Discussione Squirting? Why not!

Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
Come non darti ragione , perle di saggezza .
Pozzanghera a parte non c'è nulla di più bello del vedere gli occhi da cerbiatta appagata bella compagna di turno , se poi nel contesto tu hai la mascella indolenzita ,la lingua non ne parliamo e la schiena a righe come se tu avessi tentato di togliere la cena ad un giaguaro , puoi ritenerti soddisfatto , vuol dire che sai ancora fare il tuo😏😏😏😏
Ancora? Mica sono vecchio🤣🤣🤣🤣🤣 in effetti è capitato spesso che mi mettesse le mani in faccia, tirasse le orecchie e via dicendo perché perdessero il lume della ragione😁 dicono di noi maschietti con la porra ma anche loro quando trovano quello che le piace e che le fa divertire impazziscono🥳🥳
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Che lo squirt sia urina o meno personalmente interessa poco, mi piace e trovo quella ben disposta me ne faccio proprio una scorpacciata…

Anch io sono come @devil666 lecco tutto e se la pay accetta mi faccio anche lisciare addosso…

In quel caso il sapore tra le due varianti cambia un po’, ma in entrambi i casi al tipa deve bere molto prima altrimenti poco squirt e poca pipì
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Scusate una domanda, ma il classico orgasmo non vi piace? Dico quello che con la testa fra le sue gambe a leccargliela fino ad avere i crampi alla lingua alla mascella alla mandibola al collo ecc che "cucciola vienimi in bocca🥰" non vi piace? O quando ci si da dentro con foga che non necessariamente che vai di brutto ( già sento chi ha 20cm o più e ma io lo metto tutto dentro, si certo ha una caverna al posto della vagina) non vi piace? Ah già lo squirt è la moda del momento, ditemi all'antica che mi piace vederla godere alla "classica" che dopo finito le luccicano gli occhi eccc...? Non vi piace ? A meglio la schizzata per voi? Contenti voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣
è arrivato il fenomeno del mese di febbraio 2023.

Grazie, sentivamo tutti la mancanza di questo tipo di post :(
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
è arrivato il fenomeno del mese di febbraio 2023.

Grazie, sentivamo tutti la mancanza di questo tipo di post :(
Quale fenomeno scusa? Io ho espresso un mio punto di vista, se tu non sei capace di dare queste sensazioni ad una donna non vuol dire che gli altri non ne siano capaci!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
417
Località
emilia romagna
Scusate una domanda, ma il classico orgasmo non vi piace? Dico quello che con la testa fra le sue gambe a leccargliela fino ad avere i crampi alla lingua alla mascella alla mandibola al collo ecc che "cucciola vienimi in bocca🥰" non vi piace? O quando ci si da dentro con foga che non necessariamente che vai di brutto ( già sento chi ha 20cm o più e ma io lo metto tutto dentro, si certo ha una caverna al posto della vagina) non vi piace? Ah già lo squirt è la moda del momento, ditemi all'antica che mi piace vederla godere alla "classica" che dopo finito le luccicano gli occhi eccc...? Non vi piace ? A meglio la schizzata per voi? Contenti voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Certo che farle godere e' sempre il massimo...in tutti i modi...anche perche' ci sono scopate dive la stessa donna puo benissimo non squirtare..perche' uno lei deve essere rilassatissima ...due...non e' che se la scopi normalmente lei squirta ci sono tecniche e posizioni per farla arrivare a quel limite...e non e' per vantarmi ma serve anche la dotazione...io ho avuto un po di culo.. ..e datemi retta lo squirt non e piscio...sono andato con una troia che si vantava di squirtare ma pisciava solamente..e non e' buono da bere....anzi...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
Certo che farle godere e' sempre il massimo...in tutti i modi...anche perche' ci sono scopate dive la stessa donna puo benissimo non squirtare..perche' uno lei deve essere rilassatissima ...due...non e' che se la scopi normalmente lei squirta ci sono tecniche e posizioni per farla arrivare a quel limite...e non e' per vantarmi ma serve anche la dotazione...io ho avuto un po di culo.. ..e datemi retta lo squirt non e piscio...sono andato con una troia che si vantava di squirtare ma pisciava solamente..e non e' buono da bere....anzi...
La dotazione non serve assolutamente, perché basta anche solo una o due dita per farla squirtare, non tutte lo fanno perché non lo vogliono fare e/o non è detto che sempre siano in vena di farlo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
417
Località
emilia romagna
La dotazione non serve assolutamente, perché basta anche solo una o due dita per farla squirtare, non tutte lo fanno perché non lo vogliono fare e/o non è detto che sempre siano in vena di farlo.
Si si hai ragione scusami..non mi sono spigato bene...con le dita si riesce..con i movimenti giusti...se lei predisposta...mentre la chiavi invece non e' cosi matematico la posizione e' tutto...e credo anche la dotazione
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2023
Messaggi
22
Reaction score
48
Età
51
Come dice bene il mitico Rocco la maggior parte degli squirting sono pipì. Veri con eiaculazione simile alla sborra sono veramente rari
 
Commenta
Alto