SS 101 LECCE-GALLIPOLI MATURE

Reaction score
0
soges ha scritto:
confermo che la punto si vede dall ss ed è bluet, la tipa io l'ho beccata più volte il pomeriggio intorno alle 17-18.30, quando mi è capitato di passarci di sera dopo le 21 nn l'ho mai vista
Allora soges vediamo di capirci qualche cosa, dunque con l'orario finalmente ci siamo arrivati ed ok.
ora la strada: ho pensato seriamente di affittarmi un'elicottero :biggrin: per vedere come localizzare la lady che adesso più che altro e diventata una curiosità.
..perchè ho deciso di utilizzare questo mezzo aereo, perchè se parliamo di Sternatia almeno a quell'altezza, saltano fuori due fattori meglio alcuni fattori geografici:
--Lo svincolo sulla destra il primo per Sternatia non può essere, perchè se noti la strada è in discesa quindi ammesso che ci sia una pseudo stradina complanare che costeggia, cmq non si vede perchè è notevolmente sotto, praticamente la statale ci passa sopra e non si vede una sega di quello che cè giù, ma poi piazzarsi li con l'auto non sarebbe una scelta intelligente daparte della lady, perchè gli automobilisti sulla statale cmq non la vedrebbero.
--Allora lo andiamo a superare questo benedetto svincolo, proseguiamo dritti per la statale, e che ci troviamo sulla destra?? alberi e cespugli alti almeno 7 metri e foltissimi, che praticamente vanno a coprire qualsiasi panorama visivo.
--Va beh proseguiamo ancora dritti, e finalmente si vede un minuscolo pezzettino di stradina (non complanare ma sterrata e basta, perchè li non esistono neanche cartelli con svincoli di complanari) ed in quel minuscolo sterrrato assolato e stretto lembo di stradina che cè?? Nientee!!! ma il niente si interrompe dopo un secondo con la presenza di una costruzione bianca con i mezzi fuori parcheggiati nel larghetto, l'auto Emme per intenderci (o come si chiama) quindi che la lady sosti nell'azienda?? non creeedo!!!
--Or dunque abbiamo superato lo svincolo per martignano sempre in compagnia degli alberi sulla destra che sembrano gigantesche secuoie e non ci fanno vedere un bel niente, e siamo arrivati allo svincolo per Zollino, ma giriamoci dentroo ci porterà da quanche parte...ma non è proprio cosi, li dentro cè la zona industriale, la strada che ti riporta su la via maglie, ed un'altra di inversione che ti riporta sulla maglie- lecce. L'unica strada che ti fa percorrere le campagne, ti porta via paese a martigniano (quindi non esiste complanare, e tantomeno sbocchi su qualche pseudo complanare ipotetica)
Ecco perchè ho deciso di noleggiare un'elicottero magari faccio anche io l'avvistamento :biggrin:

PS: leggi le mie righe con ironia, e non con arroganza figurati :biggrin: ma questo per dirti caro collega che ho fatto il pioniere per tre giorni in quel tratto di strada (quando non avevo un cazzo dafare) esplorandola per quanto sia geologicamente possibile in tutte le maniere, (sembravo lo Scheriffo a caccia di Jhon Rambo) ma nessun tipo di avvistamento.
Cmq sto meditando seriamente di buttare dall'elicottero un deforestante, sai quelli usati nella guerra del vietnam, cosi magari sta punto blu con la matura bionda tinta incorporata dentro, salta fuori come un fungo da qualche parte!!!
E non ti chiedo neanche di essere più preciso con altre info perchè vedo che neanche tu rimembri il punto preciso dove poter reperire sta cazz di "fantasmagorica" donzella.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Jack_Le ha scritto:
soges ha scritto:
confermo che la punto si vede dall ss ed è bluet, la tipa io l'ho beccata più volte il pomeriggio intorno alle 17-18.30, quando mi è capitato di passarci di sera dopo le 21 nn l'ho mai vista
Allora soges vediamo di capirci qualche cosa, dunque con l'orario finalmente ci siamo arrivati ed ok.
ora la strada: ho pensato seriamente di affittarmi un'elicottero :biggrin: per vedere come localizzare la lady che adesso più che altro e diventata una curiosità.
..perchè ho deciso di utilizzare questo mezzo aereo, perchè se parliamo di Sternatia almeno a quell'altezza, saltano fuori due fattori meglio alcuni fattori geografici:
--Lo svincolo sulla destra il primo per Sternatia non può essere, perchè se noti la strada è in discesa quindi ammesso che ci sia una pseudo stradina complanare che costeggia, cmq non si vede perchè è notevolmente sotto, praticamente la statale ci passa sopra e non si vede una sega di quello che cè giù, ma poi piazzarsi li con l'auto non sarebbe una scelta intelligente daparte della lady, perchè gli automobilisti sulla statale cmq non la vedrebbero.
--Allora lo andiamo a superare questo benedetto svincolo, proseguiamo dritti per la statale, e che ci troviamo sulla destra?? alberi e cespugli alti almeno 7 metri e foltissimi, che praticamente vanno a coprire qualsiasi panorama visivo.
--Va beh proseguiamo ancora dritti, e finalmente si vede un minuscolo pezzettino di stradina (non complanare ma sterrata e basta, perchè li non esistono neanche cartelli con svincoli di complanari) ed in quel minuscolo sterrrato assolato e stretto lembo di stradina che cè?? Nientee!!! ma il niente si interrompe dopo un secondo con la presenza di una costruzione bianca con i mezzi fuori parcheggiati nel larghetto, l'auto Emme per intenderci (o come si chiama) quindi che la lady sosti nell'azienda?? non creeedo!!!
--Or dunque abbiamo superato lo svincolo per martignano sempre in compagnia degli alberi sulla destra che sembrano gigantesche secuoie e non ci fanno vedere un bel niente, e siamo arrivati allo svincolo per Zollino, ma giriamoci dentroo ci porterà da quanche parte...ma non è proprio cosi, li dentro cè la zona industriale, la strada che ti riporta su la via maglie, ed un'altra di inversione che ti riporta sulla maglie- lecce. L'unica strada che ti fa percorrere le campagne, ti porta via paese a martigniano (quindi non esiste complanare, e tantomeno sbocchi su qualche pseudo complanare ipotetica)
Ecco perchè ho deciso di noleggiare un'elicottero magari faccio anche io l'avvistamento :biggrin:

