si, diciamo che è lo psicologo maschio a dirmi che può diventare dipendenza e malattia, la dottoressa invece ha detto che sono ancora giovane e posso farmi le mie esperienze ma ultimamente sono davvero troppe anche a livello economico e fatte impulsivamente per tappare buchi emotivi dati appunto per la situazione con la band.
siamo tutti decentemente bravi e c'era anche un discreto seguito con due dischi pubblicati ma proprio per colpa dei nostri caratteri un pò strani non si è spiccato il volo, anche perchè facciamo roba molto di nicchia, comunque dopo l'ennesimo litigio pesante (dato che mi "sono permesso" di fare qualche errore all'ultimo concerto) mi ha sputato addosso un sacco di odio dandomi del rincoglionito, del ciccione obeso (si sono sovrappeso e mi rendo conto gia di mio del problema) e tanto tanto altro e a questo punto gli ho detto che a malincuore abbandono la band per la mia sanità mentale e ovviamente mi ha dovuto far sentire in colpa dicendo che sono un infame. Ora non ci stiamo piu parlando ma vivo col costante terrore di lui che mi manda un qualsivoglia messaggio minatorio su whatsapp e ogni volta che vedo il suo volto in quella notifica whatsapp io inizio a tremare, ne ho parlato coi miei terapeuti e hanno detto che ha molto potere su di me come persona ma ragionando insieme non siamo mai stati amici, io gli sono sempre servito allo scopo musicale (suono il basso in maniera particolare, senza vanto, però difficilmente troverà un sostituto adatto) però ora si arrangia e spero ragionerà su ciò che ha perso.