STEFANIA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: STEFANIA DDC RIMINI

bi1269 ha scritto:
Già provata in tarda primavera riceveva sempre in una traversa di via Tripoli.
Il rate era un pò diverso,140 allincluse per due colpi tutto con molta calma, nella pausa abbiamo fatt anche due chiacchere.
La ragazza non e' male anche se nel trombo e' un pò troppo irruenta, questo forse ti può dare l'idea che sia frettolosa ma non e' cosi.
Personalmente non sono piu tornato non che la tipa non sia valida, ma non e' scattato nessun feeling non so forse sono io......

Ah bene bi1269....
Se la avevi già incontrata, perchè non l'hai recensita condividendo la tua esperienza ?
Te ne esci adesso per dirlo? Almeno abbi la bontà di tacere...
Vedo che sei iscritto da un bel po' ed hai pero' all'attivo pochissimi messaggi, quindi questo mi fa pensare che molte altre volte hai tenuto questo comportamento reticente, e che magari sfruttanto i report degli altri, hai testato anche altre tante ragazze, delle quali non hai riportato la tua esperienza.
Ti pare questo il comportamento giusto?
La cosa brutta, è che come te, per vari motivi (sempre riconducibili al paraculismo) ce ne sono molti in questo forum.

Mah.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.323
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: STEFANIA DDC RIMINI

LUCULLUS ha scritto:
bi1269 ha scritto:
Già provata in tarda primavera riceveva sempre in una traversa di via Tripoli.
Il rate era un pò diverso,140 allincluse per due colpi tutto con molta calma, nella pausa abbiamo fatt anche due chiacchere.
La ragazza non e' male anche se nel trombo e' un pò troppo irruenta, questo forse ti può dare l'idea che sia frettolosa ma non e' cosi.
Personalmente non sono piu tornato non che la tipa non sia valida, ma non e' scattato nessun feeling non so forse sono io......

Ah bene bi1269....
Se la avevi già incontrata, perchè non l'hai recensita condividendo la tua esperienza ?
Te ne esci adesso per dirlo? Almeno abbi la bontà di tacere...
Vedo che sei iscritto da un bel po' ed hai pero' all'attivo pochissimi messaggi, quindi questo mi fa pensare che molte altre volte hai tenuto questo comportamento reticente, e che magari sfruttanto i report degli altri, hai testato anche altre tante ragazze, delle quali non hai riportato la tua esperienza.
Ti pare questo il comportamento giusto?
La cosa brutta, e' che come te, per vari motivi (sempre riconducibili al paraculismo) ce ne sono molti in questo forum.

Mah.

:big_boss:
per il mio post numero mille, faccio i complimenti a Lucullus per l'intervento che si può solo condividere. Purtroppo questa è la triste realtà, pochi scrivono e molti leggono ed usufruiscono dei nostri post x evitare fregature. Argomento trattato più volte, ma del quale non vedo soluzione.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Non h scritto la recensione a suo tempo semplicemente perche non aveve ancora la pass per il forum..
poi è passato un po di tempo e la ho dimenticata. solo quando ho visto il nuovo post mi è tornata in mente e ho pesato di aggiungere anche la mia esperienza(anche se vecchia) per rendere la rece più completa.
Per quanto riguarda esperienze non postate, non ne ho.
I miei messaggi sono pochi semplicemente perchè sono poco frequenti le mie avventure.
Questo è quanto.
Scusate l' offtopic ma visto che sono stato espressamente chiameto in causa (Paraculo) meritavano una risposta.
 
Commenta
Alto