Era proprio quello che volevo dire. Grazie
Bene l'importante e che hai chiarito quello che volevi dire che non si capiva bene,quindi confermo anch'io che hai fatto bene a contattare il moderatore.
Era proprio quello che volevo dire. Grazie
ben poche avrebbero fatto quello che hai fatto tu Patriziatx! complimenti.
Patrizia in versione 007 !
ciaooo
ps. quindi c'è una novità in zona Bonaldi ...passeremo a controllare !!
Scusate ma io sono “stronzo” di natura e sinceramente non riesco a capire questa corsa alla beatificazione dell'utente PatriziaTx;mi spiego,leggendo il suo messaggio iniziale la prima cosa che ho pensato e che il punter approfittatore fosse un suo cliente dato che Lei l'ha riconosciuto,secondo che anche con Lei abbia usato lo stesso modus operandi (rece positiva in cambio di sconto) visto che ne conosceva il Nickname sul forum. Continuando a leggere i vari messaggi ho notato anche che conosceva bene sia la policy sia a chi rivolgersi in caso di bisogno;tutto questo ha portato a chiedermi “ma se il suo scopo era solo quello di segnalare un utente disonesto non poteva mandare solo un messaggio privato al moderatore?” a che pro aprire una nuova discussione se non per far sapere a l'utente chi è stato il suo “carnefice”, più che da un sentimento di giustizia mi sembra mossa da quello della vendetta.
Detto questo non discuto che il punter vada punito in modo pesante non tanto per aver violato il punto 2.c.2 della policy (a mé non cambia niente se gli facevano lo sconto) ma per aver tradito il legame di fiducia e fratellanza che dovrebbe esistere tra gli appartenenti a questo forum inserendo recensioni false e che PatriziaTx ha fatto bene a denunciarlo qualunque sia stato il motivo che l'ha spinta.
Saluti
Il motivo secondo me è abbastanza semplice è molto probabile che alcuni(forsi tanti) "bravi ragazzi" abbiano il vizio di fare rec a scambio di agevolazioni varie con le pay e fino ad oggi sono rimaste zite questa volta una ha parlato anche se il nickname non è stato rivelato in pubblico serve comunque a fare sapere alle altre che possono comunicare il fato ai moderatori in modo sereno( sembra una cosa scontata ma non è proprio così soprattutto se hanno poca dismetichezza con la lingua o sono appena arrivate) e serve a voi PUNTER stessi per evitare rec false.Lei avrà pure violato la policy ma bisogna anche aver il buonsenso di capire che la gravità della cosa è di gran lunga superiore al fato d'essere andata off policy.
Mio malgrado, perchè trovo ripugnante fare la "spia", mi trovo d'accordo con questa affermazione.Scusa Luma ma questo lo sapevamo già...portare a conoscenza della cosa gli Utenti del forum mi sa tanto di ''scoperta dell'acqua calda''
Se fai una denuncia generica su questa questione mi viene naturale risponderti...'' e quindi che possiamo fa?''
Se invece parliamo di un soggetto ben riconoscibile allora è giusto che venga resa pubblica la sua inaffidabilità...
Scusa Luma ma questo lo sapevamo già...portare a conoscenza della cosa gli Utenti del forum mi sa tanto di ''scoperta dell'acqua calda''
Se fai una denuncia generica su questa questione mi viene naturale risponderti...'' e quindi che possiamo fa?''
Se invece parliamo di un soggetto ben riconoscibile allora è giusto che venga resa pubblica la sua inaffidabilità...
P.S. Sarei anche curioso di sapere quali provvedimenti sono stati presi dal moderatore nei confronti del tizio in questione.
Grazie
Scusate ma io sono “stronzo” di natura e sinceramente non riesco a capire questa corsa alla beatificazione dell'utente PatriziaTx;mi spiego,leggendo il suo messaggio iniziale la prima cosa che ho pensato e che il punter approfittatore fosse un suo cliente dato che Lei l'ha riconosciuto,secondo che anche con Lei abbia usato lo stesso modus operandi (rece positiva in cambio di sconto) visto che ne conosceva il Nickname sul forum. Continuando a leggere i vari messaggi ho notato anche che conosceva bene sia la policy sia a chi rivolgersi in caso di bisogno;tutto questo ha portato a chiedermi “ma se il suo scopo era solo quello di segnalare un utente disonesto non poteva mandare solo un messaggio privato al moderatore?” a che pro aprire una nuova discussione se non per far sapere a l'utente chi è stato il suo “carnefice”, più che da un sentimento di giustizia mi sembra mossa da quello della vendetta.
Detto questo non discuto che il punter vada punito in modo pesante non tanto per aver violato il punto 2.c.2 della policy (a mé non cambia niente se gli facevano lo sconto) ma per aver tradito il legame di fiducia e fratellanza che dovrebbe esistere tra gli appartenenti a questo forum inserendo recensioni false e che PatriziaTx ha fatto bene a denunciarlo qualunque sia stato il motivo che l'ha spinta.
Saluti
Devo dire che concordo con Travis.
Faccio una domanda a tutti: patriziatx dice che per correttezza non vuole nominare il nick del personaggio in questione. Secondo me il motivo e' molto semplice, lei non sa il nick! Infatti come ha detto il moderatore lei non glielo ha nemmeno comunicato. E se anche lui glielo avesse detto lei non puo' certo essere sicura che quello sia il vero nick. Magari lui lo ha inventato o ha dato il nick di un altro che posso essere io o altri che non c'entrano niente con questa storiaccia.
Morale della favola: in questa storia secondo me ci sono troppi aspetti nebulosi, non sappiamo nemmeno se davvero costui sia un punter iscritto al forum e cio' mi fa pensare che tale "denuncia" da parte di patriziatx possa avere anche dei secondi fini.