SR11 Verona - Peschiera: che delusione

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Salve ragazzi

Scrivo solo adesso perchè ancora sono un pochina incasinato tra lavoro e famiglia. Comunque martedì scorso, tornando da Firenze volevo fare un salto a Borgo Panigale a Bologna. Purtroppo ho saltato l'uscita, e non mi andava di tornare indietro. Allora sono uscito e Verona per trascorrere la SR11: delusione totale. C'erano in tutto non più di tre ragazze (vicino Sona), ma ben 5 pattuglie in giro. Spero di avere beccato un giorno di sfortuna.
 
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Ciao ROne
non è stata sfortuna. Ormai la situazione è questa, siamo passati, nel giro di pochi mesi, da uno scenario "imbarazzante" per l'alta quantità e qualità di girls ad una desolazione totale. C'è da dire però che da qualche anno il clima che si respirava non era dei migliori (del tipo guardare ma non toccare) senza parlare di dilaganti episodi di criminalità legati allo sfruttamento. Credo che con la bella stagione la strada si ripopolerà e con questo anche controlli e sanzioni varie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma è possibile che uno deve portarsi dietro sempre un PC per potersi cercare una ragazza loft quando viene la voglia? :shout:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Io ho fatto un giro in zona ai primi caldi di maggio, da Peschiera a Castelnuovo del Garda e ne ho viste esattamente zero ! A Cavalcaselle dove se ne contavano numerose e molto belle, prima, dopo, ovunque c'era lo zero assoluto.

bye
 
Commenta
Alto