Stanze occupate da minimo 3 persone!!!!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, stavo leggendo il regolamento di un club privè/locale scambisti delle mie parti quando mi imbatto in questa regola: "Ogni stanza deve essere occupata da minimo 3 persone, accettate 2 persone solo se si lascia la porta aperta". Premetto che non ho mai frequentato un locale del genere, vorrei quindi sapere se la cosa è normale e se ci sono locali che permettono che una stanza venga occupata da solo 2 persone. Grazie!!!!
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
512
Località
Cap d'Agde
Ciao a tutti, stavo leggendo il regolamento di un club privè/locale scambisti delle mie parti quando mi imbatto in questa regola: "Ogni stanza deve essere occupata da minimo 3 persone, accettate 2 persone solo se si lascia la porta aperta". Premetto che non ho mai frequentato un locale del genere, vorrei quindi sapere se la cosa è normale e se ci sono locali che permettono che una stanza venga occupata da solo 2 persone. Grazie!!!!

Diciamo che sarebbe corretto osservare la regola del "minimo 3", perchè spesso questi locali vengono utilizzati in versione motel, da gente che vuole risparmiare e appartarsi con l'amante di turno / paygirl...
Quindi niente di anomalo se trovi scritto qualcosa del genere sul regolamento del club... purtroppo spesso e volentieri non viene rispettata questa regola basilare.. :rtfm:

In questi locali se cerco di appartarmi con qualcuna in una stanza, si può restare da soli con lei oppure mentre la scopo c'è una folla che guarda?????Se scopo la lei di una coppia, lui deve essere necessariamente presente???Ci sono stanze in cui posso restare solo con una lei???Si gira a viso scoperto oppure si ha bisogno di una maschera???? Scusatemi ripeto che non sono mai stato in una realtà del genere e vorrei sapere qualcosa in più.

La domanda è un po generica perchè dipende dal locale... in linea di massima puoi trovare all'interno di un club:
ambienti aperti, ambienti semi aperti, ambienti totalmente chiusi (nel senso che ti chiudi a chiave dentro) e li scatta la furbata del fake motel...

Poi non credere che scopare la lei di una coppia sia così facile soprattutto se entri in versione "single"
Se capiterà, ovviamente sceglierà la coppia in quale modalità farti partecipare, il compagno sarà sempre presente al 99% dei casi, il che non significa per forza partecipativo...

Non ci sono maschere a meno che non sia la festa di carnevale o serate a tema in versione eyes wide shut :sarcastic_hand:


Le varie risposte alle tue domande fanno riferimento ad autentici "swinger club", e sulla vera natura di questi ambienti...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
512
Località
Cap d'Agde
uhmmmm...... la prossima volta lascio qualche punto scoperto, così qualcuno integra la propria opinione :sarcastic_hand: :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
steamica@libero.it
La mia opinione è che la regola del minimo tre persone dovrebbe essere adottata in tutti i club o Spa altrimenti che scambismo sarebbe??? Cosi come già detto si evita la presa per il kiulo delle coppie clandestine e non coppie vere ma morte di fame che spendono 10euro e trombano e si fanno la sauna e idromassaggio a spese dei singoli.

Un singolo poi che pensa di arrivare e scopare con le mogli altrui chiudendosi nel prive e lasciando fuori il marito non capisco che idea abbia del rapporto con una coppia, le maschere poi non so nemmeno che risposta dare ......

Altra considerazione sul prezzo d'ingresso: se troppo basso, sia per singoli che per coppie, favorisce solo l'arrivo di persone poco propense a giocare e spesso fisicamente impresentabili, meglio pagare caro e magari andare meno spesso ma trovare gente di livello adeguato.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.185
Reaction score
500
Altra considerazione sul prezzo d'ingresso: se troppo basso, sia per singoli che per coppie, favorisce solo l'arrivo di persone poco propense a giocare e spesso fisicamente impresentabili, meglio pagare caro e magari andare meno spesso ma trovare gente di livello adeguato.
Perchè quelli ricchi che si possono permettere un biglietto a caro prezzo, sono tutti belli e propensi a giocare ? Pensi che sia questo il modo per fare la selezione giusta ? :unknw::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
512
Località
Cap d'Agde
Altra considerazione sul prezzo d'ingresso: se troppo basso, sia per singoli che per coppie, favorisce solo l'arrivo di persone poco propense a giocare e spesso fisicamente impresentabili, meglio pagare caro e magari andare meno spesso ma trovare gente di livello adeguato.


Negativo, il prezzo non garantisce una beneamata m......
In questo contesto forse forse, garantisce l'estetica delle coppie, ma non la propensione al gioco.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.185
Reaction score
500
ma forse, ma forse... (vediamo se ho capito il tuo ragio) perchè l'uomo benestante, anche se brutto, si prende a mano una donna figa ? Dato che a noi l'estetica del lui non frega nulla, ecco che se lei è figa la coppia diventa bella... mah non ci giurerei... e se poi cmq non giocano, possono stare anche a casa...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
512
Località
Cap d'Agde
L'altra volta finiva male tra un po...... testuali parole... gli ho detto di starsi a casa...
I peggiori sono quelli che fanno giocare di lesbo solo le 2 donne... odiosi, sto scambismo soft (che poi chiamarlo tale risulta un complimento) è intollerabile...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.185
Reaction score
500
spesso è voglia di esibizionismo anche quello... a quel punto, se non interessa, ci si gira dall'altra parte e si va via.... se non c'è altro, significa che il locale fa schifo e non ci si va più...
se poi a qualcuno piace l'esibizionismo allora rimane e torna nel locale... ognuno, nel rispetto delle regole (si fa per dire) e dell'altrui persona, poi è un po' libero di fare ciò che vuole in quei locali...
 
Commenta
Alto