NON CONCLUSO STEFANY trans 3534364491

Reaction score
50
Numero di telefono: 3534364491
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3534364491 - Annunci trans Teramo zona Tortoreto Alta - Stefany Costa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tortoreto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: STEFANY
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ero in viaggio in autostrada a fine maggio verso le 15, quando mi è salita la scimmia e alla scimmia non si resiste. Faccio una ricerca e mi colpisce più di tutte Stefany. Veloce contatto wa e mi manda la posizione.. insomma, dall'uscita autostradale mi ci sono voluti quasi 30 minuti per raggiungerla, tra stradine tortuose in salita e vabbè ma oramai ero in gioco e non mi tiro indietro.
Le spiego che ero in viaggio e non della zona e sarei andato da lei perchè mi piaceva molto, le spiegai che avevo il bisogno di far le cose per bene e lei cordialmente mi propone 100 con sua venuta. Arrivo nel luogo indicato, parcheggio facilmente e trovo il suo portone. Si tratta di un appartamento al primo piano, non è un condominio ma essendo un centro storico parliamo di un appartamento vecchio con gradinata.
Si scusa per l'imbarazzante disordine ma io ero lì per altro, ha animali in casa per cho fosse allergico.
DEvo dire che è meglio dal vivo che in foto, simpatica e garbata e questo non si discute. Mi chiede 100 come pattuito con calma e sua venuta ma avendomi fatto una buona impressione le aggiungo 20.
Cominciamo col baciarci e strusciamenti vari, lei inizia ad eccitarsi e devo dire che ha un bel pirillo massiccio, il problema è che non manteneva l'erezione.
Mi ha confessato che nella notte ha avuto compagnia di 3 ragazzi e si erano divertiti e quindi era stanca..
Signori miei, stavo facendo un lungo viaggio, ho allungato di davvero tanto per lei e dopo tutto che le avevo choesto se fosse al top e mi dice di essere stanca.
Del resto non ha voluto succhiarmi, non ha voluto che la scopassi ma dovevo lavorare io col suo tubo moscio. Non mi rimase altro che vestirmi ed andarmene con lei che mi chiedeva scusa ma i miei 120 e la rottura di aver allungato di 1 ora il mio viaggio di 10 ore non posso perdonarglielo.
Bisogna essere CORRETTI, nella da dire sulla bellezza e dotazione ma se sai di essere stanca devi sempre aver rispetto e dirlo.
Ovviamente non ci ritornerei, questa è la mia esperienza

Indietro
Alto