STA ANDANDO TUTTO A PUTTANE!

Reaction score
26
E' da un anno che non vado più a pay...
Son d'accordo con te su tante cose che hai scritto ma basta non fare di tutta l'erba un fascio. Mi spiego: è evidente che per noi è più difficile trovare quello che dovrebbe essere naturale per quello che paghiamo. E che all'estero è diverso. Ma viviamo qua, e dunque basta affinare le tecniche. Se non ne hai più voglia (beh aver già due free che ti svuotano è già qualcosa e di certo potrebbe bastare, o hai deciso di fartele bastare) non vuol dire che non ci siano invece quelle perle che bisogna soltanto scovare in mezzo al mare. Difficile ma non impossibile!...comunque rispetto e condivido il tuo parere.

Commenta
Reaction score
0
La questione rischia di essere come la domanda se sia nata prima la gallina o l'uovo....
Io non conosco la risposta. Però faccio una valutazione su me stessa: ho iniziato 8/ 9 mesi fa, l'ho fatto per tre mesi, realizzando una quindicina di incontri, poi mi sono fermata per sei mesi. Ecco, io mi reputo una non professionista (almeno per la frequenza). Se poi in termini di trattamento sono stata sufficientemente 'professionale', questo non compete a me dirlo: sicuramente... l'ho fatto divertendomi alquanto....

Avendo avuto la fortuna di conoscere Trilly non posso che ritenermi fortunato, simpatica, carina, gentile, partecipe, disponibile e dalla chiacchiera facile (anche quando le sarei saltato addosso :) ) ma come fare....quegli occhioni....quel sorriso, momenti davvero piacevoli in tutti i sensi, per me una persona speciale nella sua semplicità.

Commenta
Reaction score
27
Questo il motivo principale:
image.jpg

Italia ultima per reddito pro-capite!

Commenta
Alto