spy cam

Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
46
Reaction score
0
Prossima volta che vado a fare un giro in casa da una collaudo la mia nuova spy cam acquistata su ebay, si tratta di un oggetto minuscolo in grado di registrare video avi per circa 1 ora, ho pensato che sarebbe stato carino un ricordo di questa avventure quindi mi sono procurato l'oggetto, l'unico timore è il buio in quanto spesso sono ambienti bui e la ripresa non viene bene, qualcuno di voi ha già sperimentato cose del genere?
 
non con spy cam ma con semplice videocamera del cellulare, ben nascosto tra le pieghe del giacchetto, e posizionato con cura nei 40/45 secondi che la donzella si è presa per nascondere altrove le rose appena ricevute.
ovviamente, quando è tornata e ha spento la luce è scattata la mega recita da oscar..
" NO, lascia la luce accesa..sei così bella che devo guardarti per forza..."
C'ha creduto, nonostante stessi platealmente bleffando..( era tutto tranne bella!!!!!!!! :whistle3: ).
Deh, sembrava fatta..poi però dopo i preliminari s'è messa a spostà i cuscini e n'ha tirato uno sulla sedia facendo cadere il giacchetto e il cellulare..
Cmq ritenterò!!! :good:
 
Da quanto descrivete, traspare che tutto cio' avviene senza un accordo con le signorine.

Trovo questi comportamenti assolutamente censurabili.

Non posso non pensare alle reazioni che avrebbero alcuni di noi se sapessero che le signorine in questione hanno occultato a loro volta una cam che riprende tutte le fasi dell'incontro a nostra insaputa.
Recenti fatti di cronaca hanno dimostrato le conseguenze di tali attivita'.
 
E' per puro scopo didattico per testare le nuove tecnolgie di ripresa...ed inoltre per tenersi un ricordo...
Altrimenti se la mettiamo su questo tono potrei dire che anche raccontare i particolari di cosa hai fatto con una o con l'altra potrebbe essere censurabile e in questo caso non condivido.
 
ma insomma... per scopo didattico e sperimentazione la puoi testare in un parco o in una discoteca.. se noi ci mettessimo a fare riprese dei nostri incontri senza divulgarle in internet chiaramente, ma magari a farle vedere ad amici/che non so quanto sarebbe carino.. boh.. io se scoprissi una cosa del genere nn ne sarei felice.
 
interessante
ho una telecamerina usb niente male.
il problema è come cavolo fai a imboscarla per bene
 
...ocio a fare certe pataccate senza il consenso della persona ripresa perchè si configura come reato penale.
 
Complimenti a lor signori del bigoncio, ma che scienziati!
Comunque tutto torna indietro, prima o poi....
:big_boss:
 
germanello ha scritto:
A proposito di spycam, chi di voi ha mai spiato dal buco della porta?
Io avevo comprato decenni fà sul mitico "BLITZ" o "INTREPIDO" non ricordo, la famosa PENSPY che vede attraverso muri e porte chiusi.
Trattavasi di mini binoccolo con lente a mò di grandangolo, che, per vedere attraverso le porte dovevi infilarlo nella serratura, mentre attraverso i muri........... dovevi farci un buco.
 
Mi vengono in mente i famosi occhiali a raggi X pubblicizzati sulle vecchie schedine totocalcio degli anni 70...! Che flesh!
 
Guardate questi occhiali Dolce e gabbana?
[youtube:3sr4p17c]http://www.youtube.com/watch?v=57LUSls-WdQ[/youtube:3sr4p17c]


Li voglio!!!
 
Mah, filmare un incontro pay mi sembra una cosa molto criticabile.
A parte il fatto che non si potrebbe per violazione della privacy in quanto se ho ben capito la ripresa avverrebbe ad insaputa dell'attrice.
Ma visto che ci sono tante cose che non si potrebbero fare .....ma si fanno lo stesso, fate vobis.
Uso microcamere per motivi professionali e se ho capito bene la descrizione dell'autore del post, sicuramente quando si va a rivedere il filmato, noterà che si farà fatica a capire qualcosa.
O meglio, capirà solo lui perchè ..... c'era.
Quei dispositivi sono semplici giocattoli con bassissima risoluzione (in modalità video - mentre in modalità jpeg migliora un pochino )
e dulcis in fundo, hanno una registrazione audio che fa davvero schifo.
Quindi, il mio consiglio è che se proprio amate filmarvi, chiedetelo espressamente alla ragazza.
Provate a convincerla che lei può dare le spalle alla telecamera ..... che si può stare in penombra, ed usate una normale telecamera.
Avrete sicuramente un risultato migliore.
:bye:
 
Ogni tanto ho scattato qualche foto con il cell,ma ho sempre chiesto prima il consenso,che spesso mi è stato negato.Una volta con una tipa le cui recensioni sono state annullate(a ragione poiché palesemente postate dalla stessa) mi fece una pompa omaggio in cam.Non credo di essere esibizionista,ma leggere i commenti su di uno schermo mentre una te lo succhia per me è eccitante.Purtroppo non mi è più capitato.
 
Indietro
Alto