C'é stato un periodo, verso i 20, 25 anni in cui non sempre la vivevo benissimo, un po' perchè ero condizionato dai classici stereotipi del puttaniere = perdente e/o malato eccessivamente di sesso, un po' perché, qualche volta mi é capitato di invaghirmi di qualche OTRrina che fidelizzavo e sempre nel momento in cui smettevano, chiacchierando mi spiegavano che, in genere, messa su la casa e preso un immobile da affittare era tutta in discesa sistemarsi. Insomma, vedevo questi casi di ragazze con un bel po' di testa e mi prendevo bene (o male forse!)

Poi, un po' l'età, un po' le esperienze con le free, un po' di sano menefreghismo, derivato spesso da fattori ben lontani dal pay e oggi me lo vivo come un qualsiasi altro hobby, tra i vari che ho. Ho separato completamente il sesso da eventuali sentimenti, non perché voglio fare lo stronzo che non deve chiedere mai, ma perché col tempo, PERSONALMENTE, ho iniziato a vivermelo in questo modo e mi trovo bene così. Quindi se riesco a praticarlo bene, come piace a me e senza troppe rotture di coglioni, me lo godo, mi scarica e mi rilassa. In altri modi, magari piú problematici, ovviamente mi lascia l'amaro in bocca, con l'aggravante di aver speso soldi senza la possibilitá di recuperarne nemmeno una parte (da reinvestire in meglio ovviamente

).