PS: leggi le mie righe con ironia, e non con arroganza figurati :biggrin: ma questo per dirti caro collega che ho fatto il pioniere per tre giorni in quel tratto di strada (quando non avevo un cazzo dafare) esplorandola per quanto sia geologicamente possibile in tutte le maniere, (sembravo lo Scheriffo a caccia di Jhon Rambo) ma nessun tipo di avvistamento.
Cmq sto meditando seriamente di buttare dall'elicottero un deforestante, sai quelli usati nella guerra del vietnam, cosi magari sta punto blu con la matura bionda tinta incorporata dentro, salta fuori come un fungo da qualche parte!!!
E non ti chiedo neanche di essere più preciso con altre info perchè vedo che neanche tu rimembri il punto preciso dove poter reperire sta cazz di "fantasmagorica" donzella.
:rofl: :rofl: :rofl: mi hai fatto sbellicare dalle risate :rofl: :rofl:
Cmq tornando seri, mi sembra che non sia stata avvistata da nessuno, quindi senza aggiungero altro... pratica chiusa.
Almeno mi sembra la cosa più logica.

Commenta
Reaction score
0
Ho provato la signora Cecilia (dello svincolo pizzo/sauli S.S.101 Lecce-Gallipoli.) la quale stanziava nel pomeriggio li nella viuzza di campagna che costeggia la discesa del ponte.
Punto usurata (sicuramente avrà una vagonata di Km) ferma sulla sinistra con sportello aperto, e lei difronte l'auto seduta su di una sedia di plastica in un larghetto dove c'era un millimetro di ombra (diceva che li era l'unico punto più fresco) anche questo è vero.
Mi veniva da dirle "...ma dove cazz. eri quando son passato tutte le altre volte??" cmq mi son dedicato a ben altro, e cioè:
30 rose bbj con cim nella campagnetta li vicino, fatto in maniera veramente buona, la signora lo sa succhiare molto bene l'uccelo, si vede che è esperta...
cmq mega sborrata nella sua bocca e riportata sull'assolato posto.
Esteticamente non è il massimo (e condizioni igeniche disastrose), anche se ha due bocce ben portate per gli anni che ha, ma in compenso si vede ad occhio che è veramente maiala.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Jack_Le ha scritto:
soges ha scritto:

CE NE FOSSERO TANTI COME TE.......IL MONDO SAREBBE UNA RISATA......SEI GRANDE !!!!
Credo che effettivamente la pratica debba essere considerata chiusa, anche perchè magari, noleggiando un elicottero e riuscendo a reperire la tipa, il risultato potrebbe essere "RINUNCIO !!!" ed allora la considerazione finale sarebbe:
1) ho perso tempo 2) ho speso soldi di benzina 3) mi sono incazzato 4) vaffa...

Commenta
Reaction score
0
decisu ha scritto:
Jack_Le ha scritto:
soges ha scritto:

CE NE FOSSERO TANTI COME TE.......IL MONDO SAREBBE UNA RISATA......SEI GRANDE !!!!
Credo che effettivamente la pratica debba essere considerata chiusa, anche perchè magari, noleggiando un elicottero e riuscendo a reperire la tipa, il risultato potrebbe essere "RINUNCIO !!!" ed allora la considerazione finale sarebbe:
1) ho perso tempo 2) ho speso soldi di benzina 3) mi sono incazzato 4) vaffa...
Concordo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Voi ridete, ma io in quei giretti nella zona.. ho tirato giù il calendario sotto il sole a 40 gradi :biggrin:
a proposito ..si sarà mica disciolta la matura sotto il sole, per questo che non ci sono stati ulteriori avvistamenti.

Commenta
Reaction score
0
ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!
L'HO TROVATA !!!! :yahoo:
.....ammesso che sia lei......
1) la signora (+ che matura....è rrappiciata...); :heat:
2) si è spostata più avanti dello svincolo per Sternatia;
3) già testata circa 15 anni fa (e già era matura);
4) effettivamente è una utilitaria bluette;
5) ricordo che la prestazione prevedeva solo ed esclusivamente testuali parole: "lo metti dentro e basta"
6) no preliminari no rai2 (ci vorrebbe coraggio), no oral, no no no no no no no no e solo no.........
Quindi fate come non fosse MAI ESISTITA! CANCELLATELA !
Giusto per combattere la crisi e risparmiare carburante e aria condizionata.....
Salute !!!!

Commenta
Reaction score
0
pompeo72 ha scritto:
Salve,
segnalo per amanti mature, direzione S.M. Lueuca uscita Pizzo(sauli) continuare direzione Matino finita la discesa del ponte subito sinistra, una signora che con trenta rose fa un servizio orale con ris.... da favola!!!! :yahoo:

La signora in questione, è tornata.....

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Sayruss ha scritto:
meritcup51 ha scritto:
Buonasera, vi segnalo dalle parti di Lecce questo simpatico incrocio per gli amanti delle signore mature...
si viaggia intorno ai 30 tutto coperto.Cmq la signora bionda i suoi anni se li porta ancora bene...
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 5,,0,12.23

per quanto riguarda le due mature stradali (una bionda e una mora) nella zona presa su google map sono quasi sicuro (esperienza personale sigh) che la bionda sia stato un uomo nella vita passata non garantisco invece per la mora...

Ho avuto esperienza con tutte e due. La mora l'ho conosciuta quando riceveva nel suo locale a Lecce nel centro storico, pubblicava un annuncio sul solito giornale, la prima volta che ci sono andato c'erano ancora le lire ed in effetti quando mi aprì la porta chiesi sfacciatamente: "sei donna o trans?", mi disse di essere una donna e quindi attirato dal fisico notevole non mi sono creato problemi più di tanto. Ci sono tornato qualche volta ma è sempre stata freddina e non l'ho mai vista sorridere. Ci sono stato anche un paio di volte quando è passata OTR.

Sono stato qualche volta anche dalla bionda, ed il sospetto che fosse un trans l'ho avuto, ma l'arrapamento, il basso rate e la facilità di raggiungerla ha sempre prevalso su tutto il resto, c'è anche da dire che è stata sempre estremamente gentile, una volta mi era caduto il portafoglio e quando sono andato a pagare non l'ho trovavo (non chiede i soldi subito), per fortuna era li ai miei piedi sotto il sedile, lei disse: "per fortuna l'hai trovato!", io ho aggiunto: "a parte la figura di merda, iniziavo a temere che chiamassi qualcuno" e lei: "non chiamo nessuno, non volevo che pensassi che te l'ho rubato io!".

Vabbè, l'ultima volta sono stato da lei un paio di anni fa, ma alla luce di queste notizie non credo che tornerò da nessuna delle due :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
In direzione Gallipoli - Lecce poco prima dell'uscita per Maglie, ci sono due mature, forse sono le stesse a cui si accenna all'inizio della discussione. Qualche settimana fa sono andato da una di loro, bhè.. visto rate, bassissimo mi sono accontentato, avevo pagato per il servizio completo, ma la signora si è rivelata molto più sfatta di quanto pensassi, però la bocca la sapeva usare quindi ho lasciato che finisse il servizio così, diciamo che i denti, l'unghia nera e i gambaletti e tutto un'insieme di cose non mi davano l'idea di condizioni buone condizioni igeniche.

Ricordo con estrema nostalgia un'altra signora che si trovava su quella strada si trovava quasi all'altezza di Galatone dove ora c'è un rivenditore di autocarri, su quella complanare ora si trovano solo nere. Sono andato da lei per anni, non il massimo vista l'età ma non so per quale motivo mi faceva sangue :)

Tornando ancora più indietro nel tempo, mi ricordo di una bella signora con gli occhi blu che si trovava saltuariamente dove stanno le due mature di cui sopra, look casalingo, niente trucco peli della fica bianchi, ma era comunque una bella donna e soprattutto paziente e gentile.
[typo_doc:si9fvjuk]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:si9fvjuk]

Commenta
Reaction score
0
Ti riferisci ad una tettona bionda (parrucca) formosa, molto "professionale"?? Se qualcuno ha info su che fine abbia fatto colei, ne sarei grato.

NIMBY ha scritto:
In direzione Gallipoli - Lecce poco prima dell'uscita per Maglie, ci sono due mature, forse sono le stesse a cui si accenna all'inizio della discussione. Qualche settimana fa sono andato da una di loro, bhè.. visto rate, bassissimo mi sono accontentato, avevo pagato per il servizio completo, ma la signora si è rivelata molto più sfatta di quanto pensassi, però la bocca la sapeva usare quindi ho lasciato che finisse il servizio così, diciamo che i denti, l'unghia nera e i gambaletti e tutto un'insieme di cose non mi davano l'idea di condizioni buone condizioni igeniche.

Ricordo con estrema nostalgia un'altra signora che si trovava su quella strada si trovava quasi all'altezza di Galatone dove ora c'è un rivenditore di autocarri, su quella complanare ora si trovano solo nere. Sono andato da lei per anni, non il massimo vista l'età ma non so per quale motivo mi faceva sangue :)

Tornando ancora più indietro nel tempo, mi ricordo di una bella signora con gli occhi blu che si trovava saltuariamente dove stanno le due mature di cui sopra, look casalingo, niente trucco peli della fica bianchi, ma era comunque una bella donna e soprattutto paziente e gentile.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Sayruss ha scritto:
meritcup51 ha scritto:
Buonasera, vi segnalo dalle parti di Lecce questo simpatico incrocio per gli amanti delle signore mature...
si viaggia intorno ai 30 tutto coperto.Cmq la signora bionda i suoi anni se li porta ancora bene...
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 5,,0,12.23

per quanto riguarda le due mature stradali (una bionda e una mora) nella zona presa su google map sono quasi sicuro (esperienza personale sigh) che la bionda sia stato un uomo nella vita passata non garantisco invece per la mora...

Potresti parlare di questa tua esperienza? E' una senzazione, come l'ho avuta io, oppure sei certo che sia un uomo operato? Qualcuno ha notizie in proposito?

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
SS 101 - avvistamenti

Partendo da Lecce versio Gallipoli, all'altezza della pineta dove ci sono le ragazze africane, sulla destra in una strada vicinale ho notato più volte un'auto bianca, non sono riuscito a capire se si tratta di una vecchissima Fiesta o una altrettanto vecchia Polo, troppo lontano per capire e troppo traffico sulla strada per rallentare, qualcuno l'ha notata?

Commenta
Reaction score
0
Testata anni fa, nulla di che, non si fa toccare ed è restia a spogliarsi. Per lei dovrebbe essere: "lo metti dentro e basta".
Lascia perdere.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
decisu ha scritto:
Testata anni fa, nulla di che, non si fa toccare ed è restia a spogliarsi. Per lei dovrebbe essere: "lo metti dentro e basta".
Lascia perdere.

Età e bellezza? :)
Delle due di cui si parla all'inizio del post sai qualcsosa?

Commenta
Reaction score
0
non vale la pena , è una golf bianca, meglio la bionda con l'agila grigia direzione lecce gallipoli , anche se ha la sua età mi arrapa un casino.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
luca7824 ha scritto:
non vale la pena , è una golf bianca, meglio la bionda con l'agila grigia direzione lecce gallipoli , anche se ha la sua età mi arrapa un casino.

Però si sta discutendo se quella con l'agila sia stata un uomo operato oppure se è una donna a tutti gli effetti, io ci sono stato, non sono stato in grado di valutare ma il dubbio l'ho sempre avuto, anche per via della voce. Tu che dici?

Commenta
Reaction score
0
NIMBY ha scritto:
luca7824 ha scritto:

Però si sta discutendo se quella con l'agila sia stata un uomo operato oppure se è una donna a tutti gli effetti, io ci sono stato, non sono stato in grado di valutare ma il dubbio l'ho sempre avuto, anche per via della voce. Tu che dici?
Spero solo tu stia scherzando!! perchè se non è riconoscibile quello stai fresco, anzi freschissimo! E' UN TRAVONE BIONDO OPERATO GRANDE QUANTO UNA CASA !!! sta li non so da quanto tempo, riconoscibilissimo da un Km di distanza, figuriamoci...."ma non hai visto come parla, come è gommato, come ha la pelle tirata sembra un pupo di gomma è rifatto dalla testa ai piedi.
Ti dirò di più, prima era accompagnato da una bruna o meglio bruno :biggrin: ovviamente operato anche lui/lei (nazionalità colombiana questo) che sta qui da un'infinità d'anni, lavora anche nel suo appartamento nel centro storico in via Q. E.

Daii non scherziamo per favore.

Commenta
Alto