stai Attento!

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
​ben poche avrebbero fatto quello che hai fatto tu Patriziatx! complimenti.

Commenta
Reaction score
0
​ben poche avrebbero fatto quello che hai fatto tu Patriziatx! complimenti.

Anche se mi dispiace molto ma devo ammettere che hai ragione.... poche avrebbero fatto quello che ho fatta io, magari avrebbero paura di perdere alcuni cliente oppure per avere la possibilità di lavorare di piu' con le promesse di recensione positive. Ma non è giusto e neanche di buon senso approffitare della necessità di uno per avere dei privilegi. Una ricatta è sempre una cosa difficile da accettare...
Ti ringrazio per i complimenti :wink:
Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
77
grande patri..........
io non sono un frequentatore di trans, ma una come te la conoscerei volentieri....... in senso umano

brava!!

Commenta
Reaction score
0
Beh mai dire mai! Io non ho paura di prendere un caffè con l'obbiettivo di conoscere nuove persone. Principalmente quando non si parla di prestazione sessuale.... ma si in senso umano. Pero' non mi collego su Forum con secondi fini, cioè voglio dire che mi piace solamente condividere opinione e conoscere virtualmente persone che hanno qualcosa in comuni con me. E mi trovo bene fin'ora facendo cosi e non ci credo proprio che cambiero'.
Comunque grazie per la tua gentilezza. Un abbraccio.

Commenta
Reaction score
17
Scusate ma io sono “stronzo” di natura e sinceramente non riesco a capire questa corsa alla beatificazione dell'utente PatriziaTx;mi spiego,leggendo il suo messaggio iniziale la prima cosa che ho pensato e che il punter approfittatore fosse un suo cliente dato che Lei l'ha riconosciuto,secondo che anche con Lei abbia usato lo stesso modus operandi (rece positiva in cambio di sconto) visto che ne conosceva il Nickname sul forum. Continuando a leggere i vari messaggi ho notato anche che conosceva bene sia la policy sia a chi rivolgersi in caso di bisogno;tutto questo ha portato a chiedermi “ma se il suo scopo era solo quello di segnalare un utente disonesto non poteva mandare solo un messaggio privato al moderatore?” a che pro aprire una nuova discussione se non per far sapere a l'utente chi è stato il suo “carnefice”, più che da un sentimento di giustizia mi sembra mossa da quello della vendetta.
Detto questo non discuto che il punter vada punito in modo pesante non tanto per aver violato il punto 2.c.2 della policy (a mé non cambia niente se gli facevano lo sconto) ma per aver tradito il legame di fiducia e fratellanza che dovrebbe esistere tra gli appartenenti a questo forum inserendo recensioni false e che PatriziaTx ha fatto bene a denunciarlo qualunque sia stato il motivo che l'ha spinta.

Saluti

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Patrizia in versione 007 !
ciaooo

ps. quindi c'è una novità in zona Bonaldi ...passeremo a controllare !!

Commenta
Reaction score
0
Caro utente Travis, come ho detto prima: Ho inviato una email al moderatore raccontando tutto in detagli. Perchè non voglio gerare dubbi o litigate, quindi non credo sia necessario mettere qui il suo nickname, facendo con che tutti gli altri utenti vengono ad avere dubbi sulle suoi altre recensione. ( che non sono poche su questo Forum) Anche perchè Lui non è il primo e non sarà neanche l'ultimo a fare una cosa dal genero.

Siamo state 2 a riconoscerlo, Io e la Rayka. Lui è piu' cliente della Rayka ma visto che Lei non sta lavorando in questo periodo ( per motivi personale ) si è fermato da una terza trans per chiedere informazione della Rayka. Visto che non c'era Lei e che questa è appena arrivata... Lui gli ha detto: Guarda che si mi fai un sconto e mi tratti bene ti trovero' un paio di clienti, basta che parlo che sei brava... guarda la Rayka come lavora bene.... vengono tutti a cercala per quello che scriviamo di Lei. E Lei che si lamentava di aver freddo e di non aver ancora lavorato... Se ne andata con Lui.Pero' eravamo in 5 ( io e la Rayka eravamo in macchina e le altre 3 che erano li vicini da noi, pero' sulla strada ) Poi che Lei se ne andata con Lui, noi 4 siamo rimasti li a parlare di quello che abbiamo ascoltato...Lui non mi ha mai chiesto sconto, quindi non pensare che sia una cosa personale. A parte il fatto che non vado sulla strada e non metto neanche annuncio, quindi quelli dal Forum che vengono ancora a trovarmi non mi chiedono sconto per lo scambio delle belle recensione, anche perchè sanno che offro un bel servizio e che non accettero' mai una cosa dal genero, ho un carattere molto particolare e chi mi conosce lo sa cosa dico.

Quindi ti chiedo umilmente di cercare di capire la nostra situazioni, non è che abbiamno qualcosa di personale contro Lui. Ma nessuna vuole sentirsi pressionata ed umigliata.

