Stefania Innocentini

Lucanastri

UOMO
Membership
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
salerno
ciao contatta tramite instagram , alla richiesta del se incontri mi risponde si, e per una cena anticpo di 2 50
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Però dai, in 5 anni hai imparato a girare intorno al motore di censura del sito. Le V U qui dentro non si usano.
 

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
La conobbi un paio di anni fa alla Villa delle rose. Fisico spaziale ma il viso sinceramente risente dell età nonostante punturine varie. Le feci una proposta e accettò. Non avendo da nessuna parte l annuncio non recensii..
Andammo in un hotel di Cattolica , 50 x la camera + 200 a lei...
Bellissimo fisico ma almeno con me fu abbastanza meccanica. Un oretta abbondante che non vale quei soldi
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Mex lei ha sempre girato per i locali della riviera romagnola in cerca del pollo da spennare di turno . Nonostante l età continua ad avere seguito anche perchè attivissima sui social pubblicando foto patinate continuamente. Contattarla non dovrebbe essere un problema anche perchè è li x quello
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
da quello che si vede su instagram mi sembra una donna molto simpatica... una bella donna e molto intelligente ... se uno volesse pranzare cenare con lei credo debba fissare un appuntamento nel locale indicato da lei, con tanto di anticipo da versare, come giusto ... mica può prenotare senza una garanzia. se qualcuno ha già cenato o pranzato con lei....???? può spiegare i dettagli... dovrebbe avere compiuto 53 anni, ma il genere piace socievole e mondana
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
"Bellissimo fisico ma almeno con me fu abbastanza meccanica. Un oretta abbondante che non vale quei soldi"

lo si intuisce dalle varie foto , non mi sembra una donna passionale
 
Commenta
Alto