Ciao a tutti, stavo leggendo il regolamento di un club privè/locale scambisti delle mie parti quando mi imbatto in questa regola: "Ogni stanza deve essere occupata da minimo 3 persone, accettate 2 persone solo se si lascia la porta aperta". Premetto che non ho mai frequentato un locale del genere, vorrei quindi sapere se la cosa è normale e se ci sono locali che permettono che una stanza venga occupata da solo 2 persone. Grazie!!!!
Diciamo che sarebbe corretto osservare la regola del "minimo 3", perchè spesso questi locali vengono utilizzati in versione motel, da gente che vuole risparmiare e appartarsi con l'amante di turno / paygirl...
Quindi niente di anomalo se trovi scritto qualcosa del genere sul regolamento del club... purtroppo spesso e volentieri non viene rispettata questa regola basilare..
In questi locali se cerco di appartarmi con qualcuna in una stanza, si può restare da soli con lei oppure mentre la scopo c'è una folla che guarda?????Se scopo la lei di una coppia, lui deve essere necessariamente presente???Ci sono stanze in cui posso restare solo con una lei???Si gira a viso scoperto oppure si ha bisogno di una maschera???? Scusatemi ripeto che non sono mai stato in una realtà del genere e vorrei sapere qualcosa in più.
La domanda è un po generica perchè dipende dal locale... in linea di massima puoi trovare all'interno di un club:
ambienti aperti, ambienti semi aperti, ambienti totalmente chiusi (nel senso che ti chiudi a chiave dentro) e li scatta la furbata del fake motel...
Poi non credere che scopare la lei di una coppia sia così facile soprattutto se entri in versione "single"
Se capiterà, ovviamente sceglierà la coppia in quale modalità farti partecipare, il compagno sarà sempre presente al 99% dei casi, il che non significa per forza partecipativo...
Non ci sono maschere a meno che non sia la festa di carnevale o serate a tema in versione eyes wide shut :sarcastic_hand:
Le varie risposte alle tue domande fanno riferimento ad autentici "swinger club", e sulla vera natura di questi ambienti...