.....allora tu mi tradisci?… dici vengo e invece tu pisci…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....allora tu mi tradisci?… dici vengo e invece tu pisci…
Però, c’è un però: è necessario che la donna abbia voglia di provarci, conosca molto bene se stessa, si fidi del partner e possa rilassarsi.
Quelli esperti da squirting... Che infilano le ditta, mi maltrattano la vescica, perché io devo squirtare per forza..
Ciao,Gli spruzzi esagerati che vedete nei film porno sono ovviamente finti, ma ci sono alcune ragazze che squirtano veramente. Poche. Io ne ho conosciuto solo 6 di cui solo una a pagamento negli ultimi 10 anni e ho approfondito meglio il tema con loro. Quasi tutte hanno scoperto questo tipo di piacere quasi per caso e le prime volte erano quasi imbarazzate della situazione.
Il liquido è bianco trasparente, inodore e insapore, da non confondere ne' con la semplice e comune lubrificazione vaginale piu' o meno densa ne con piscio, come scritto qui da molti a cui probabilmente non è mai capitato di incontrare ragazze che lo fanno.
Ragazze che squirtano, quando hanno questo tipo di orgasmo si contorcono in modo diverso da come siamo abituati a vedere/sentire i tanti orgasmi normali. Raggiungono uno stato quasi di estasi e di solito riscono a ripetere questo tipo di orgasmo fino a tre-quattro volte a distanza di 15-20 minuti l'uno. Poi sono letteralmente sfinite. Interessantissima situazione...
.....allora tu mi tradisci?
Il mitico amici miei, 1975… dici vengo e invece tu pisci…
durante il trombo ruggiva che pareva una leonessa, soprattutto quando me la scopavo a pecora,
e durante la leccata o la masturbazione (tutta la mano dentro) grondava come una fontana e io a bere beato e garantisco che non era urina...
Pepe