STEFANIA - PADOVA - BESTANNUNCI

M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bestannunci.us/veneto/padova/girl-padova/stefania-padova.php
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Stefania
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne la disponibilità al FK
SERVIZI OFFERTI: daty ,Bbj, Rai1, rai2 a richiesta con sovrapprezzo, Cob , fk appena accennato .
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta non tonica ma giovane , seni piccoli , viso carino
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho telefonato alla signorina per chiedere gli orari apertura del ristorante , gentilmente mi ha risposto che con qualche mezzora di anticipo fino a mezzanotte è sempre aperto.
La location non è delle migliori in zona vicino ospedali c'è qualche difficoltà a trovare il parcheggio , sono presenti anche altre persone nei locali attigui alla sala da pranzo.
Si presenta in vestito attillato con tacchi altissimi (quindi va sopra al metroeottanta) e si inizia dopo esserci lavati le posate con un buon antipasto direi servito bene con assaggio del primo piatto molto gradito visto l'impegno messo da madre natura nella costruzione del piatto , la sintonizzazione su rai uno su un paio di varianti con bella vista del secondo canale che in futuro penso di sintonizzare appena presa confidenza con il locale.
In conclusione direi una buona trattoria con qualche piatto speciale che se servito meglio potrebbe ambire al 4 stelle ,ma di questi tempi con qualche euro in tasca in più personalmente sto piu tranquillo.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Stefania, bestannunci,padova

MATRICE
 

Allegati

  • stefania 2.zip
    211 KB · Visite: 229
  • stefania 1.zip
    146,3 KB · Visite: 328
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: Stefania, bestannunci,padova

trexdue ha scritto:
sono presenti anche altre persone nei locali attigui alla sala da pranzo.

Qua la metafora si fa complessa.
E alcune fra le possibili interpretazioni sono inquietanti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Re: Stefania, bestannunci,padova

Descizione ottima:qualcuno potrebbe prenotare per un'eventuale cerimonia.
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Stefania, bestannunci,padova

io ho fatto il bis con la signorina , è particolare ma a me piace, modica , tranquilla , giovane e bellina a suo modo.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
Re: Stefania, bestannunci,padova

ciao , una domanda, le foto sono veritiere a tuo parere o no ? dalle foto sembra che abbia un bel fisico ma scrivi che ha un fisico non tonico
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Stefania, bestannunci,padova

Le foto sono assolutamente veritiere , diciamo che è sul genere morbida , ma comunque non essendoci più l'annuncio credo sia emigrata altrove.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Stefania, bestannunci,padova

adesso riceve in zona Stanga :whistle3:
ci ho fatto un giro la settimana scorsa: non penso ci sia bisogno di mettere una rece completa, cmq confermo quella di inizio 3D. Lei è realmente giovane, molto alta, una pelle liscia e bianca. Di viso è abbastanza carina, avrebbe un bel sorriso ma non sorride quasi mai... Mi è sembrata un po' triste e "distaccata", come dire, come se pensasse alla lista della spesa. BBJ direi valido, non è molto partecipativa nella scopata, ma magari conoscendola meglio...Spero che rimanga qui ancora e conto di tornarci, un giorno...
Con me era partita a 100 km/h scendendo poi a 80 km/h.
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
Re: Stefania, bestannunci,padova

da quello che ho capito ha cambiato location,è facilmente raggiungibile e discreta? potrebbe essere un salto di qualità visto che la precedente era veramente da "coraggiosi" :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Stefania, bestannunci,padova

[CONTENUTO CANCELLATO]

[typo_alert:pcc6lvi8]Facciamo presente che è necessario recensire le proprie esperienze e non i luoghi d'incontro, che sono assolutamente irrilevanti, soprattuto perchè è un comportamento che viola la POLICY DI PUNTERFORUMITALIA.
1 RICHIAMO ASSEGNATO[/typo_alert:pcc6lvi8]
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: Stefania, bestannunci,padova

ma come la maggior parte delle ragazze dell'est ...e una di quelle che industriali???cioe che fanno presto perche a fine giornata devono prendere il premio produzione???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
L'abbiamo persa.
Ce l'ho tra i contatti messenger, ha ribadito che non vuole più tornare per lavorare... ha intrapreso altre attività, e poi ha il moroso :fool:
 
Commenta
Alto