STEFANIA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
0
irishcoffe1970 ha scritto:
quando ci sono stato mi sono trovato molto bene, poi si vede che c'è stato il giusto feeling xchè è anche venuta...
Adesso sembra sparita, che sia andata in pensione? qualcuno sa che fina ha fatto? un po' mi manca

Eccola è tornata: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... xy22135879

Visti i recenti tagli della finanziaria evidentemente dovrà lavorare ancora e non poco prima di poter andare in pensione!

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
fa una settimana di pausa al mese ...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stefania-italianissima-3336461588-q3xa32883735
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Verso i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per me ok
SERVIZI OFFERTI Bj coperto, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa più chiacchere.......
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue....Milf tonica
ATTITUDINE: pici poci......
REPERIBILITA': primo colpo......
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano.....non ho visto ascensore.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:ciao punter, era da un po che volevo testare questa milf romagnola, al telefono la becco subito e tradisce l'accento della piadina, infatti poi mi dirà che è di rimini, ci accordiamo subito ed essendo in zona nel giro di venti minuti raggiungo la location quasi di fronte a una nota azienda bolognese......concordo che di viso non è il massimo, non per i lineamenti che ci possono anche stare ma da una peluria che si nota sul viso, fisicamente c'è abbronzata da un mese al mare non tanto alta però tonica, mi accoglie con un completino intimo stile infermiera tacco alto e una gran parlantina lavaggi di rito e poi via sul letto, inizia con un buon bj coperto forse il top della casa condito con amorini, ti bacio il pici poci , ma guarda che pei tittini,insomma tutto ini ini, decido per evitare di smontarmi di prendere in mano la situazione, la giro e andiamo di 69, lei ansima un po ma finge, dopo cinque minuti mi monta sopra e mi cavalca poi la prendo la metto a novanta e finisco.......rilavaggio e mi perdo un po al dialogo, lei è una persona piacevole e molto chiaccherona......che dire per 60 dobloni svuotata senza pretese lei ti mette a tuo agio però preferisco milf meno ini ini e piu da battaglia.......tutto coperto e lei si scalda poco.........ps attenzione al cane, io per due volte ho rischiato di pestarlo.....ciao Punter

Commenta
Reaction score
15
Argomento vecchio, ma siccome lei è ancora in attività e in tutti questi post non è mai stato indicato l'index, agevolo la ricerca.

33364615xx

Commenta
Alto