STEFANIA - Prato - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/_stefania_bella_porca_italiana_sempre_pronta_e-z-1658711.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, massaggio prostatico, bj e hj con cob.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 occhi belli e fisico molto tonico e femminile (molta palestra)e bel culo, tette direi rifatte ma piacevoli.
ATTITUDINE: molto buona e partecipativa
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato :34712557xx
LA MIA RECENSIONE:
si trova vicino al Parco Prato in una via con molti condomini, non direi il massimo in termini di privacy.
Sul posto concordato massaggio (sufficiente) massaggio prostatico (discreto) e finale con hj con cob (discreto).
Più volte mi propone gioco con vibro e bbj.Il Tutto viene svolto su lettino per massaggi. Si lascia accarezzare e digitalizzare.Durante il servizio si parla del più e del meno in giusta quantità.Non risponde alle numerose telefonate arrivate e dedica tutto il tempo necessario all'incontro.Gentile e cordiale per tutto l'incontro.Mi ha detto che riceve solo il pomeriggio.
un saluto.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/_stefania_bella_porca_italiana_sempre_pronta_e-z-1658711.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, massaggio prostatico, bj e hj con cob.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70 occhi belli e fisico molto tonico e femminile (molta palestra)e bel culo, tette direi rifatte ma piacevoli.
ATTITUDINE: molto buona e partecipativa
REPERIBILITA': Non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato :34712557xx
LA MIA RECENSIONE:
si trova vicino al Parco Prato in una via con molti condomini, non direi il massimo in termini di privacy.
Sul posto concordato massaggio (sufficiente) massaggio prostatico (discreto) e finale con hj con cob (discreto).
Più volte mi propone gioco con vibro e bbj.Il Tutto viene svolto su lettino per massaggi. Si lascia accarezzare e digitalizzare.Durante il servizio si parla del più e del meno in giusta quantità.Non risponde alle numerose telefonate arrivate e dedica tutto il tempo necessario all'incontro.Gentile e cordiale per tutto l'incontro.Mi ha detto che riceve solo il pomeriggio.
un saluto.