standing ovation for elscopone ancora per poco gt(credo)

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
stamane di buonora mi chiama un amico di scorribande segnalandomi la probabile chiusura dell'holly a fine settembre , mi manda in copia la discussione su altro forum e vedo mr elscopon che le canta di brutto qualora chi sappiamo noi, non fosse gia' dei nostri, volevo assolutamente invitare nel ns forum , la persona sopracitata ,,, che ha dimostrato di avere sicuramenti gli attributi , almeno dal punto di vista cerebrale, salutoni a tutti dal ciclista
 
U

user76

Ospite
Ospite
Ocio che sono i giro per locali a sgamare i cattivi!!ahahahaha!...Bye.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao pagoda, credo sapessi già che al corona c'è Cristina, ed è più in forma che mai. Ciao
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Ciao pagoda, credo sapessi già che al corona c'è Cristina, ed è più in forma che mai. Ciao

Se è quella alta, con i capelli rossi e col mento leggermente prognato, per farsi inculare vuole 200 euro. Questa è stata la sua richiesta, peraltro, l'unica che si facesse inculare in tutto il locale.
Le ho chiesto di farmi vedere il culo. A mio giudizio non vale la spesa, nonostante tu dica che sia "in forma".
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao tuco, sicuramente non a livelli stratosferici certo, ma a me piace! A me x 100 euro scudi ha fatto pompa Cabrio e limonato non duro ma mi è piaciuto lo stesso.
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Ciao tuco, sicuramente non a livelli stratosferici certo, ma a me piace! A me x 100 euro scudi ha fatto pompa Cabrio e limonato non duro ma mi è piaciuto lo stesso.

Che dirti eraldo: quando c'è gusto non c'è perdenza!
Un caro saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
:) :) ciao tuco Buona giornata. Intanto prepariamoci x altre trombate questo fine settimana. Sperando sempre che una trombata sia meglio dell'altra.
 
Commenta
Alto