STEFANIA BELLISSIMA FARFALLINA-TUTTO ANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/bologna...ogna--tipdan-idi14-ida393630-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:STEFANIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj-rai1-rai2-daty-fk-cim
RATE DI PARTENZA: 130 (1 h multishoot full optional)
RATE CONCORDATO: 80 1/2 h all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: Giovane carina e tonica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Esperienza di venerdi scorso,riceve in via Zanardi n 4xx appartamento carino ,ordinato e parcheggio facile sotto casa.
al telefono mi parla di 130 per 1h e 80 1/2 h tutto compreso (anche rai2).
lei e' esattamente quella della foto,a mio avviso troppo truccata,comunque alta ,magra,carina,seno scarso.
concordo per la mezz'ora,passaggio in bagno pulito,prima io poi lei.
al suo ritorno ci mettiamo sul letto e inizia a baciare di lingua molto bene,strusciamenti vari,vado con daty che lei apprezza molto ed e' bagnata.
mi sdraio e parte un ottimo bbj,fatto come piace a me,lento e profondo,giro di 69 ,pussy stretta alla digitalizzazione.A quel punto di nuovo fk, condom,alche prende in mano il tubetto arancione e mi dice:bene adesso facciamo nel culo,poi facciamo anche davanti e alla fine di tolgo il condom e mi vieni in bocca!!!
davanti a simili proposte come rifiutare pur sapando che finiro' decisamente prima.partiamo con rai 2 con lei sopra,dopo un po' di tentennamenti entra, risulta essere stretta anche dietro,lei gode(o finge)parecchio,comunque e' sempre bagnata,a quel punto sapendo di non resistere ancora molto tolgo e finisco praticamente subito in bocca.
social time post trombo in cui mi ha raccontato di essere in crisi perche' non si batte un chiodo e quindi ha pensato di mettersi in saldo(ottima idea)per aumentare la clientela.
conclusioni:la ragazza e' carina,non corrisponde al mio genere (more e piu' piccole)ma il rapporto qualita' prezzo sul mercato e' imbattibile(dovendoci tornare opterei per 1 ora,visto che comunque lei non mette assolutamente fretta)per gli amanti di rai 2 consigliata,inoltre da apprezzare chi in periodi di crisi taglia i prezzi.

Mi ritrovo sotto casa della fanciulla quasi in balìa di uno strano
movimento di congiunzioni astrali che fanno sì che io, se oggi
pome voglio proprio copular cimmando in qualcheduna, non possa
proprio far altro che me ne cimenti, proprio in questa, non in quell'altra,
quasi per disperazione, non potendo causa ingorghi autostradali e stradali
dovuti alla cazzo di manifestazione studentesca (che proprio oggi
ed in quell'ora doveva essere effettuata, minghia) dirigermi altro
che in via zanardi...
Solo in via zanardi potevo finire senza stare ore in macchina senza
poter far altro che inveire al voltante contro le circostanze.
Dico "quasi per la disperazione" perchè la fanciulla telefonicamente
mi aveva precedentemente quasi curarizzato vista la vèrve pari a quella
che poteva avere per farti capire il casellante che in "non ci resta che piangere"
chiedeva il pedaggio:

"si................sonu iu.............chi?............io no sa.........io no dicu
io dico te quando sei qui..............via zanardi......si............sonu iu........
chi?...........io no sa................io no dicu..............io dico te quando sei qui
........via zanardi................si........sonu iu...."

Un fiorino...

Una sillaba ed interminabili silenzi, che mi sembrava quasi di parlare più che
col casellante tonto piuttosto con l'oltretomba.
Un casellante dell'aldilà con la ricrescita (a giudicare dalle foto), ecco cosa mi pareva.
Pànsa mo fat quèl....

:shok:

Quindi depennata.
Se non chè le congiunzioni astrali......

E' da quando la mi chiede di posizionarmi in modo da ben squadrarmi
dalla telecamera del suo portoncino che la storia prende tutta un'altra piega.
Da casellante con la ricrescita che parla dall'aldilà si trasforma in una loquace
ed intraprendente zoccoletta puttanissima che da qui in poi mi regalerà
una mezzora di combeggio davvero memorabile, che non mi sarei mai aspettato.

E' carina, non una strafiga, ma carina, assai meglio dal vivo che in foto.
Seno inesistente, ma interessante corpicino.
Molto educata, molto pulita, sempre sorridente.
La location è un pò una topaia ma ne ho viste di assai peggio.
Dice che è ungherese. Forse invece è rumena. Ma tanto non cambia nulla.
L'importante è che non mi imponga stop.
E stop non me ne impone, mai...
E giù in discesa per una mezzora come dicevo davvero come si deve ove
la fanciulla se la gode di brutto e si mette ammirevolmente d'impegno perchè
io me la goda altrettanto.
Bocchino scoperto di ottima fattura.
Massima ricettività nel daty e nella fingerizzazione sputata e pesa, mhm
that's the way I like it.
Kilometri di lingua in bocca, un pò agliata, ma la fanciulla è come
ti dicevo talmente educata da avvertirti in precedenza del potenziale pericolo.
Vabbè...
E poi il trombo variegato col divanoletto un tantinello rumoroso.

L'unico stop l'ho imposto io giacchè questa mi voleva dare anche il culo
ma io non lo presi perchè un culo ce l'ho già, e di due non so che farmene,
tiè.

Insomma una lieta e inaspettata sorpresa, tanto per dimostrare che non
è poi vero che tutte le manifestazioni blocca traffico poi alla fine arrecano
solo danno.

Con simpatia, Gomez :spiteful:

80/30/8

dfk
owo
daty
69
fingering
rai 1
cim

Gomez ha scritto:
Mi ritrovo sotto casa della fanciulla quasi in balìa di uno strano
movimento di congiunzioni astrali che fanno sì che io, se oggi
pome voglio proprio copular cimmando in qualcheduna, non possa
proprio far altro che me ne cimenti, proprio in questa, non in quell'altra,
quasi per disperazione, non potendo causa ingorghi autostradali e stradali
dovuti alla cazzo di manifestazione studentesca (che proprio oggi
ed in quell'ora doveva essere effettuata, minghia) dirigermi altro
che in via zanardi...
Solo in via zanardi potevo finire senza stare ore in macchina senza
poter far altro che inveire al voltante contro le circostanze.
Dico "quasi per la disperazione" perchè la fanciulla telefonicamente
mi aveva precedentemente quasi curarizzato vista la vèrve pari a quella
che poteva avere per farti capire il casellante che in "non ci resta che piangere"
chiedeva il pedaggio:

"si................sonu iu.............chi?............io no sa.........io no dicu
io dico te quando sei qui..............via zanardi......si............sonu iu........
chi?...........io no sa................io no dicu..............io dico te quando sei qui
........via zanardi................si........sonu iu...."

Un fiorino...

Una sillaba ed interminabili silenzi, che mi sembrava quasi di parlare più che
col casellante tonto piuttosto con l'oltretomba.
Un casellante dell'aldilà con la ricrescita (a giudicare dalle foto), ecco cosa mi pareva.
Pànsa mo fat quèl....

:shok:

Quindi depennata.
Se non chè le congiunzioni astrali......

E' da quando la mi chiede di posizionarmi in modo da ben squadrarmi
dalla telecamera del suo portoncino che la storia prende tutta un'altra piega.
Da casellante con la ricrescita che parla dall'aldilà si trasforma in una loquace
ed intraprendente zoccoletta puttanissima che da qui in poi mi regalerà
una mezzora di combeggio davvero memorabile, che non mi sarei mai aspettato.

E' carina, non una strafiga, ma carina, assai meglio dal vivo che in foto.
Seno inesistente, ma interessante corpicino.
Molto educata, molto pulita, sempre sorridente.
La location e' un pò una topaia ma ne ho viste di assai peggio.
Dice che e' ungherese. Forse invece e' rumena. Ma tanto non cambia nulla.
L'importante e' che non mi imponga stop.
E stop non me ne impone, mai...
E giù in discesa per una mezzora come dicevo davvero come si deve ove
la fanciulla se la gode di brutto e si mette ammirevolmente d'impegno perchè
io me la goda altrettanto.
Bocchino scoperto di ottima fattura.
Massima ricettività nel daty e nella fingerizzazione sputata e pesa, mhm
that's the way I like it.
Kilometri di lingua in bocca, un pò agliata, ma la fanciulla e' come
ti dicevo talmente educata da avvertirti in precedenza del potenziale pericolo.
Vabbè...
E poi il trombo variegato col divanoletto un tantinello rumoroso.

L'unico stop l'ho imposto io giacchè questa mi voleva dare anche il culo
ma io non lo presi perchè un culo ce l'ho già, e di due non so che farmene,
tiè.

Insomma una lieta e inaspettata sorpresa, tanto per dimostrare che non
e' poi vero che tutte le manifestazioni blocca traffico poi alla fine arrecano
solo danno.

Con simpatia, Gomez :spiteful:

80/30/8

dfk
owo
daty
69
fingering
rai 1
cim

:good: :biggrin:

Visitata ieri sera.
La contatto telefonicamente, un'ora prima e le chiedo se è disponibile per le 19, lei afferma di si, concordo il rate 1,6 Tu per il f.o. come da rece precedenti, mi dice di chiamarla quando sono arrivato all'altezza del numero 400. Ok, tutto chiaro.
Alle 19.00 puntuale come le tasse sono in loco e la chiamo, non risponde. (mi sembra un film già visto sopra), riprovo e riprovo dopo 20 minuti mi risponde "sono a fare la spesa, ci vediamo tra 15 minuti", ormai ero lì, la tentazione di fancularla è stata forte ma ho resistito. Aspetto i 15 minuti e richiamo "sono appena arrivata, aspetta 15 minuti che mi faccio la doccia e mi cambio", ho fatto trenta facciamo trentuno, acconsento.
Mi dice il numero civico, al che praticamente alle 20, un'ora dopo, mi presento, mi squadra con il videocitofono (altro film già visto sopra) e mi fà salire.
Le foto sono le sue, un tipo particolare, non direi bellissima ma particolare, poche tette, bel fisichino snello, flatella da aglio (altro film già visto sopra).
Cominciamo, social time zero, forse le avevo rotto i coglioni facendole fretta, però è stata lei a confermarmi l'orario, parte con un bbbj insufficiente, quindi mi calza un orrendo goldone rosso e partiamo con rai 2, si fa solo con lei sopra perchè a suo dire è troppo grosso (mi sto convincendo di essere diventato Rocco de noantri), chiappe strette mano sul pisello, insomma uno strazio. Gli dico guarda se facciamo rai 1 perchè così è una sofferenza. Anche rai 1 è sofferto, stringe da matti, non si lascia andare un minimo, al che chiedo e ottengo la pecora sperando di finirla in fretta.
Morale della favola con me è stata completamente insufficiente.
Dimenticavo concede fk, ma la flatella è in agguato.

Saluto

Incontrata la ragazza. Sia in viso che fisicamente l'ho trovata molto bella (voto 9), molto gentile all'arrivo mi offre da bere scambiamo 2 parole, poi iniziamo le danze buon fk con tanta lingua unica leggera pecca è che l'alito sapeva un po' da fumo (voto 8), ottima pompa profonda lenta come piace me (voto 9). Termino presto la prima session nella sua boccuccia, vado a lavarmi lei mi fa un bel massaggio molto delicato e poi iniziamo la seconda e lì mi sembrava di essere con un'altra persona (penso anche che possa avere subito un'invasione degli ultracorpi e spero di non essere stato contagiato anch'io). Mi viene sopra mi infila 6kg di crema sul goldone e se lo mette in rai2 e comincia a muovermi molto lentamente cerco di partecipare anch'io, ma mi intima di stare fermo perchè è troppo grosso (probabilmente avrò dimensioni leggermente superiori alla media, ma non ho un palo della luce), dopo cambiamo e lei si mette sotto lo infilo in rai 1 e anche lì una tragedia, dovevo muovermi al rallentatore perchè le facevo male con lei che diceva dai vieni dai vieni più che fare sesso sembrava una parodia del sesso, si rimette sopra lei e comicia finalmente a muoversi decentemente per qualche minuto fino a quando lei ha (o simula non mi è chiaro) un orgasmo, provo ad accennare una pecorina, ma mi dice di no le chiedo allora di finirmi con la bocca mi dice va bene ma ho solo 10 minuti per terminare (nel calcolo dell'ora il cronometro è partito appena appena sono entrato in casa, quindi comprende anche il bere qualcosa, le 2 chiacchere di convenevoli ecc... se lo sapevo prima di dire anche ciao, mi lavavo e glielo infilavo subito in bocca per non perdere tempo), e poi aggiunge niente cim perchè si può fare una volta sola :shok: . Dopo 5 minuti di ottima pompa mi dice che il tempo è finito, rammento che mancano altri 5 minuti e lei mi risponde candidamente che ora che mi lavo e mi vesto i 5 minuti passano in fretta! :shok: :shok: :shok: Preferisco stare zitto e me ne vado.
Conclusione: Ragazza molto bella e alla fine anche simpatica, da evitare però se si ha l'attrezzo di dimensioni leggermente superiori alla media perchè più che sesso sembra di subire un'intervento chirurgico (voto scopata 3,5 max 4) inoltre lei si scogliona tantissimo e diventa di un acidità alquanto irritante. Non considero l'incontro una fregatura perchè l'inizio è stato parecchio piacevole, ma ovviamente non ci ritorno

