mi va di sputtanarla perchè provo qualcosa sentimentalmente...
ma mi sta proprio sulle balle che mi menta cosi' spudoratamente...
In sintesi, mi son offerto di aiutarla economicamente ogni tanto, e dopo 3-4 mesi in cui ci siamo tenuti in contatto (tra visite mie o whatsapp) quotidianamente abbiamo iniziato ad uscire come fidanzatini... da quel momento ha iniziato a chiedermi di più ed a evitarmi inventando storie che non stanno in piedi (verificate di persona)... mi dispiace perderla perchè mi sono innamorato tanto.. però mi sta sulle balle anche essere preso in giro così....
lo so che dimenticarla sarebbe la scelta migliore ma adesso proprio non ce la faccio!
Consigli da gente un po' piu' esperta?
Ciao! ti capisco ma è possibile che si cinnamora sempre in questo modo dando una barca di soldi a una puttana scusami dammi retta cancella tutto di lei questa e storia vecchia per chi c'è già passato fidati lei ha già il maritoSto nello stesso dilemma anche io... ma non mi va di sputtanarla perchè provo qualcosa sentimentalmente...
ma mi sta proprio sulle balle che mi menta cosi' spudoratamente...
In sintesi, mi son offerto di aiutarla economicamente ogni tanto, e dopo 3-4 mesi in cui ci siamo tenuti in contatto (tra visite mie o whatsapp) quotidianamente abbiamo iniziato ad uscire come fidanzatini... da quel momento ha iniziato a chiedermi di più ed a evitarmi inventando storie che non stanno in piedi (verificate di persona)... mi dispiace perderla perchè mi sono innamorato tanto.. però mi sta sulle balle anche essere preso in giro così....
lo so che dimenticarla sarebbe la scelta migliore ma adesso proprio non ce la faccio!
Consigli da gente un po' piu' esperta?
Ciao! ti capisco ma è possibile che si cinnamora sempre ........
Scusate l'OT, ma questa è da standing ovation !
A parte gli scherzi secondo me il problema in questi casi si risolve non tanto cercando di non tirar fuori il grano ma cercando di non fartela... naturalmente lei ti chiederà comunque soldi ma te le spiegherai che la ami troppo per fartela a pagamento ma che lei sarai sempre vicino ...con il pensiero, le parole, la solidarietà... insomma tutto tranne il grano, e così le avrai spuntato l'arma. Mi raccomando tieni botta anche quando te la metterà davanti gli occhi... Vedrai che ti molla lei nel giro di poco. E te nel frattempo corri ad "innamorarti" della prossima!
. Ah, e sarà anche da un mese che non me la da...
. Lei è l'unica con la quale riesco a tornare a casa contento....