STEFANIA - PERUGIA - BAKEKA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-viso-corpo-3ae97613521
http://perugia.kijiji.it/c-Servizi-...ODR-REFLEXO-TEL-338-2153480-W0QQAdIdZ98129906
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: MASSAGIO CON FINALE, BODY MASSAGGE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA MA MOLTO TONICA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Conosco Stefania da un pò di tempo, ma solo ultimamente ha deciso di iniziare a fare massaggi hot, prima faceva esclusivamente il classico massaggio. Lei è piccola di statura, ca. 1.60 snella e tonica con una 2° di seno ed un bel sedere tonico e duro. Molto gentile e per niente paracula a differenza di tutte le sue connazionali, davvero brava nel massaggio, fatto con passione, ultimamente stà prendendo confidenza con il massaggio hot. Il massaggio su lettino con finale a manovella costa 70 rose, mentre se uno vuole fare un body massagge, ovvero un massaggio con il suo corpo il rate sale a 100. Il body massage viene praticato a letto, prima inizia il massaggio, poi rimane in perizoma ed inizia a struffarsi tutta, ma ahimè non va oltre, non vuole che gli si tocchi la patatina, mentre libero acceso a culo e seno. Si vede che è alle prime armi ed ancora non è sciolta in queste pratiche, ma credo che lavorandoci un pò la sua indole troiesca può venir fuori. E' disponibile anche per il massaggio a quattro mani con l'amica Daniela con la quale condivide l'appartamento a P.S. Giovanni in Via Manzoni, e da me recensita tempo fa. Vi terrò senz'altro aggiornati su tutte le evoluzioni del caso.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ho reincontrato Stefania altre volte, si stà sciogliendo ed ogni volta concede qualcosa in più; molto timida, ma la ragazza ha davvero talento, è davvero molto dolce ed impacciata ed il bello è proprio questo; mi piacerebbe sentire anche le opinioni di altri.

Commenta
Reaction score
0
E' si caro sea hai proprio ragione anche io conosco la bella stefania da un po' me l'ha presentata Daniela. La prima volta molto professionale con finalino a manovella pero' cordiale e gentile ultimamente piu' disponibile anche se per adesso non si va oltre a body massagge e massaggio fatto veramente bene, volendo a 4 mani. Sono sicuro pero' come dici te che si sta' lasciando andare. Ha un fisico veramente tonico un fondoschiena e due tettine natural ... insomma se si sciogliesse sarebbe il top per massaggio ed exstra. Un saluto a tanto dovevo liberty

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
liberty24 ha scritto:
E' si caro sea hai proprio ragione anche io conosco la bella stefania da un po' me l'ha presentata Daniela. La prima volta molto professionale con finalino a manovella pero' cordiale e gentile ultimamente piu' disponibile anche se per adesso non si va oltre a body massagge e massaggio fatto veramente bene, volendo a 4 mani. Sono sicuro pero' come dici te che si sta' lasciando andare. Ha un fisico veramente tonico un fondoschiena e due tettine natural ... insomma se si sciogliesse sarebbe il top per massaggio ed exstra. Un saluto a tanto dovevo liberty

...per quanto mi riguarda ce la stò mettendo tutta a scioglierla, prima o poi ci riesco, già sono a buon punto!!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
allego qualche zippo:

Allegati

• mass1.zip
    152,8 KB · Visite: 131
  • mass2.zip
    71,5 KB · Visite: 137
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
In questi ultimi giorni mi sono dedicato alla fanciulla in questione, è davvero una rumena atipica, ha un modo di fare che mi piace proprio, ogni volta che la vado a trovare mi concede qualche cosa in più, massaggio molto coinvolgente l'ultima volta si è fatta mettere le mani ovunque rimanendo praticamente nuda. Continuo a lavorarci finche non arrivo alla meta... :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.305
Pare si sia spostata al mare e che non operi più come una volta...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cell 33821534XX (per le ricerche... :biggrin: )

Commenta
Reaction score
6
Smurf ha scritto:
Pare si sia spostata al mare e che non operi più come una volta...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cell 33821534XX (per le ricerche... :biggrin: )

Che se ne vada in malora!
è bugiarda e ipocrita!

Commenta
Alto