Benvenuto nel club dei superdotati........ ( o forse dei frequentatori di figliole un poco troppo strette).

Speravo fosse stato un incidente con me, ma ripetendosi, l'indizio diventa una prova, o un modus operandi.

Saluto

ho visto le foto, è la stefania ex OTR in via marco polo, già recensita da altri e da me, è un pò imprevedibile ....
ma una cosa è sempre sicura, il suo comandamento è "IL TEMPO E' DENARO"

pongoespingo ha scritto:
ho visto le foto, e' la stefania ex OTR in via marco polo, già recensita da altri e da me, e' un pò imprevedibile ....
ma una cosa e' sempre sicura, il suo comandamento e' "IL TEMPO E' DENARO"

:good: Grande PONGO! avevo l'impressione di averla vista da qualche parte questa qui...
Ex otr convertita al loft...

visitata qualche giorno fa, principalmente per via della comodità della location in questi giorni di motor show, ancora non riesco a trovare parole chiare per definirla.
ectoplasma?
abbozzo?
bagattella?
aliena?
organismo monocellulare?

di certo non si è sviluppata nella biosfera, forse sarà cresciuta su di un meteorite radioattivo o in qualche altro sito a basso tasso vitale, credo sia una delle massime espressioni dell'esizialità innata.

intendiamoci, di proposito non ha fatto molto per rendere il nostro incontro scipito e parzialmente insoddisfacente, si è anche prodigata in un cim finale fino all'ultima goccia davvero lodevole, con roteazione della lingua sulla cappella, però che tristezza!!!

che tristezza essere ricevuti in vestaglia di microfibra
che tristezza l'intimo da velina sotto alla summenzionata vestaglia
che tristezza l'alicioso contenuto del summenzionato intimo
che tristezza il suo colore di capelli insipidamente slavato
che tristezza asciugarsi post bidet con la carta igienica
che tristezza quell'aria svogliata di chi vorrebbe essere lontana mille miglia
che tristezza i soliti convenevoli triti e ritriti
che tristezza il pompino sul divano perchè hai mollato solo 50 dobloni e quindi non hai diritto al lettone
che tristezza il tassametro stile taxi sempre per il motivo di sopracitato, oltretutto esplicitato "a metà dell'opera"
che tristezza sentirsi dire "tesoro, con 50 dobloni possiamo stare 10 minuti"
che tristezza accorgersi che persevera nel guardarti con l'occhio inespressivo mentre te lo succhia
che tristezza il suo mutismo post pompino
che tristezza il buio nebbioso che ti accoglie uscendo da casa sua

che tristezza esserci andato!

provata oggi...
viso direi non meravigliosa, anzi forse un po' sorelle bandiera ma se pensata nel complesso del corpo davvero notevole.
ho avuto tutto tranne fk e rai2 per un 50ello..fisico davvero notevole e lei molto brava anche se un po' freddina e interessata solo a finire ma apparentemente coinvolta..durata del tutto 15 minuti...con pecos galattica....
da provare considerando che potete ribassare a 50.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto