Stefania italiana - Mestre (VE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-128139-128139-128139-wwjq108521416
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 85
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un pò cadente
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33135452xx

LA MIA RECENSIONE:

Da giorni vedevo l'annuncio e mi ero incuriosito di testare una milf in provincia Ve, così ho chiamato ma per riuscire a parlare con lei ho faticato parecchio.
Non è sempre disponibile e prendiamo accordi la sera per il pomeriggio seguente, abbastanca gentile al telefono anche se un pò vaga con l'elenco dei servizi.
Dopo essermi perso due volte (non son pratico della zona), arrivo dalla signora che rispecchia lo status della classica casalinga, non strafiga ma sotto sotto porcella e infatti noto subito il seno e il culo così dopo un paio di sorrisi all'entrata di casa, entro e mi aspetto una bella esperienza.
In realtà la signora, nostrana, é gentile ma fa parecchie domande, tiene alla riservatezza come me e dopo un bicchiere d'acqua per stemperare un pò di tensione da parte mia (era da un pò che non praticavo), mi accomodo in bagno anche se docciato.
lei mi aspetta a letto e si fa trovare in calze e slip, mi sorride e tento l'approccio con un fk che lei non disdegna, ottimo.
Sento che la siura si scalda e mentro la bacio scendo per accarezzarla la patata che trova piacevolmente calda e umida, scendo per dedicarmi ad un daty che si prolungherà di 10 buoni minuti, a lei piace e sento il suo succo, mi chiede di alzarmi e spero in un bbj ma mi gomma e vuole farmi scopare....

Pochi colpi e vengo. Beh devo dire che avevo parecchia voglia, peccato per il bbj che mi aspettavo (mi dirà poi che le piace molto) e mentre mi lavo, lei gentilmente mi chiede se voglio fermarmi per la ripresa. Io ringrazio ma stanco, declino. Due chiacchere e un bacio anche se mi verrebbe voglia di leccargliela ancora.
Non mi ha colpito per la sua iniziativa ed ero abbastanca titubante nel recarmi da lei perché al telefono mi sembrava la classica macchinetta ma alla fine mi è rimasto il piacere di lei. Il rate sarebbe di 100 (me lo ha detto prima di andarmene) e non so se condeda il doppio shot ma credo che si possa fidelizzare perché ha quel qualcosa di porcellonesco che a molti piace. In coppia con una sua amica sarebbe il top. Non so se coltiverà ancora per molto il suo hobby perché non mi sembra prof.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non saprei dirti anche perché non ho memorizzato il contatto

novita?

Ciao Ragazzi...primo post sul forum. Avete novità su come trovare l'annuncio di questa signora ?
Amante del genere....:biggrin::biggrin::biggrin:

BENVENUTO

SI
Si sarebbe un buon inzio a raccontare qualche tema sulle signorine :biggrin:
Penso che anche tu sia d'accordo col saggio che dice :
c'è un dare e un avere....

...racconterei volentieri se avessi incontrato.
Per l'appunto chiedo lumi sulla signora in questione.
qualcuno può aiutarmi ? poi una bella rece è un obbligo !

L'unica e' andare sulla bakeca e tenere d'occhio se pubblica Stefania
Gli annunci su quel sito scadono in breve tempo e i link si perdono giorno dopo giorno o quasi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto