Aggiungo il mio contributo sul Stefania/Carla.
Incontrata di domenica mattina, al solito Residence di via Bacelli.
Mi accoglie con intimo in due pezzi rosso, e non ci sono dubbi è esattamente come la si può vedere nelle foto quindi splendido seno, viso carino ed un sedere leggermente abbondante ma comunque sodo e con solo qualche accenno di smagliature. Altezza sull’1.65 circa.
Mi fa accomodare nella sala giochi e noto con piacere che l’appartamento è pulito e ordinato.
Nella camera c’è la Tv accesa sintonizzata sulla messa delle 11……

.. comunque meglio così perché il vestito bianco del papa aiuta a migliorare l’illuminazione della stanza che altrimenti sarebbe quasi completamente buia visto il lumicino da cimitero che se ne sta acceso sul comodino.
Passiamo alle contrattazioni e mi spara 2TU per un tutto coperto fatto con calma (al telefono non si era sbottonata), io piango un po’ e scendo a 80km/h anche se dice che è solo per questa volta.
Inizio a spogliarmi e nel frattempo telefona un collega che chiede un appuntamento e lei risponde dicendo di essere occupata (va bene) e di ripassare fra 20 min (non va bene). Da quel momento in poi il telefono non romperà più le balle perché lo metterà silenzioso.
Mi accompagna in bagno e si prodiga in un delicato e piacevole lavaggio del mio pirullo, poi mi chiede di lavarmi le mani e infine mi passa un bel bicchierino con dentro del collutorio con cui sciacquare la bocca……

.. A parte il fatto che in quel bicchiere avranno bevuto altre decine di uomini, ma a che cavolo serve il collutorio visto che non concede Daty, FK e nemmeno il semplice bacio sulle labbra? L’unica cosa salivosa che si può fare è ciucciargli le tette, quindi deduco che avrà ha paura che gli si infettino i capezzoli……. Finita la mia procedura igienizzante fa un rapito passaggio anche lei sul bidet (molto bene).
Passiamo finalmente all’azione che comincia con un discreto massaggio alla schiena con un unguento non profumato, prima utilizza le mani e poi nel finale fa alcune passate delle sue belle tettone. Poi mi mette Il gommino con la bocca e procede con un BJ anche questo fatto discretamente ma purtroppo piuttosto breve. Nel frattempo le chiedo se possiamo passare al 69 ma la risposta è negativa.
Si spalma una cremina sulla passera e mi sale sopra, ma inizia da subito a muoversi con troppa foga con l’evidente intenzione di accelerare la conclusione. Le chiedo di rallentare il ritmo e lei fa finta di non capire e si mette alla pecorina, va bene lo stesso perché così mi godo il panorama del suo fondoschiena e gestisco meglio la situazione.
Passiamo quindi alla missionaria per cercare un po’ più di intimità ma purtroppo lei continua a mantenere un certo distacco, bisogna accontentarsi di dare qualche bacetto sulla guancia e sul collo ma non di più. Provo anche a stimolare leggermente rai2 con il ditino ma niente da fare anche questo viene negato.
Riprende ad agitarsi ed a fingere di godere per accelerare la conclusione e capita l’antifona le chiedo se posso finire con una bella spagnola……divieto d’accesso anche su questo.
Comincio ad essere un po’ scazzato e non mi resta che puntare a concludere. Altra passata di crema e mi sale di nuovo sopra e saltando come un canguro mi incita a venire. Mi devo concentrare per riuscire a finire perché i coglioni hanno cominciato a girare ad una certa velocità, ma alla fine sudando un pò riesco nell’impresa.
Mi toglie delicatamente il gommino e infine passiamo in bagno prima io e poi lei per il lavaggio di rito, scambiamo due chiacchiere e ci salutiamo.
Siccome sono un personcina sensibile, un bacetto sulla guancia ed un sorriso quando lascio l’appartamento di un girl me lo aspetto e di solito lo ottengo anche, ma Stefania pur dimostrandosi sempre gentile e cordiale mi ha lasciato semplicemente dandomi indicazioni sulla sua permanenza nel caso decidessi di tornare, cosa che molto probabilmente non farò.
Per concludere metto una mini pagella riassuntiva:
Bellezza: 8 ½ . Da menzionare il seno veramente bello, sodo e reattivo.
Igiene: 9. Sarebbe da 10 se non avesse tirato fuori la menata del collutorio e se usasse lenzuoli freschi da mettere sul letto
Trombo: 5 . Troppi divieti e bassa partecipazione. Finge e punta a concludere in fretta.
80/30/6
Saluti
Tinbota