Ps.: I miei interventi su questo discorso finiscono qui.

I miei sinceri saluti...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Scusate ma io sono “stronzo” di natura e sinceramente non riesco a capire questa corsa alla beatificazione dell'utente PatriziaTx;mi spiego,leggendo il suo messaggio iniziale la prima cosa che ho pensato e che il punter approfittatore fosse un suo cliente dato che Lei l'ha riconosciuto,secondo che anche con Lei abbia usato lo stesso modus operandi (rece positiva in cambio di sconto) visto che ne conosceva il Nickname sul forum. Continuando a leggere i vari messaggi ho notato anche che conosceva bene sia la policy sia a chi rivolgersi in caso di bisogno;tutto questo ha portato a chiedermi “ma se il suo scopo era solo quello di segnalare un utente disonesto non poteva mandare solo un messaggio privato al moderatore?” a che pro aprire una nuova discussione se non per far sapere a l'utente chi è stato il suo “carnefice”, più che da un sentimento di giustizia mi sembra mossa da quello della vendetta.
Detto questo non discuto che il punter vada punito in modo pesante non tanto per aver violato il punto 2.c.2 della policy (a mé non cambia niente se gli facevano lo sconto) ma per aver tradito il legame di fiducia e fratellanza che dovrebbe esistere tra gli appartenenti a questo forum inserendo recensioni false e che PatriziaTx ha fatto bene a denunciarlo qualunque sia stato il motivo che l'ha spinta.

Saluti

Concordo con Travis...o per meglio dire ancora non ho capito il motivo per il quale è stato aperto questo 3d...o per meglio dire ancora perchè la questione non si è potuta risolvere in privato...
....tutto questo ovviamente non è una velata polemica verso l'autore del 3D o verso l'amministrazione del forum...è che proprio non riesco a capire...sorry...

Commenta
Reaction score
132
Il motivo secondo me è abbastanza semplice è molto probabile che alcuni(forsi tanti) "bravi ragazzi" abbiano il vizio di fare rec a scambio di agevolazioni varie con le pay e fino ad oggi sono rimaste zite questa volta una ha parlato anche se il nickname non è stato rivelato in pubblico serve comunque a fare sapere alle altre che possono comunicare il fato ai moderatori in modo sereno( sembra una cosa scontata ma non è proprio così soprattutto se hanno poca dismetichezza con la lingua o sono appena arrivate) e serve a voi PUNTER stessi per evitare rec false.Lei avrà pure violato la policy ma bisogna anche aver il buonsenso di capire che la gravità della cosa è di gran lunga superiore al fato d'essere andata off policy.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Più semplice di quello che si possa pensare: progressivamente anche le esercenti stanno iniziando a metabolizzare PUNTERFORUM. Non più come un nemico, ma come uno strumento per valorizzare la propria attività attraverso una qualificazione dei servizi proposti. Ovvio che se si presenta un cazzone che chiede sconto pro rece... mi pare una denuncia sensata.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Il motivo secondo me è abbastanza semplice è molto probabile che alcuni(forsi tanti) "bravi ragazzi" abbiano il vizio di fare rec a scambio di agevolazioni varie con le pay e fino ad oggi sono rimaste zite questa volta una ha parlato anche se il nickname non è stato rivelato in pubblico serve comunque a fare sapere alle altre che possono comunicare il fato ai moderatori in modo sereno( sembra una cosa scontata ma non è proprio così soprattutto se hanno poca dismetichezza con la lingua o sono appena arrivate) e serve a voi PUNTER stessi per evitare rec false.Lei avrà pure violato la policy ma bisogna anche aver il buonsenso di capire che la gravità della cosa è di gran lunga superiore al fato d'essere andata off policy.

Scusa Luma ma questo lo sapevamo già...portare a conoscenza della cosa gli Utenti del forum mi sa tanto di ''scoperta dell'acqua calda''
Se fai una denuncia generica su questa questione mi viene naturale risponderti...'' e quindi che possiamo fa?''
Se invece parliamo di un soggetto ben riconoscibile allora è giusto che venga resa pubblica la sua inaffidabilità...

:bye:

Commenta
Reaction score
71
Scusa Luma ma questo lo sapevamo già...portare a conoscenza della cosa gli Utenti del forum mi sa tanto di ''scoperta dell'acqua calda''
Se fai una denuncia generica su questa questione mi viene naturale risponderti...'' e quindi che possiamo fa?''
Se invece parliamo di un soggetto ben riconoscibile allora è giusto che venga resa pubblica la sua inaffidabilità...

Mio malgrado, perchè trovo ripugnante fare la "spia", mi trovo d'accordo con questa affermazione.
Trovo molto disonesto inquinare una recensione a fini personali.
Si può essere o non essere d'accordo sui comportamenti e prestazioni di una pay ma non si possono scrivere falsità con il chiaro intento di pubblicizzare qualcuno al quale siamo riusciti ad "estorcere" un BBJ gratis o uno sconto su RAI2.

