Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A scanso di equivoci, non ho detto che la tipa che squirta ti piscia addosso e basta, ho detto che cio' ovviamente avviene nel momento dell'orgasmo di lei, ma che quella sostanza è per il 95% urina nella maggior parte dei casi, e per una piccola percentuale umori vaginali relativi alla sua eiaculazione... se ti fai un giro sul web (al di la' di scomodare Rocco), vedrai che quasi la totalita' della comunita' scientifica è d'accordo con questa teoria...che poi sia eccitante per me e per tanti uomini questo non lo metto in dubbio, a me ad esempio eccita anche tantissimo il pissing in tutte le sue variabili...Ma certo che nel porno sono per la maggior parte ....piscio...ma fidati che nella realta non e' piscio...e non sai cosa ti perdi a farti squirtare o come dici tu pisciare nel petto mentre lei gode come una matta...sei uno di quelli che le sbori in bocca o sulle tette e poi lecchi tutto e le infili la lingua in gola ?....oppure ti piace venire alla missionaria nel preservativo...perché allora possiamo fare a meno parlare....![]()
Siamo in attesa di riscontro.Bisogna provare con gli asparagi per togliersi ogni dubbio che sia piscio.
Non serve. Già dimostrato da uno studio scientifico che lo squirting è urina rilasciata involontariamente: prima dello squirting la vescica conteneva urina, poi era svuotata. Lasciamo che chi si vuole illudere si illuda, l’importante è non andare a pagare 50€ di extra in fkk facendosi fregare dalle draculine. Non risponderò a questa discussione. Ci sono donne che si bagnano talmente tanto che sembra abbiano urinato.C'è un metodo scientifico più pratico e semplice!
Doppia porzione di asparagi a cena![]()
Verissimo... ma a me mi piace e me la succhio... devo dire che concordo con il recensore.. ma è anche vero che qualcuna squirta schizzando a due metri.. e quella non è un rilascio incontrollato.. mentre qualcuna fa un lago nel letto.. e quello è un rilascio incontrollato... ma a prescindere.. mi piace..Tutte le volte che una squirta, andrebbe preso il materiale e fatto analizzare in un laboratorio. Ad oggi, lo studio scientifico più grande mai fatto ha dimostrato essere urina per percentuale maggiore, misto ai tipici umori femminili che ne alterano il sapore rispetto alla sola urina. Ognuno ovviamente continuerà a dire la sua.
Come non darti ragione , perle di saggezza .Scusate una domanda, ma il classico orgasmo non vi piace? Dico quello che con la testa fra le sue gambe a leccargliela fino ad avere i crampi alla lingua alla mascella alla mandibola al collo ecc che "cucciola vienimi in bocca" non vi piace? O quando ci si da dentro con foga che non necessariamente che vai di brutto ( già sento chi ha 20cm o più e ma io lo metto tutto dentro, si certo ha una caverna al posto della vagina) non vi piace? Ah già lo squirt è la moda del momento, ditemi all'antica che mi piace vederla godere alla "classica" che dopo finito le luccicano gli occhi eccc...? Non vi piace ? A meglio la schizzata per voi? Contenti voi
![]()
Ancora? Mica sono vecchioCome non darti ragione , perle di saggezza .
Pozzanghera a parte non c'è nulla di più bello del vedere gli occhi da cerbiatta appagata bella compagna di turno , se poi nel contesto tu hai la mascella indolenzita ,la lingua non ne parliamo e la schiena a righe come se tu avessi tentato di togliere la cena ad un giaguaro , puoi ritenerti soddisfatto , vuol dire che sai ancora fare il tuo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.