SS 7 S Maria CV Teano anni 2005 (un viaggio nel ricordo)

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Amici casertani credo molti di voi ricorderanno la popolazione (veramente notevole) presente su questa strada intorno agli anni 2005 2006. Strada tranquilla popolata sia di giorno che di notte e ricca di punti d'imbosco discreti. Prezzi modici
In questa posizione si metteva una bella bionda ukraina bel culetto e una passerina caldissima

qui due belle e giovani ragazzine romene una biondina e una brunetta

qui una bella tettona ukraina con amica magra

Qui la mia preferita in assoluto una certa Adriana (nome d'arte) caratteristica capelli dreadlock tutte treccine, alta e un seno favoloso credo che la ricorderete perché spiccava particolarmente.

La famosa stradina qui esercitava Giulia una greca tettona con amica qualche volta si metteva qui pure Adriana.

Sotto il ponte ha esercitato pure la famosa Jessica punto azzurra, in notturna altre due signorine tipo milf.
Di giorno una biondona spettacolare, e una bella bruna in ogni caso una zona fantastica, poi mi pare intorno al 2010 fine di tutto, se non erro sucesse una cosa brutta ad una ragazza e da allora sparirono, chissà dove sono ora (in particolare Adriana)
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Stiamo parlando di casa mia...come non ricordare!!
O forse, a pensarci bene, non ricordo di aver mai notato Jessica "punto azzurra"...rivista e mai caricata a Teverola, non mi è risultata nella puttan-memoria. Stava sotto il ponte, quindi?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Stiamo parlando di casa mia...come non ricordare!!
O forse, a pensarci bene, non ricordo di aver mai notato Jessica "punto azzurra"...rivista e mai caricata a Teverola, non mi è risultata nella puttan-memoria. Stava sotto il ponte, quindi?
Una sola volta sono stato con la jessicona ed era sotto il ponte ma diurna e una marea di tempo fa.
Adriana l'hai mai testata?
Che ti risulti la Jessica fa pure room hotel ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ricordo la coppia tutte tette Giulia e Greta, nella stradina di fronte a dove ora c'è il centro commerciale, vicino a loro una certa Sara, scopate poche volte e prima del 2005.
Dopo, mi pare nel 2006, nella stessa stradina, una romena o albanese, con la quale fui beccato in flagrante dai carabinieri, ma questa Adriana non mi risulta.
Ignoro il motivo dello "spopolamento"....certo che ce n'erano molte!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #6
Ricordo la coppia tutte tette Giulia e Greta, nella stradina di fronte a dove ora c'è il centro commerciale, vicino a loro una certa Sara, scopate poche volte e prima del 2005.
Dopo, mi pare nel 2006, nella stessa stradina, una romena o albanese, con la quale fui beccato in flagrante dai carabinieri, ma questa Adriana non mi risulta.
Ignoro il motivo dello "spopolamento"....certo che ce n'erano molte!
Ragazza alta snella bellissimo seno con treccine rasta. Or che ricordo però non c'era sempre
 
Commenta
Alto