P.S. Sarei anche curioso di sapere quali provvedimenti sono stati presi dal moderatore nei confronti del tizio in questione.
Grazie

Commenta
Reaction score
132

Vede se i moderatori hanno il nick sono sicura che qualcosa farano oppure aumenterano i controlli(anche se secondo me fanno già fin troppo), può essere la scoperta dell'acqua calda ma a volte parlare di certe cose anche se scontate fa bene.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
P.S. Sarei anche curioso di sapere quali provvedimenti sono stati presi dal moderatore nei confronti del tizio in questione.
Grazie

Nessuno, per il semplice fatto che non è stato comunicato il nick della persona in questione.

Comunque, mi pare si stia creando la classica tempesta in un bicchier d'acqua. State guardando il thread secondo una logica che è totalmente diversa da quelle per il quale è stato aperto.

Patrizia mi ha raccontato via mail, come detto in precedenza tutta la storia, senza però comunicarmi il nick della persona e chiedendomi suggerimenti se era il caso di postarlo e in che sezione, comunicandomi anche in via anticipata che non aveva l'intenzione di divulgare il nick e creare conseguentemente casini.

La sua finalità non era quella di mettere al corrente il Forum di questi comportamenti, dato che, bene o male e purtroppo detti comportamenti ci sono stati dall'avvento dei forum di discussione in poi, anche se ovviamente si fa il possibile per evitarli o quantomeno ridurli al minimo. Questa si sarebbe stata la scoperta dell'acqua fredda.

La finalità era quella di spiegare, a tutti quelli che ogni tanto sostengono che la lettura del forum dovrebbe essere impedita alle trans o più generalmente alle persone che esercitano il mestiere che è proprio questo uno dei motivi per cui le suddette si iscrivono ai predetti forum.

Cosa fareste voi se foste nella loro condizione? Arriva uno, ti propone una recensione positiva in cambio di una prestazione a costo contenuto o a partecipazione accresciuta. Poniamo che accettiate, poi cosa fate? Non andate a controllare?

Tutto qua.

Commenta
Reaction score
488

Saluti

Devo dire che concordo con Travis.
Faccio una domanda a tutti: patriziatx dice che per correttezza non vuole nominare il nick del personaggio in questione. Secondo me il motivo e' molto semplice, lei non sa il nick! Infatti come ha detto il moderatore lei non glielo ha nemmeno comunicato. E se anche lui glielo avesse detto lei non puo' certo essere sicura che quello sia il vero nick. Magari lui lo ha inventato o ha dato il nick di un altro che posso essere io o altri che non c'entrano niente con questa storiaccia.
Morale della favola: in questa storia secondo me ci sono troppi aspetti nebulosi, non sappiamo nemmeno se davvero costui sia un punter iscritto al forum e cio' mi fa pensare che tale "denuncia" da parte di patriziatx possa avere anche dei secondi fini.

Commenta
Reaction score
0
Devo dire che concordo con Travis.
Faccio una domanda a tutti: patriziatx dice che per correttezza non vuole nominare il nick del personaggio in questione. Secondo me il motivo e' molto semplice, lei non sa il nick! Infatti come ha detto il moderatore lei non glielo ha nemmeno comunicato. E se anche lui glielo avesse detto lei non puo' certo essere sicura che quello sia il vero nick. Magari lui lo ha inventato o ha dato il nick di un altro che posso essere io o altri che non c'entrano niente con questa storiaccia.
Morale della favola: in questa storia secondo me ci sono troppi aspetti nebulosi, non sappiamo nemmeno se davvero costui sia un punter iscritto al forum e cio' mi fa pensare che tale "denuncia" da parte di patriziatx possa avere anche dei secondi fini.

Se io potessi, avrei nominato "volentieri" quello che è venuto a trovarmi tempo fa e che mi ha detto della esistenza dal Forum. Dicendomi che avevano scritto su di me.
Ma non so neanche chi sia, perchè non gli ho chiesto neanche il suo nick. Ho fatto "coccoroco'"con Lui, ma col pensiero in quello che mi aveva detto. Ero curiosa in sapere cosa avevano scritto di me. E prima di andare via, lui mi ha dato il link del Forum, e li ho scoperto che quello che ho avuto con un utente( che è stata al di là di una prestazione... ) è stato raccontato da Lui... Ma questo non c'entra niente col discorso. Quindi se io potessi, avrei denunciato quello Utente. Che mi ha offesa diretamente, facendomi scoprire che la mia privacy era diventata una pubblicità...cioè una recensione.

E per lasciarti chiaro che io sono sicura del suo nick, ci siamo conosciuti sulla chat e li mentre chiaccheravamo ( in privato ) io ho letto i suoi commenti e rece e credo che anche Lui i miei...e poi gli ho dato il mio numero e nel altro giorno ci siamo incontrati. Quindi sono sicura di chi sia.

Ps. Spero di aver chiarito i aspetti nebulosi e che non ho dei secondo fini. Ora basta ragazzi, chiudiamola qua.

Vi saluto

Commenta
Alto