Mi è capitato che una girl amica, squirtasse...puzza di pesce/piscio insieme.Grazie a tutti delle informazioni, forse dico una cavolata na magari bisognerebbe avere il parere di chi ha provato...
Mi è capitato che una girl amica, squirtasse...puzza di pesce/piscio insieme.Grazie a tutti delle informazioni, forse dico una cavolata na magari bisognerebbe avere il parere di chi ha provato...
Cosa ne penso? Direi che è in ottima sensazione vedere squirtate una donna a "fontana"Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Si immagino accresca molto il piacere e l'eccitazione dell'uomo...in effetti personalmente mi succede con la penetrazione forse perché appartengo più alla seconda categoria ma quando c'è anche la stimolazione linguale é il top!Cosa ne penso? Direi che è in ottima sensazione vedere squirtate una donna a "fontana"
Piacere che rafforza EGO maschile certamente
Fammi capire ci sono 2 squirt clitorideo e vaginale cosa ti riferisci?
Penso sia un modo stupendo e molto eccitante di condividere il vostro piacere con noi maschietti.Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Interessante... è una delle cose che più mi piace fare 😉... ma quando c'è anche la stimolazione linguale é il top!
Interessante... è una delle cose che più mi piace fare 😉
Laura consiglio utilizzo anche di un sextoy per stimolare la parte spugnosa del punto G alternato al DATYSi immagino accresca molto il piacere e l'eccitazione dell'uomo...in effetti personalmente mi succede con la penetrazione forse perché appartengo più alla seconda categoria ma quando c'è anche la stimolazione linguale é il top!
Personalmente mi è capitato di rado, però quelle volte mi è piaciuto molto, perché vedere che la donna gode per quanto mi riguarda mi appaga mentalmente (non c'entra niente sboronate e accrescimento dell'ego). Infatti di base io mi dedico molto al cunnilingus et simila, dunque lo squirting per me è il non plus ultra.Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Mai provato, deve essere una esperienza particolare. A me piace dedicare anche del tempo al piacere della donna, questo mi gratifica molto, e per quel breve tempo mi aiuta a creare un piccolo collegamento emozionale nell'atto. Mi piace vedere anche lei stare bene.Ciao volevo chiedere ai bei maschietti cosa ne pensate di una donna che squirta...e dalle ragazze in quante lo fanno....ultimamente mi sono imbattuta in uno scambio coppia molto piacevole dove la lei mi ha praticamente inondato....ed é stato molto piacevole.....
Sul mio corpo non mi gusta.Si immagino accresca molto il piacere e l'eccitazione dell'uomo...in effetti personalmente mi succede con la penetrazione forse perché appartengo più alla seconda categoria ma quando c'è anche la stimolazione linguale é il top!
Mi dispiace contraddirti ma non é una minzione.sono liquidi diversi tra loro e che hanno sedi di contenimento diverse.l'urina sta nella vescica e lo squirt é prodotto da una sorta di prostata femminile....ebbene si...anche le donne hanno la prostata😅Lo squirting non è altro che una minzione. È stato dimostrato da dei medici con delle ecografie: le donne che squirtavano avevano la vescica svuotata dopo lo squirting mentre prima conteneva del liquido. A vescica vuota non riuscivano a squirtare. Se si beve tanta acqua di fatto esce quasi solo acqua che non puzza.