STEFANIA - PERUGIA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-viso-corpo-3ae97613521
http://perugia.kijiji.it/c-Servizi-...ODR-REFLEXO-TEL-338-2153480-W0QQAdIdZ98129906
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: STEFANIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: MASSAGIO CON FINALE, BODY MASSAGGE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA MA MOLTO TONICA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Conosco Stefania da un pò di tempo, ma solo ultimamente ha deciso di iniziare a fare massaggi hot, prima faceva esclusivamente il classico massaggio. Lei è piccola di statura, ca. 1.60 snella e tonica con una 2° di seno ed un bel sedere tonico e duro. Molto gentile e per niente paracula a differenza di tutte le sue connazionali, davvero brava nel massaggio, fatto con passione, ultimamente stà prendendo confidenza con il massaggio hot. Il massaggio su lettino con finale a manovella costa 70 rose, mentre se uno vuole fare un body massagge, ovvero un massaggio con il suo corpo il rate sale a 100. Il body massage viene praticato a letto, prima inizia il massaggio, poi rimane in perizoma ed inizia a struffarsi tutta, ma ahimè non va oltre, non vuole che gli si tocchi la patatina, mentre libero acceso a culo e seno. Si vede che è alle prime armi ed ancora non è sciolta in queste pratiche, ma credo che lavorandoci un pò la sua indole troiesca può venir fuori. E' disponibile anche per il massaggio a quattro mani con l'amica Daniela con la quale condivide l'appartamento a P.S. Giovanni in Via Manzoni, e da me recensita tempo fa. Vi terrò senz'altro aggiornati su tutte le evoluzioni del caso.

Ho reincontrato Stefania altre volte, si stà sciogliendo ed ogni volta concede qualcosa in più; molto timida, ma la ragazza ha davvero talento, è davvero molto dolce ed impacciata ed il bello è proprio questo; mi piacerebbe sentire anche le opinioni di altri.

E' si caro sea hai proprio ragione anche io conosco la bella stefania da un po' me l'ha presentata Daniela. La prima volta molto professionale con finalino a manovella pero' cordiale e gentile ultimamente piu' disponibile anche se per adesso non si va oltre a body massagge e massaggio fatto veramente bene, volendo a 4 mani. Sono sicuro pero' come dici te che si sta' lasciando andare. Ha un fisico veramente tonico un fondoschiena e due tettine natural ... insomma se si sciogliesse sarebbe il top per massaggio ed exstra. Un saluto a tanto dovevo liberty

liberty24 ha scritto:
E' si caro sea hai proprio ragione anche io conosco la bella stefania da un po' me l'ha presentata Daniela. La prima volta molto professionale con finalino a manovella pero' cordiale e gentile ultimamente piu' disponibile anche se per adesso non si va oltre a body massagge e massaggio fatto veramente bene, volendo a 4 mani. Sono sicuro pero' come dici te che si sta' lasciando andare. Ha un fisico veramente tonico un fondoschiena e due tettine natural ... insomma se si sciogliesse sarebbe il top per massaggio ed exstra. Un saluto a tanto dovevo liberty

...per quanto mi riguarda ce la stò mettendo tutta a scioglierla, prima o poi ci riesco, già sono a buon punto!!! :big_boss:

In questi ultimi giorni mi sono dedicato alla fanciulla in questione, è davvero una rumena atipica, ha un modo di fare che mi piace proprio, ogni volta che la vado a trovare mi concede qualche cosa in più, massaggio molto coinvolgente l'ultima volta si è fatta mettere le mani ovunque rimanendo praticamente nuda. Continuo a lavorarci finche non arrivo alla meta... :biggrin:

Pare si sia spostata al mare e che non operi più come una volta...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cell 33821534XX (per le ricerche... :biggrin: )

Smurf ha scritto:
Pare si sia spostata al mare e che non operi più come una volta...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cell 33821534XX (per le ricerche... :biggrin: )

Che se ne vada in malora!
è bugiarda e ipocrita!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto