Stefany - Civitanova M. - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Incontrata alcuni giorni fà dopo che avevo letto lo sfogo di ing@ sul fatto che trova poco attivi i MACERATESI !!!
Ferito nel mio orgoglio pistacoppo decido di partire alla volta de citanò ; prima però mi munisco di alcuni contatti e alla fine scelgo tale Stefany:

http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/STEFANY

Le foto sono le sue e come immaginavo è stata brava a farsi fotografare con il corpetto per nascondere un "filo" di pancia ,comunque non ci faccio poi tanto caso perchè vado subito in visibilio per le mammelle naturali (cosa che a me manda via di testa!). La ragazza chiaramente dell'est europa afferma che per avere un incontro con lei si parte da 50rose per bj+rai1 ;70orchidee per bbj+ra1+69 affermando molto onostamente che odia fare bbj e se proprio lo volevo poteva in cambio offrirmi 69 per il menù di base. Mi sembra giusto ed annuisco.
Si parte con palpate alle tette con relativa leccata. L'arte bolognese non è il suo forte e infatti si aiuta con la mano , passiamo allora al 69 dove lei contianua ad aiutarsi ma in compenso non disprezza il mio lavoro ; sul fronte rai1 ottengo 2 posizioni la classica e la pecos (dove concludo) senza che lei mi abbia mai messo fretta ma senza neanche molta partecipazione.

Riassunto:
Origine: est europa
Età: 20
Altezza: 1.60
Seno: 3° misura piena e naturale
Corporatura: In carne
Fk: no
Bj cabrio: si ma non lo ama fare ,almeno così mi ha detto.
69: si
Anal: no
Lingua: capisce il minimo sindacabile
Igiene: mi ha fatto lavare e si è lavata alla fine.
Rate: 50 roselline

Distinti saluti
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Bravo marchigiano ... una rece come se deve.
Almeno tu ... mi dai una mano. Vedrò de dillo al Big. :good:

MA LA TIPA DA METTECE 'NA CROCE SOPRA.

ing@
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Io faccio quanto posso caro ing@...sai le risorse economiche scarseggiano!

"MA LA TIPA DA METTECE 'NA CROCE SOPRA." vuoi dire che non ti piace la girl???

P.S. Ho aperto una discussione sul forum generale. ( Collegamento alla pagina web non disponibile )
Tu che hai molte conoscenze potresti portarlo a conoscenza e dire la tua e farla dire a tutti?
Un rispettoso saluto a tutti
 
Commenta
Alto