Stavolta sono stato davvero diabolico.

pentito ha scritto:
Con questo fai quello che voui e poi pulisci
[uri:2qz5pp05]http://www.ccleaner.com/[/uri:2qz5pp05] :bye:

L'ho provato io x cancellare la cronologia da Internet Explorer, ma grossomodo mette a disposizione gli stessi strumenti di questo stesso browser. Ovvero, neanche con ccleaner è possibile cancellare la cronologia automaticamente alla chiusura di i.e., a differenza di mozilla/firefox, che invece contempla tale opzione. A meno che non mi sia sfuggito qualche passaggio sia nell'uso di cleaner, sia tra le opzioni di explorer.
 
credo di no infatti non è automatico ma la semplice cronologia o la cache non bastano per avere un pc abbastanza pulito :bye:
 
Prediligete Firefox, attivando l'opzione che cancella automaticamente la cronologia dei siti visitati alla chiusura del browser, come avete già spiegato. D'accordo che nel pc restano sempre e cmq tracce, ma se nn altro, se e quando qualcun'altro che usa il vs stesso computer aprirà mozilla, non vedrà i siti che avete/abbiamo visitato e stiamo tutti + tranquilli.
 
Si italian ma il problema che io ho nel fare quello che dici è che appena lo chudo mi si cancella tutto e se in una giornata usi il pc non solo per le girls ma anche per altro magari ti serve la cache per cercare qualcosa che hai fatto prima e così non puoi,quindi preferisco scegliere io quando eliminare i dati :bye:
 
meno male che mia moglie di pc non capisce un cazzo....ahahahahahhaahah

cmq a me mi fa,
LEI...ma perchè guardi siti di escort.....?
IO.... devo cambiare macchina :rofl:
LEI...sei sempre il solito deficiente...... :punish:
IO...ma sai com'è, devo tenermi aggiornato, tutti sti calciatori che vanno a puttane e mi chiedo che ci trovino :biggrin: :biggrin: :biggrin: in quei culi perfetti, quelle tette rifatte, quel fisici da paura
LEI....si ma sono tutte rifatte
IO.....proprio vero, quasi mi schifano, anzi fan proprio cagare

intanto ho già spostato l'attenzione dove volevo io e finisce quasi tutto li con un mio commento finale e lei che scuote la testa come per dire, ma chi mi sono preso...
IO.....oh, cmq sono un uomo, mica sono perfetto :w00tmesalia: lo sai che ho un neurone che cerca l'altro tutta la vita senza trovarlo

cmq mi sono fatto una cultura leggendovi ahahahahhahahahh siete grandissimi :good:

p.s....pc separati in casa e chiusi a chiave la soluzione, altro che pusghette :ok: ognuno il suo
 
trapana ha scritto:
navigazione anonima forever con una conbinazione di tasti ti pari il culo.

Sempre che tua moglie nn abbia installato di nascosco un server proxy :D

D'accordo x le mogli, ma x eventuali figli, fratelli/sorelle che vivono con noi e che dovessero eventualmente usare il ns stesso pc, come la mettiamo? I ragazzi di oggi, sin dai 12/13 anni, sono super esperti non solo di computers ed internet, ma di qls diavoleria elettronica e conoscono qualsiasi trucco ed espediente informatico.
In ogni modo, io uso prevalentemente mozilla che offre diverse opzioni x salvaguardare la propria privacy e sotto questo punto di vista lo vedo molto più sicuro di altri browser.
 
ripeto una volta attivata la navigazione anonima l'unica possibilità di sgamarti è:

1- Sgusciare come un ninja alle tue spalle e...TAAC beccato
2- Usare un proxy e andare ad analizzarne i log (ma non credo che qualcuno in casa abbia un proxy)
3- Avere installati a vostra insaputa uno di quei programmi che loggano i tuoi comportamenti sul pc (anche qui o uno sa smanettare e ti sta spiando o difficilmente può capitare)
 
Indietro
Alto
Aiuto