Stampante Laser, help me

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.152
Secondo me avresti dovuto prenderti un epson ecotank, sono una perfetta alternativa rispetto alle laser

Secondo me era meglio se chieveva alla commessa del negozio se fa anale.



In ogni caso, dov'e' la recensione della stampante?

E la scheda tecnica? #mancaschedatecnica #nonconforme

Come faccio a contattare la stampante? #richiestacontatti

Fa fronte/retro? #domandeinutili

Quindi ce la sconsigli perche' e' troppo cara? #vietatoconsigliare #criticacompensi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871
@biglucky in realtà @Uolter79 si riferisce a Jinno, il sistema di quote di altre discussioni genera questo equivoco (cioè tu linki il post numero 10 di una discussione, ma lui mostra sempre il primo: solo se ci fai un click sopra puoi capire con precisione quale messaggio si sia inteso citare)

@CaptainAmerica si potrebbe sistemare?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.940
Reaction score
3.600
Località
—>
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un aiuto da parte di esperti del settore. Ho appena comprato una stampante Laser HP, modello "Color Laser Jet Pro MFP M183fw". Qualcuno mi sa spiegare come rimuovere il toner?
Altre domande
a) il toner è a colori o è nero?
b) quando devo sostituirlo devo chiederlo a colori o nero?

La stampante fa anche fotocopie, sia a colori che in bianconero
Attendo vostri consigli
Che stampante sborona.
C'è il servizio Instant Ink, non è economicamente sconveniente rispetto ai costi della sostituzione del/dei toner o cartucce inkjet originali.
Dipende dalla quantità e tipo di stampe che fai.
E' una opzione del software HP Smart.
Come servizio è molto efficiente, mi ha impressionato.
La convenienza da valutare, non da scartare a priori.
https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/offer.aspx?p=instantink
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
1.176
Località
Capitale sabauda
Forse intendevi il servizio HP InstantInk. Che è molto conveniente, ti arrivano le cartucce di ricambio a casa, non devi neanche prendere la macchina ed andare in posti tipo Mediaworld o Trony per cercarle, comodo per chi non abita in un grande centro. I primi 6 mesi gratuiti, con un piano pagine/mese a scelta, con possibilità di modifica. Glielo avrei già suggerito, ma non è attivabile per tutte le stampanti. Da quel che vedo non vale per il suo modello. Conveniente per chi usa una stampante in casa e non ha grandi numeri. Di solito però chi è in questa condizione non compra una laser.

HP Smart è solo l'app che permette l'interfaccia con smartphone e computer, praticamente stampi dal cellulare e puoi pure inviare fax. Più qualche altra cosa, ma non mi pare contempli la fornitura di cartucce. Sempre che non mi stia sbagliando.

Il link, se può servire: lo ha già messo ROCCO13

Edit: @ROCCO13 vedo che hai aggiunto dopo il link. (y)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
16.418
Località
Cosenza
Che stampante sborona.
C'è il servizio Instant Ink, non è economicamente sconveniente rispetto ai costi della sostituzione del/dei toner o cartucce inkjet originali.
Dipende dalla quantità e tipo di stampe che fai.
E' una opzione del software HP Smart.
Come servizio è molto efficiente, mi ha impressionato.
La convenienza da valutare, non da scartare a priori.
https://store.hp.com/ItalyStore/Merch/offer.aspx?p=instantink
Ma sono cartucce da comprare, non toner
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.400
Località
rimini
Comprare una stampante laser si possono avere problemi.

(In sottofondo impongo: )

Comprare una stampante laser si possono avere problemi che tu vuoi stampare le foto delle fighe che trovi su internet ma non vengono bene. Cioè: stampare le stampa, ma la ragazza della foto è diversa. Te volevi che ti desse quell'impressione di essere lì mentre ti segavi, e invece lei 'sta stronza resta lì a guardarti dal foglio. Anche il suo sorrisino sexy è sbiadito: che forse è un problema che ha la stampante, te che cazzo ne sai. Soprattutto la figa si vede male. Che a te piace quando è semiaperta magari con un pochino di peluria e invece lì nel foglio è tutta poltigliosa che non si capisce se è semiaperta o semi-che cazzo so. Insomma: te quando ti seghi vuoi segarti bene. Ma bene bene. Per questo prendi una stampante laser che ha anche un costo. Non una cagata come quelle a cartuccia, che le cartucce durano un cazzo di niente e le foto han dei colori che fan ridere. Che sembrano quelle foto di Famiglia Cristiana nei primi anni ottanta, quando in tipografia gli capitava che la rotativa a colori sballava il colore. E allora venivano fuori tipo cinquemila copie con le foto tutte con i colori smarmellati assurdi. Ma loro le vendevano lo stesso. Dicevano: saran poi cazzi di chi prende una di quelle cinquemila copie, e comunque quando l'ha presa la tiene e sta zitto: mica può bestemmiare almeno fino a che è in chiesa. Insomma quelli della stampa, della tipografia, dicevano: tanto in genere chi compra Famiglia Cristiana la legge a casa, e allora è lì che bestemmia forte, mica davanti al crocefisso in legno del seicento o alla reliquia di San Serapione martire, tanto per fare due esempi. Quindi comprare una stampante laser si possono avere problemi come quando nei primi anni ottanta compravi Famiglia Cristiana e beccavi una copia con le foto andate a male, che neanche una sega su Tina Anselmi ti potevi fare. E insomma questo ti fa capire che son passati quaranta e passa anni ma le seghe non sono migliorate, han voglia a parlare di tecnologia.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.152
(in sottofondo invito all'ascolto di: )

Comprare una stampante laser si possono avere dei problemi che tu leggi un annuncio dove una che si spaccia per Gnoccola ma ha messo le foto di Don Lurio ai temi di Quo Vadiz? dove dichiara "foto vere stampale e portale con te" e tu la prendi alla lettera, perche' ste stronze devono imparare a non prendere in giro noi punter, ma la tua inkjet con cartucce di concorrenza su normale carta A4 ha buttato fuori una cosa che sempra piu' un misto tra un quadro di Matisse e un episodio dei Puffi. Allora chiami l'amico fortunato (quello che ha fatto i soldi con la ditta di famiglia, non quello che nel tempo libero fa il lurker nei forum) ma ti sfancula dicendoti che i toner della laser costano e che e' piu' semplice se vai dalla pay con il telefono in mano e la foto dell'annucio pronta. Tu sai che l'amico ha ragione e quindi arrivi senza appuntamento al loft, e sei li' che cerchi il campanello che pero' non funziona perche' qualcuno l'ha incollato con l'attack la sera prima. Mentre sei li che non sai cosa fare ti accorgi che l'annuncio su bakeca e' gia' sparito e non sai cosa mostrare alla ladra di identita' per sbugiardarla. La porta si apre ed esce un collega che ha appena finito e ti saluta per nickname perche' te che ti eri fatto prendere dal panico eri a smanettare sul forum per aprire un nuovo thread per chiedere aiuto. La pay ti guarda peggio che fossi un rappresentante della Folletto e ti dice che senza appuntamento non riceve. Torni a casa e pensi che e' il momento di una escalation tecnologica, ti attacchi ad Amazon e ordini una stampante 3D.
Appena ricompare l'annuncio su bakeca (questa volta ha messo la foto del Tenerone del Drive In) ti precipiti a stampare ma hai sbagliato la scala degli assi cartesiani perche' a scuola ti eri perso la lezione sulle proporzioni, e ti e' uscito praticamente un dildo da cui spunta la faccia del Big Jim ma senza il tasto per fare uscire lo sfacimm. Ti senti sconsolato e sopraffatto dagli eventi e capisci che se quei 349 euro per comprare una stampante 3d di fascia bassa li avessi spesi per andare da quella che fa il cim intercettato forse era meglio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto