Escort Stefania 3517626037

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
40
Reaction score
57
Numero di telefono: 3517626037
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3517626037 - Roma: 😈🔥🔥 Raggiunto ricevo Foto reali servizio top 🔥🔥🔥🔥🔥🔥❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Stefania
Nazionalità: Venezuela credo
Età: 28/30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
In settimana scorsa trovandomi in zona san Giovanni e avendo bisogno di farmi una bella scopata, cerco qualche avvenente signorina in zona! Visto l'annuncio la contatto tramite whatsapp e la Stefania( così dice di chiamarsi) mi conferma foto e rate! In pochi minuti sono da lei riceve in zona piazza Zama .. Poco distante ... Parcheggio difficile ma io sono in moto e me ne fotto!
Arrivato suono e mi appare lei... Esattamente come da foto.. bel viso da porca e due mega tettone che già si vedono sotto il topo nero che porta e che da lì a poco farò sparire...mi invita i. Camera e mentre ancheggia le scruti il culo .. non è proprio il genere che mi piace ..grande e bello sostanzioso.. preferisco quelli più piccini e ben torniti.. ma cmq un bel vedere! Sii spoglia e mi si comincia a strusciare con quel bel culetto abbondante e il mio lui già si era svegliato..nell frattempo la bacio sul collo e già mi godo le sue belle tettone da dietro .. breve accenno a bacio ( che nonostante fosse confermato.... Non andrà mai oltre lo stampo) ci buttiamo sul lettone e le aggredisco prima le grandi tette con le quali gioco e lecco un bel po' ... Tento una leccata di gnocca ma lei lo vuole in bocca e dopo averlo imbustato mi fa un grandissimo pompino con affondi e buona salivazione .. senza escludere un saluto alle palle che è sempre ben gradito.. appena vede che sono veramente arrapato mi monta sopra e mi cavalca mettendomi ancora a disposizione quelle belle e grandi tettone..dopo una discreta cavalcata e il momento di prenderla a pecora.. per godermi quel gran culo.. bellissima scopata con lei che ansimava e sopportava bei colpi senza batter ciglio presa bene bene per i fianchi vengo così .. felice !! Nel complesso è stata simpatica e disponibile ... Per 50 è una bella scopata .. non mi ha mai messo fretta pur dettando lei i tempi ..sicuramente da riprovare magari con un rate più alto per saggiarne altre doti!
Il.mio sogno si conclude con il ritorno del traffico romano... Alla prossima avventura amici
 

Allegati

  • b92c88c382d9470abea4236958fc8a14.webp
    b92c88c382d9470abea4236958fc8a14.webp
    42,6 KB · Visite: 22.969
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto