GIROTACCO Stefanie trans 3511354364

Registrato
5 Settembre 2022
Messaggi
8
Reaction score
10
Età
51
Numero di telefono: 3511354364
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511354364-Stefanie trans 22 anni Trans Pordenone | MOSCAROSSA
idmr:1120253
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Stefanie
Nazionalità: Venezuela
Età: Forse 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Ho chiesto un incontro viste le foto attraenti . Chi scriveva non era lei visto che la lingua non la parlava. Fatte ovviamente tutte le promesse possibili anche perché chi scriveva era nella stanza accanto quindi probabile che scrivesse sì a tutto . Già questo mi creava disagio poiché non sapevo chi fosse nella stanza accanto . Entro la vedo ed era totalmente diversa spalle larghe ciabatte infradito . Mi sforzo ma non ce la faccio poiché ero un po’ preoccupato dalla situazione visti i rumori nella stanza accanto . Lascio lo stesso il pattuito e dico che sono venuto in tre minuti anche se non era vero . Ringrazio esco . Scena triste e raccapricciante. Evito ulteriori commenti per non infierire e lascio a voi la decisione . Devo dire che se non è recensita su punterforum non rischiate . Unico portale serio . Le recensioni degli altri forum spesso sostengono un fake . Colpa mia che non ho approfondito.Totalmente fake fisico da camionista senza offendere la categoria !
 

Allegati

  • Screenshot 2026-04-22 100158_watermarked.webp
    Screenshot 2026-04-22 100158_watermarked.webp
    75,8 KB · Visite: 21
Ciao, ho letto la tua recensione.
Una info, ma le foto sono fake? Non è lei quindi?
No ! Non parla nessuna parola di italiano però le risposte con i messaggi sono perfetti e e scritti bene . Quindi molto coinvolgenti . Presumo che ci sia in altra persona che scrive per lei . Infatti ero molto infastidito dalla presenza nell’ Appartameto di rumori . Arrivato nell’ appartamento ho avuto repulsione nel vederle un uomo con parrucca viso tipicamente maschile leggera barba . Quello che mi stupisce è che in altri forum è recensita positivamente. Questa è la cosa più paradossale .
 
No ! Non parla nessuna parola di italiano però le risposte con i messaggi sono perfetti e e scritti bene . Quindi molto coinvolgenti . Presumo che ci sia in altra persona che scrive per lei . Infatti ero molto infastidito dalla presenza nell’ Appartameto di rumori . Arrivato nell’ appartamento ho avuto repulsione nel vederle un uomo con parrucca viso tipicamente maschile leggera barba . Quello che mi stupisce è che in altri forum è recensita positivamente. Questa è la cosa più paradossale .
Ok grazie mille
 
Altro annuncio di Stefanie con differente numero di telefono: Stefanie Trans 392 788 9197 | Megaescort

Altro tel.: 3927889197

Le foto usate negli annunci da Stefanie sono in comune con Questi alri annunci:
Adhara Cardenas che opera in Germania --> Adhara Cardenas Shemale Trans Transgirl in Berlin (Berlin/ Deutschland ) Sexanzeige Inserat
Annyka che sta in Colombia --> https://co.mileroticos.com/servicio...vos-tragones-sitio-privado-discreto/26237485/

Chissà chi è la vera padrona delle foto...:rolleyes:
 
Indietro
Alto